Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 15:13   #3821
quien sabe
Senior Member

L'Avatar di quien sabe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
Quote:
Originariamente inviato da Wrain Guarda i messaggi
Sono interessato all'acquisto di un xps 17 ma ho un problema con i coupon. Li trovo tutti scaduti o non validi (ho controllato i link in prima pagina).

Sapete dove li posso trovare?
certo, sito Dell 10% per XPS QUI
Old 07-11-2011, 15:25   #3822
CosmoCLM
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe Guarda i messaggi
Non ho mai usato l'opzione di transfer della Dell... (lo dovresti pagare? In caso affermativo quanto? mi pare di ricordare che tu non abbia avuto modo di effettuare alcun backup, giusto?)
Non ne ho mai sentito parlare male, e in azienda ne girano di Dell, ergo dovrebbe esser ok. A meno che i programmi che usi non generino chiavi univoche basate su hardware della macchina in uso, in questo caso saresti costretto a procedura di riattivazione.
Per ciò che concerne il processore contento che tu l'abbia spuntata, si son comportati in maniera ineccepibile (che di questi tempi...)
Ma per avere quattro slot hai dovuto acquistare hardware particolare all'epoca (tipo adesso con la combinazione sk video- schermo 3d) o ne facesti esplicita richiesta?
Sia nel primo che nel secondo caso dovrebbe esser oltremodo facile dimostrare il tuo interesse per quella particolare caratteristica. (per ipotesi avresti pure potuto popolare gli slot vuoti 5min dopo aver ricevuto il note)
Facci sapere se si adeguano anche in questo caso.
Questa la seconda risposta che mi è arrivata, che risponde anche alla tua domanda:

[...] anche con il modello da noi proposto se volesse puo arrivare a 16gb, con due banchi di memoria da 8gb. Purtroppo un'alternativa non c'è, in quanto Le stiamo gia offrendo un computer che a livello di componenti corrisponde al Suo Service Tag [...]. Per la questione della differenza di slot Le possiamo offrire come omaggio l'opzione ''Transfer MyPC'' che sul nostro sito invece viene offera a 50,42 €. [...]

Mi rimane ora quindi solo il dubbio se effettivamente possano essere montati due banchi da 8gb, qualche topic fa avevo letto non fosse possibile, ma se loro dicono di sì, boh! (chi ne sa qualcosa dica pure al volo, sul fatto che non servano a nulla riaccenderò il dibattito quando avrò un xps funzionante )

Adesso con processore quadcore, opzione transfer mypc in regalo, e forse, i 16 gb potenziali di ram direi che posso ritenermi soddisfatto e accettare! prima attendo comunque qualche conferma in merito ai due banchi da 8 gb!
CosmoCLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:39   #3823
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CosmoCLM Guarda i messaggi
Io non produco i risultati di un modello climatico o meteorologico, per quello non oso immaginare che razza di macchinari abbiano in un centro di calcolo, ma lavoro sugli outputs su determinate aree / periodi temporali... per fare capire cosa intendo dovrei scendere in particolari che avrebbero poco senso in questo thread. Comunque sono solo un "povero" ricercatore, e mi devo arrangiare. Ora per un po' sarò tranquillo, mi sto occupando di altre cose e non ho bisogno di chissà che ram, ma ho l'esperienza dello scorso anno (che ripeterò il prossimo) in cui dovevo spezzettare in più parti i vettori / matrici / matrici3D di dati perchè il computer non reggeva il peso delle operazioni da effettuare. In sostanza quello che in teoria avrei potuto fare con una operazione su un insieme di dati lo dovevo fare n volte (con n intorno alla decina) su un pari numero di sottoinsiemi di quei dati, il discorso in soldoni è questo.

Di informatica so relativamente poco, infatti chiedo consiglio qui, ma pensavo che con un processore finalmente degno e soprattutto con la possibilità di espandere la ram a 8 e se necessario a 16 gb avrei finalmente potuto risparmiare un'enormità di tempo nella gestione di queste colossali moli di dati.

