|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
no. quando ho fatto la modifica all'impianto eliminando prolunghe e mettendo la presa rj-11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ehi ciao a tutti..oggi buone notizie...la telecom mi ha finalmente aggiustato la connessione....certo il dowload è quello ke è.. ma il ping finalmente è sui 70 ms....ora cercavo un ultimo aiutino...non è che qualcuno mi puo aiutare a mettere la mia connessione in fast?gliene sarei eternamente grato ....
ringrazio anticipatamente mavelot e skyrabin e rodajas per la prontezza delle risposte e per come hanno saputo aiutarmi... grazie davvero di cuore ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 |
Senior Member
|
beh, la fast è una modalità utilizzata solo nelle offerte business e no privati. I ragazzi del forum non possono farci nulla, perchè non è un'impostazione che devi modificare tu,ma i tecnici telecom. quindi se hai un amico tecnico telecom la puoi pure mettere, ma se telefonerai al 187 per attivartela, ti diranno come ti ho detto io. comunque, 70ms sembrano un po tanti, io faccio sui 41ms e sono interleaved come te...
Però se devi passare a fast devi sapere ke può crearti dei problemi, soprattutto se sei lontano dalla centrale telecom, Puoi elencarci i tuoi valori di linea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 |
Senior Member
|
allora Stato modem
-------------------------------------------------------------------------------- Collegamento LAN Collegamento Wi-Fi -------------------------------------------------------------------------------- Collegamento ADSL Servizio ADSL Attivo Telegestione Non attiva Velocità trasmissione 480 Kbps Velocità ricezione 3712 Kbps Modalità ADSL G.DMT VPI/VCI 8/35 è cosi? non lo so...cmq sto a meno di un km |
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7966 |
Senior Member
|
eh la centralina è vecchia...infatti speravo che qualcuno mi potesse aiutare col fatto del fast...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 |
Senior Member
|
come si vede??
![]() si cmq l'impianto è vecchissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 |
Senior Member
|
ke router è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Dovresti agganciare moooooooooolto di piu' per non aver problemi col fast, non conta solo la distanza, è essenziale la qualità il fast significa che ti eliminano un controllo di errore, ma se hai la linea con problemi come nel tuo caso avrai solo grane....meglio tenertelo sto controllo di errore.
![]() |
![]() |
#7971 |
Senior Member
|
io forse pure me lo sogno vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 |
Senior Member
|
scusami ma se mettessi il fast la situazione non migliorerebbe?anche solo per 5 ms?
per mattiu è il pirelli alice wgate 2 +..quello rosso e nero con le antennine |
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 |
Senior Member
|
infatti..comunque ripeto, può essere l'impianto ke è male..... tu clicca nella mia firma, ottimizza il tuo impianto per adsl e fammi sapere...devi eliminare suonerie, prolunghe... fallo più corto possibile l'impianto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Novara
|
con che programma posso controllare la qualità della mia linea? il livello di rumore etc.. ? perdonate la mia ignoranza ma anche io ho il problema dell'instabilità di connessione... il problema è che è comparso da 3 giorni.. prima mai avuto nulla di nulla... e non c'è stata alcuna modifica sul pc...
l'unica è stata l'aggiornamento al SP3 di winzozz ma l'ho puntualmente disinstallata
![]() |
#7976 |
Senior Member
|
pensavo me l'avessero aggiustata...ma puntualmente alle 8:40 di sera ricomincia col solito problema ping che da 69 arriva a 300....
cosa posso consigliare di fare ai tecnici |
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
sono messo come te da un mese : per giocare in multiplayer sono costretto a riutilizzare l'isdn che ho fortunatamente tenuto, pensando quando attivai alice ( ![]() l'unica volta che mi ha contattato il tecnico dopo che gli ho spiegato la situazione mi detto che lui non poteva farci nulla ...
![]() |
![]() |
#7978 |
Senior Member
|
scusami gianluca ma con l'isdn si gioca meglio?tu quanto pinghi?si puo giocare su una xbox360 multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
che ovviamente ora non ho più (la flat) ,quindi quando la utilizzo pago un'1,20 all'ora. guarda ,è scandaloso il fatto di arrivare a pensare di attivare una linea isdn dove c'è la copertura adsl ..lascia perdere,è più cara ed hai al massimo solo 128 kb di banda .fortunatamente a me basta (gioco a bf2 ) nel server dove gioco di solito ,che è in inghilterra, pingo 20 ms in meno di alice. e questo sin da quando attivai alice (che fino ad un mese fà appunto andava abbastanza bene) laggo un poco quando ci sono molti giocatori (dovuto appunto alla banda di soli 128kb)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.