|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema con l'apertura unita c:
salve,
premetto che se solo mi facessi i fatti miei qualche volta....vi romperei molto meno ![]() ![]() allora..vi spiego ho modificato le opzioni cartella sul mio windows xp sp2 e non so come ho fatto(volevo cambiare l'icona ![]() ho provato ad aggiungere "open"ma non so bene... aiutatemi grazie p.s. la prox volta mi faccio gli affari miei Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
controlla
ps è un file .reg e quindi se lo rinomini puoi inserirlo nel tuo registro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
forse non sono stato chiaro..
se faccio doppio click sull'icona c: oppure sulle icone unita dvd e sull'unita foppy SI apre la finestra "cerca" quindi se voglio aprire l'unita c: devo fare tasto destro e poi "apri" come lo risolvo? Grazie Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ti aiutavo...
doppio click sulla cartella contenente file e si apre cerca... con quelle righe inserite nel registro torna apposto, ma forse non è il tuo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora visto che non ha funzionato ho fatto da me però.....non ho proprio risolto
allora sono andato su strumenti/opzioni cartella/tipi di file/unita poi ho fatto avanzate e ho fatto nuovo operazione: &open(ora con tasto dx esce anche"&open" ![]() applicazione utilizzata:explorer.exe ora se faccio doppio click su c: mi apre una nuova cartella ![]() mentre prima mi apriva tutto usando una sola finestra... poi ho provato a cancellare l'operazione creata da me...ma non ci sono riuscito ![]() ...lo so già..mi devo fare i fatti miei a volte ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
explorer.exe %1 = apre in una nuova finestra
la chiave dovrebbe essere KLM\Software\Classes\Directory\Shell la voce opennew |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.