Siccome comunque prima lavoravo con 2-3 gb di ram, avevo fiducia nell'espansione a 8 e pensavo che a 16 sarebbe stato ancora meglio. Forse addirittura me l'avrebbe anche finanziata la mia università l'espansione (molto forse)

Con l'xps a 4 gb di ram avevo fatto qualche prova tanto per, la situazione era già migliore anche se non come quella che per me sarebbe ideale. Credevo che con 8 e 16 il progresso sarebbe stato proporzionato in scala (desiderio: n=1), se invece è provato che 8 o 16 non da benefici, come ho già detto, me ne farò una ragione sul fatto che passerei da 4 slot di ram a 2.
Scusa, ma senza offesa, aumenti la ram senza sapere se è il problema è realmente quello?
Non hai controllato il task manager per vedere quanta ram occupavano i programmi che usavi e se quindi era necessario un aumento della ram?

Aggiungo che sul mercato si trovano i so-dimm da 8GB l'uno, ovviamente dal prezzo non indifferente (16GB 8GBX2 crucial arrivano a 619$) che consentirebbero di arrivare a 16GB con 2 soli slot.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 07-11-2011 alle 15:50.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:45   #3824
CosmoCLM
Member

Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Scusa, ma senza offesa, aumenti la ram senza sapere se è il problema è realmente quello?
Non hai controllato il task manager per vedere quanta ram occupavano i programmi che usavi e se quindi era necessario un aumento della ram?

Aggiungo che sul mercato si trovano i so-dimm da 8GB l'uno, ovviamente dal prezzo non indifferente che consentirebbero di arrivare a 16GB con 2 soli slot.
ovviamente l'ho fatto, se no non avrei parlato di esigenza di ram! la ram veniva usata al 100%... era un po' difficile non vederlo perchè quando i processi crashavano per chiuderli il task manager era l'unica soluzione
Old 07-11-2011, 15:51   #3825
[GPRS]Mac
Bannato

Attenzione che 16GB in configurazione 8GBX2 arrivano a costare 620$ dal sito Crucial.
Old 07-11-2011, 16:17   #3826
CosmoCLM
Member

Quote:
Attenzione che 16GB in configurazione 8GBX2 arrivano a costare 620$ dal sito Crucial.
Al lavoro io avevo detto che avevo la possibilità di fare l'upgrade a 16 in caso di necessità, se oltre 8 non si potrà andare spiegherò il perchè (e me ne farò una ragione l'ho già detto? ). Se invece sarà possibile (e necessario) dovrà decidere chi ha in mano il progetto se fare questa spesa; per uso personale già degli 8 gb probabilmente non saprei cosa farmene!
Old 07-11-2011, 17:51   #3827
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Questa la seconda risposta che mi è arrivata, che risponde anche alla tua domanda:

[...] anche con il modello da noi proposto se volesse puo arrivare a 16gb, con due banchi di memoria da 8gb. Purtroppo un'alternativa non c'è, in quanto Le stiamo gia offrendo un computer che a livello di componenti corrisponde al Suo Service Tag [...]. Per la questione della differenza di slot Le possiamo offrire come omaggio l'opzione ''Transfer MyPC'' che sul nostro sito invece viene offera a 50,42 €. [...]

Mi rimane ora quindi solo il dubbio se effettivamente possano essere montati due banchi da 8gb, qualche topic fa avevo letto non fosse possibile, ma se loro dicono di sì, boh! (chi ne sa qualcosa dica pure al volo, sul fatto che non servano a nulla riaccenderò il dibattito quando avrò un xps funzionante )

Adesso con processore quadcore, opzione transfer mypc in regalo, e forse, i 16 gb potenziali di ram direi che posso ritenermi soddisfatto e accettare! prima attendo comunque qualche conferma in merito ai due banchi da 8 gb!
Anch'io son contento per te e per il fatto che Dell si dimostri una ditta seria, molto bene per il processore quad core e incuriosito per la possibilità dei due banchi da 8Gb indipendentemente dalla loro necessità, è già bello sapere che c'è questa possibilità...ma c'è davvero? Certo se l'han detto loro forse è vero e forse è una possibilità solo degli ultimi XPS perchè io sapevo che non era possibile ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Se hai la possibilità e la voglia magari chiedigli se veramente è possibile montare due banchi da 8Gb e se si su quali modelli di XPS (L701X, L702X con prima e\o seconda generazione di processori Sandy Bridge ecc.).
Nonostante il patimento che hai passato alla fine nel male ti va di lusso, un bel XPS nuovo di zecca con tutti gli hardware aggiornati , ottimo direi.

