|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
si asp... su navigare in internet e linux io ci andrei cauto, visti e provati... meglio lasciar perdere... il software di "terzi" libero su PS3 ??? c'è pure per XBOX360 e iniziano tra poco ad uscire i primi giochini. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Basterebbero molte versioni..
Sarebbe figo decidere cosa montarci sulla propria console.. A me serve il wifi, a me serve il lettore hd/br, io voglio il pad wireless, mmh.. già che ci sei mettimi sopra il modulo bluetooth.. Sai che storia? Ognuno avrebbe la console come vorrebbe.. Sinceramente una cosa che si chiama PlayStation (la cui traduzione è Stazione di Gioco) non mi fa lontanamente pensare che Sony abbia intenzione di trasformarla in un media center.. Se non esistessero nel futuri giochi su supporti bluray, la play non avrebbe nemmeno l'odore dei lettori BR.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Bhè naturalmente ognuno spende i soldi come meglio crede, dico solo che popocar ha dato delle informazioni utili per coloro che stanno bestemmiando sul prezzo di Ps3 da 1 anno.....La console vale quei soldi per ciò che offre, ripeto all'infinito se non si vogliono spendere quei soldi ci sono varie alternative:
1) comprarsi la 360 2)Comprare il Wii 3) aspettare che il prezzo scenda un pochino e continuare con la Ps2 che con i giochi in uscita ha ancora da dire la sua (ff12 - Go war 2 - Okami) 4) rubarla ![]() ![]() Detto questo ora spero vivamente che non ci siano + post dove viene spu##anata la ps3 per il prezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma allora prendila appena esce non ci devi convincere dicendoci che alla fine la xbox360 costa quanto la ps3, io ho la xbox360 proprio perchè costava meno rispetto alla ps3.
tanto la cosa principale è giocare almeno per me l'ho comprata proprio per quello |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
sono difettose? mandi il pad in assistenza. ma lol. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ahauhaua è davvero così? non posso cambiar le pile che invalido la garanzia? no se è così la ps3 è la barzelletta dell'anno ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ognuno spenda come e quanto gli pare, magari spenda anche più di quanto necessiti realmente. non ci sono giochi BR, non ci sono film BR, non ho cavi USB per caricarmi PAD di cui non posso cambiare batterie, non uso LINUX su una console e quindi le 15 demo che stanno sul mio HD bastano e avanza spazio... bho... stò bene cosi, sfortunatamente IO sarei uno dei primi a comprarmi ANCHE la PS3 avessi i soldi da buttare... aspetto che cali. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
quando l'ho provata non ci ho fatto caso perchè non me ne sono ricordato, ero già nauseato dalla forma del pad |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
però boh.. se davvero sono sigillate e si invalida la garanzia per sostituirle... mi sento male all'idea ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
toglili tutta quella roba che a me ad esempio non serve.. mi trovo con una macchina bella potente e grossa per farci che? giocare.. farei tanto che 200€ in meno. o no? Se devi andare al lavoro, io mi comprerei una panda. Consuma poco è piccola e non ha molte pretese. Che cazzo me ne faccio di una ferrari per andare al lavoro? Ok ci posso prendere i 200, posso fare il figo, posso avere l'aria condizionata sull'ano .. ma ci devo andare al lavoro.. 5 minuti di strada.. Capisci più o meno la mia idea? ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a quella lista mi pare manchi la vibrazione, a favore della Xbox 360
![]()
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
non ho scritto, perchè la PS3 ha anche il sensore di movimento per il joypad quello che la Xbox non ha, quindì siano pari
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
no noo noo .. lo prendo sicuramente la PS3, mi piace qualcosa nuova ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sul prezzo sono daccordo con te per una serie di motivi...
p.s. scusa ma scrivi attraverso un cellulare o qualche sistema di scrittura automatico?
#38 |
Senior Member
|
credo sia straniero..
#39 |
Senior Member
|
vero, a questo non ci avevo pensato
![]()
#40 |
Senior Member
|
eh hehhh
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.