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Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
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Old 14-03-2007, 15:28   #21
torgianf
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sempre hw mediocre resta se paragonato a ciò che era disponibile nella concorrenza.
Poi che abbiano creato dei grangiochi non c'entra nulla.
inferiore si,mediocre mi sembra eccessivo.
gow2 non e' distante anni luce da ninja gaiden come resident evil 4 non e' distatnte dalla controparte gamecube.poi se per te e' mediocre va bene cosi',rispetto la tua opinione
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Old 14-03-2007, 15:28   #22
Freisar
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Si ma sono tutti giochi arcade e/o cmq stile console, io non ho mai preso la xbox per questi giochi.... ma per Halo/GR1 e non per Halo2/GR2!
Come avevo preso la ps2 x killzone (che si dica quel che si vuole ma a me è piaciuto molto si parla sempre di una ps2 eh...)!
Voglio dire che se il parco giochi e l'utenza alla quale puntano sono le stesse a sto punto nintendo ha fatto bene a tirarsi fuori dai giochi, io speravo che la 360 fosse un'alternativa al PC non alla ps2....

Illuso...
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Old 14-03-2007, 15:34   #23
Giant Lizard
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Si ma sono tutti giochi arcade e/o cmq stile console, io non ho mai preso la xbox per questi giochi.... ma per Halo/GR1 e non per Halo2/GR2!
Come avevo preso la ps2 x killzone (che si dica quel che si vuole ma a me è piaciuto molto si parla sempre di una ps2 eh...)!
Voglio dire che se il parco giochi e l'utenza alla quale puntano sono le stesse a sto punto nintendo ha fatto bene a tirarsi fuori dai giochi, io speravo che la 360 fosse un'alternativa al PC non alla ps2....

Illuso...
Scusa ma quali sarebbero i giochi arcade?

Io comunque sarei proprio contento se la 360 non fosse un'alternativa al pc, ma invece, a mio avviso, lo è hard disk, deframmentazione, lettori vari, possibilità di installarci sopra un SO...se questa non è un'alternativa al pc, poco ci manca ma non sono per nulla contento. Preferisco un hardware alla PSX, che alla Xbox 360, anche se mi sta dando un sacco di soddisfazioni.
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Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
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Old 14-03-2007, 15:35   #24
sslazio
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inferiore si,mediocre mi sembra eccessivo.
gow2 non e' distante anni luce da ninja gaiden come resident evil 4 non e' distatnte dalla controparte gamecube.poi se per te e' mediocre va bene cosi',rispetto la tua opinione
a livello hw ps2 aveva un hw mediocre è risaputo tanto da far rimuovere dall'incarico la persona che ne ideò il progetto, poi che abbiano tirato fuori il coniglio dal cilindro centra poco.
Se fossero stati presente gli stessi programmatori e avessero realizzato lo stesso gioco su cubo e xbox capiresti quel che intendo.
Guarda Re4 su cubo e guardalo su Ps2.
Ps2 non è mai stati in grado minimamente di gestire un fps in maniera decente metre all'epoca tutto le console avevano questa possibilità.
Il tanto acclamato anti Halo ovvero killzone era verametne una gran ciofeca
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Old 14-03-2007, 15:46   #25
X-ICEMAN
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che tu sappia lavoreranno ancora con ati? o la collaborazione scade prima dell'ipotetico 2010/11?
non ne ho la più pallida idea, e cmq non potrei scriverlo pubblicamente
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Old 14-03-2007, 15:50   #26
sslazio
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da quel che si legge in giro Microsoft sta tirando su un centro ricerche che dovrà realizzare il chip grafico internamente.
Non è ben chiaro se sarà destinato ad xbox 3 o 4 però perchè di certo non ci vorrà poco.
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Old 14-03-2007, 15:55   #27
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a partire da adesso significherebbe comunque 4 o 5 anni di vita.
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Old 14-03-2007, 15:57   #28
sephiroth_85
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non ne ho la più pallida idea, e cmq non potrei scriverlo pubblicamente
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Old 14-03-2007, 16:05   #29
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da quel che si legge in giro Microsoft sta tirando su un centro ricerche che dovrà realizzare il chip grafico internamente.
Non è ben chiaro se sarà destinato ad xbox 3 o 4 però perchè di certo non ci vorrà poco.
non proprio, più precisamente come hanno fatto per parte dell'architettura di Xenon, ( non tutta) vogliono avere i diritti sulla tecnologia gettando le basi del progetto di gpu/cpu/ppu/bus/IaPU/staCippaLippa per poi assegnare ad altre società la realizzazione stessa dei componenti e chip vari

Con xbox1 non avevano uno straccio di Ip o progetto realizzato internamente, hanno assegnato il compito a nvidia e stretto un accordo per alcuni chip pc con Intel.
Con xenon hanno iniziato a progettare parte dell'architettura con specifiche consegnate ad Ibm ed Ati (dopo che hanno vagliato varie proposte con altri costruttori) ma più che altro erano specifiche sulla cpu ed interconnessione varia con le memorie, sulla gpu hanno lasciato molto spazio ad Ati.
Con il prossimo xbox probabilmente vorranno avere gli IP su tutti i componenti per poi realizzarli in appalto al minor prezzo possibile ( sony con ps2 faceva cosi.. con ps3 sono dovuti scendere a compromessi sul lato gpu acquistandone una non troppo custom da nvidia, componente che in quanto a costi costruttivi che gravano su ps3 è secondo-forse pari, solo al drive BR )
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Old 14-03-2007, 16:09   #30
sslazio
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allora non è da uscludere un progetto tutto nella mani di un grosso costruttore di hw.
Potrebbero rivolgersi ad AMD e dire mi fai una CPU/GPU/chipset in questo questo e quest'altro modo?
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Old 14-03-2007, 16:30   #31
Do85
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Tutto normale. La ricerca e lo sviluppo della 360 è cominciato nel 2002, subito dopo il lancio dell'Xbox, mentre si stava ancora seguendo il lancio di Xbox Live!
Sto leggendo il libro Il fattore X! ed è interessante seguire gli avvenimenti e tutte le persone che sono passate nel progetto Xbox... davvero una marea, peccato per Ed. Fries.