P.s.: per curiosità ti hanno detto che modello di quad core ti danno? i7-2670QM oppure i7-2760QM ?

P.p.s.: se ti danno i 4Gb di ram richiedili su un solo banco da 4Gb così per passare agli 8Gb ti basta comprare un banco da 4Gb, invece se non glielo specifichi ti mandano un 4Gb 2+2 e poi per passare agli 8Gb ti tocca comprarne due di banchi da 4Gb .
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:02   #3828
CosmoCLM
Member

Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Anch'io son contento per te e per il fatto che Dell si dimostri una ditta seria, molto bene per il processore quad core e incuriosito per la possibilità dei due banchi da 8Gb indipendentemente dalla loro necessità, è già bello sapere che c'è questa possibilità...ma c'è davvero? Certo se l'han detto loro forse è vero e forse è una possibilità solo degli ultimi XPS perchè io sapevo che non era possibile ma posso tranquillamente sbagliarmi.
Se hai la possibilità e la voglia magari chiedigli se veramente è possibile montare due banchi da 8Gb e se si su quali modelli di XPS (L701X, L702X con prima e\o seconda generazione di processori Sandy Bridge ecc.).
Nonostante il patimento che hai passato alla fine nel male ti va di lusso, un bel XPS nuovo di zecca con tutti gli hardware aggiornati , ottimo direi.

P.s.: per curiosità ti hanno detto che modello di quad core ti danno? i7-2670QM oppure i7-2760QM ?

P.p.s.: se ti danno i 4Gb di ram richiedili su un solo banco da 4Gb così per passare agli 8Gb ti basta comprare un banco da 4Gb, invece se non glielo specifichi ti mandano un 4Gb 2+2 e poi per passare agli 8Gb ti tocca comprarne due di banchi da 4Gb .
il processore è l'i7-2670QM, io avevo chiesto se potevo avere almeno quello.

La ram ci avevo pensato, ma ricordo che si diceva che con un solo banco si perdeva il dual channel e quindi prestazioni minori o sbaglio? almeno fino a quando non faccio l'upgrade a 8. Comunque in effetti sarebbe una cosa da fare per risparmiare poi

Per la domanda 8-16 gb sui vari modelli, domani la faccio quando mi mandano la mail di riepilogo per la conferma, vediamo se hanno loro voglia di rispondere
Old 07-11-2011, 19:24   #3829
Uruk-hai
Senior Member

L'Avatar di Uruk-hai

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

La ram ci avevo pensato, ma ricordo che si diceva che con un solo banco si perdeva il dual channel e quindi prestazioni minori o sbaglio? almeno fino a quando non faccio l'upgrade a 8. Comunque in effetti sarebbe una cosa da fare per risparmiare poi

Per la domanda 8-16 gb sui vari modelli, domani la faccio quando mi mandano la mail di riepilogo per la conferma, vediamo se hanno loro voglia di rispondere
Il processore è ottimo e sicuramente migliore di quello che avevi prima.
Per la ram vero che perdi il dual channel con un solo banco ma un banco da 4Gb costa circa 20-25 euro e vale la pena comprarlo subito quando ti arriva il pc nuovo tagliando così la testa al toro .
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 21:07   #3830
quien sabe
Senior Member

L'Avatar di quien sabe

Quote:

Sul sito Crucial (adesso sembra in manutenzione impossibile linkare) si fa distinzione fra L702X a due e a quattro slot indicando il limite del due a 8gb (4gb x2). Provato da collega con 8gb x2 su due slot NON va.
Non ho potuto accertare modello\marca delle memorie se interessa mi informo.
Incompatibilità? Sempre possibile ma poco probabile.
Inoltre a che pro differenziare il numero di slot su modelli simili?
Old 07-11-2011, 21:12   #3831
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Come ho ricordato nel thread tecnico la scheda madre del nostro L702X non supporta banchi singoli da 8 gb di RAM, ma solo quelli da 4...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:38   #3832
quien sabe
Senior Member

L'Avatar di quien sabe

cvd...

