|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Speriamo che non siano le solite foto per attirare. Poi quando esce il gioco non è come le foto.
Vabbè. GoW è stato più bello dal vivo che le foto stesse.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ma xchè allora invece ke in città non li fanno correre sui campi?a sgreppare cioè...sai ke ficata...gli mettono due bei cingolati al posto delle ruote e giu x i campi...io io boh...bel troiaio si ke sarà sto gioco...come tutti gli altri...ha proprio ragione brian80...superbike 2001...quello si ke era un giochino...COL MITICO BEN BOSTROM altro ke seghe...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Speriamo che non segua la tendenza (dissennata) di molti titoli che vengono snaturati e scopiazzati dalle console.. e perdono quell' "appeal" tipico delle simulazioni nate sul PC. Le console portano i giochi a diventare troppo arcade.. poco simulativi e quindi subito noiosi.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
ma mi sa che queste foto attireranno ben poco, detto fra noi, nn so se hai notato la foto schiarita, pochi "Post fà". Io credevo che il fenomeno del Clipping si fosse estinto ormai anni or sono... [fanboy mode] W SBK !!!!... Moto GP.... [/fanboy mode]
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 01-03-2007 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ehm.. Non per fare il precisino e il puntiglioso, ma insomma, per guadagnarmi da vivere e per passione faccio grafica 3d e insomma, certe cose non le posso sentire..
Che c'entra il bump mapping con i riflessi sull'asfalto? Il bump serve a simulare variazioni di profondità su poligoni piani, quella di cui avete parlato è semplice reflectivity.. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se l'asfalto fosse così probabilmente dovrebbero cambiare gomme ogni giro...o forse farebbero direttamente cross.... Cmq, sarà che sono andato un po' in moto e una volta che si ha provato il "reale" la simulazione proprio non soddisfa per nulla...ma motogp non l'ho mai tollerato, e a vedere le foto di questo che siamo esattamente sulla stessa linea dei precedenti, tra un po' diventerà un arcade alla burnout se andiamo avanti così... Ultima modifica di Freed : 01-03-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma ragà, qual'è l'ultimo motogp uscito per il pc? io ho il vecchio moto gp 2 ... ma poi? possibili ke nn ne hnno fatti altri?
INTEL core 2 duo E7400 45nm ; ASUS P5KPL-SE ; ASUS Ati EAH 4670 512MB ; Western digital caviar balck 500 GB SATA2 ; 2X1GB Ram Kingston DDR2 in Dual Channel PC2-6400 (400MHZ) ; Alimentatore 500 Watt. TECA ; PIONEER 216D sata |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PErsonalmente avevo apprezzato solo il primo su xbox , il 2 è troppo arcade.....questo non credo sarà da meno, mi pare cmq che dovrebbe uscire un'altro gioco di moto per la 360 x PC non so....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.