Ultima modifica di Do85 : 14-03-2007 alle 16:42.
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Old 14-03-2007, 16:32   #32
PeK
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allora non è da uscludere un progetto tutto nella mani di un grosso costruttore di hw.
Potrebbero rivolgersi ad AMD e dire mi fai una CPU/GPU/chipset in questo questo e quest'altro modo?
credo che costerebbe troppo sul lungo periodo.
vedi xbox1 che han smesso di produrre nel 2005 causa costi troppo alti (tra l'altro c'era anche un contenzioso con nvidia per le royalties)
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Millennium hand and shrimp, bugrit!
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Old 14-03-2007, 16:36   #33
sslazio
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pertanto a maggior ragione avere tutto in un unico grosso e potente chip potrebbe aggevolare non poco i costi.
Per esempio dare in mano ad AMD un progetto con una GPU molto potente con funzioni general purpose

fantaingegneria
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Old 14-03-2007, 16:37   #34
Do85
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non proprio, più precisamente come hanno fatto per parte dell'architettura di Xenon, ( non tutta) vogliono avere i diritti sulla tecnologia gettando le basi del progetto di gpu/cpu/ppu/bus/IaPU/staCippaLippa per poi assegnare ad altre società la realizzazione stessa dei componenti e chip vari

Con xbox1 non avevano uno straccio di Ip o progetto realizzato internamente, hanno assegnato il compito a nvidia e stretto un accordo per alcuni chip pc con Intel.
Con xenon hanno iniziato a progettare parte dell'architettura con specifiche consegnate ad Ibm ed Ati (dopo che hanno vagliato varie proposte con altri costruttori) ma più che altro erano specifiche sulla cpu ed interconnessione varia con le memorie, sulla gpu hanno lasciato molto spazio ad Ati.
Con il prossimo xbox probabilmente vorranno avere gli IP su tutti i componenti per poi realizzarli in appalto al minor prezzo possibile ( sony con ps2 faceva cosi.. con ps3 sono dovuti scendere a compromessi sul lato gpu acquistandone una non troppo custom da nvidia, componente che in quanto a costi costruttivi che gravano su ps3 è secondo-forse pari, solo al drive BR )

Con la prima hanno fatto davvero dei brutti contratti...!!! almeno con questa IBM ed Ati hanno lasciato i diritti a MS, cosa che non volevano fare Intel e Nvidia, pessimi partner della prima xbox.
La MS ha "dovuto" far cessare prima l'Xbox anche per questo motivo: producevano loro i chip principali e non si sono impegnati per ridisegnare i chip e ridurre i costi.
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Old 14-03-2007, 16:40   #35
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Scusa ma quali sarebbero i giochi arcade?

Io comunque sarei proprio contento se la 360 non fosse un'alternativa al pc, ma invece, a mio avviso, lo è hard disk, deframmentazione, lettori vari, possibilità di installarci sopra un SO...se questa non è un'alternativa al pc, poco ci manca ma non sono per nulla contento. Preferisco un hardware alla PSX, che alla Xbox 360, anche se mi sta dando un sacco di soddisfazioni.

Ma di cosa parli? Non è un'alternativa al pc manco per il cavolo! Ameno la mia x360 fa girare i giochi, e basta
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Old 14-03-2007, 16:47   #36
Do85
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pertanto a maggior ragione avere tutto in un unico grosso e potente chip potrebbe aggevolare non poco i costi.
Per esempio dare in mano ad AMD un progetto con una GPU molto potente con funzioni general purpose

fantaingegneria
Non troppo... il presupposto per la 360 è quello. Avendo la MS i diritti sui chip, per ridurre i costi, potrebbe ridurre i 2 chip a 1. Cosa che ha fatto Sony con l'Emotion e che non ha potuto fare con l'xbox....
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Old 14-03-2007, 17:06   #37
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Ma di cosa parli? Non è un'alternativa al pc manco per il cavolo! Ameno la mia x360 fa girare i giochi, e basta
a me piacerebbe che facesse SOLO quello invece fa molto di più. Troppe cose, nessuna fatta bene. Ha perfino gli stessi errori e freeze del pc per non parlare di quando si scalda troppo succede anche ai pc...
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Old 14-03-2007, 17:09   #38
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Io dico solo che se la console viene commissionata a Amd (che in se è una buona idea) la console altro che nel 2012 esce, mannaggia a loro.
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Old 14-03-2007, 17:13   #39
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Old 14-03-2007, 17:16   #40
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oggi ti quoto spesso
E' perchè in fondo mi vuoi bene
Cmq in se sarebbe davvero fattibile la cosa...le competenze e i mezzi non gli mancano di certo.
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