|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cartelle e cambio visualizzazione ?
non trovo piu icona del regolazione volume nella
barra strumenti in basso a dx , come fare a farla ricomparire? E altra stranezza, se apro una cartella ho le icone dei Prg o file o documenti come SEQUENZA, magari le metto come ANTEPRIMA o Come TITOLI ma poi quando chiudo e poi riapro detta Cartella mi riappaiono le icone non come le avevo Appena settate ma ancora come SEQUENZA… Come mai? Per fare in modo che aprendo una Cartella rimangano sempre come le setto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
credo basti fare cosi:
Start - Programmi - Accessori - Svago - Controllo volume per la visualizzazione della cartella: quando chiudi la pagina tieni premuto il tasto Shift (potrei dire cazzate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
L'icona per il volume devi andare in pannello di controllo suoni,voci periferiche audio,suoni e periferiche audio e metti la punta su icona volume sulla barra delle applicazioni.Mentre per la cartella,apri una cartella qualsiasi,poi strumenti,opzione cartella,visualizzazione e poi e spunta la voce memorizza le impostazione e visualizzazione di ogni cartella.Scordavo poi cliccha su applica tutte le cartelle
Ultima modifica di 86alessio86 : 30-03-2007 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.