Ultima modifica di quien sabe : 07-11-2011 alle 22:43.
quien sabe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:43   #3833
CosmoCLM
Member

eppure loro mi hanno detto che 2 banchi da 8 ci vanno, ho riportato quello che mi hanno scritto nella mail... mah non so cosa pensare

Io ho trovato questo girando nella rete, ma dubito che significhi qualcosa... nelle specifichde del processore dice max ram 16 gb, ma se è una questione di scheda madre allora non saprei proprio!

http://ark.intel.com/products/53469/...he-2_20-GHz%29
Old 07-11-2011, 23:40   #3834
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Come ho ricordato nel thread tecnico la scheda madre del nostro L702X non supporta banchi singoli da 8 gb di RAM, ma solo quelli da 4...
Scusa ma la fonte di questa notizia qual'è?
Perché non credo che nessuno abbia avuto la possibilità di fare il test, sia perché sono usciti da poco ma sopratutto per il costo spropositato.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 07-11-2011 alle 23:54.
Old 08-11-2011, 08:42   #3835
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Scusa ma la fonte di questa notizia qual'è?
Perché non credo che nessuno abbia avuto la possibilità di fare il test, sia perché sono usciti da poco ma sopratutto per il costo spropositato.
Se non erro l'ho letto in questo thread o in quello dell' XPS15... Lo aveva scritto un utente che se non erro lo aveva letto dalle caratteristiche del chipset (i moduli singoli devono essere al massimo di 4gb)... Ora sono con il cellulare, ma stasera quando torno a casa faccio una piccola ricerca...
Qual'è il chipset montato sui nostri XPS 17? Andando a memoria hm67, giusto?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:10   #3836
HaoAsakura
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore (per ora solo pagato ed in attesa di riceverlo) di un xps17, quello in offerta fino al 26 ottobre (data di consegna prevista 18 novembre).
Volevo porgervi una domanda che sarà trita e ritrita ma che da neo possessore di notebook mi assilla.
Se uso il notebook maggiormente come "fisso", la batteria la devo scollegare?
Se lascio la batteria scollegata per troppo tempo, questa di danneggia?
Grazie per le eventuali risposte ^_^
HaoAsakura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:13   #3837
ulcast
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da basjoe Guarda i messaggi
ma dai! quindi è possibile "comandare" la scheda tv via bluetooth col cellulare? E come, c'è qualche applicazione da scaricare?
non ci avevo mai pensato
p.s. ho android 2.3

Bella domanda... io ho symbian. un programma che faccia da telecomando, con anche i numeri per cambiare canale, non l'ho trovato.

sarebbe da fare! ma io non ne capisco niente...
Dell Studio 1537 Processore Intel Core 2 DUO P8400 , RAM 4 Gb 800Mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WXGA+ Red Swirl by Mike Ming, Palmrest: Fingerprint reader, Scheda Grafica 256 MB ATI MOBILITY RADEON HD, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Tastiera Retroilluminata con layout inglese
ulcast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:19   #3838
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da HaoAsakura Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore (per ora solo pagato ed in attesa di riceverlo) di un xps17, quello in offerta fino al 26 ottobre (data di consegna prevista 18 novembre).
Volevo porgervi una domanda che sarà trita e ritrita ma che da neo possessore di notebook mi assilla.
Se uso il notebook maggiormente come "fisso", la batteria la devo scollegare?
Se lascio la batteria scollegata per troppo tempo, questa di danneggia?
Grazie per le eventuali risposte ^_^
Non per dare risposte trite e ritrite, ma leggere qualche pagina indietro di topic prima di postare?
In particolare, si parlava di batteria proprio la pagina scorsa, la 192, in un mio post di ieri alle ore 10.41, dove riepilogavo in poche parole quanto già detto qualche pagina addietro
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:38   #3839
HaoAsakura
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Non per dare risposte trite e ritrite, ma leggere qualche pagina indietro di topic prima di postare?
In particolare, si parlava di batteria proprio la pagina scorsa, la 192, in un mio post di ieri alle ore 10.41, dove riepilogavo in poche parole quanto già detto qualche pagina addietro
Chiedo umilmente perdono.
Non per cercare scuse ma la pagina 192 non so come ho fatto a non vederla.
HaoAsakura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:44   #3840
quien sabe
Senior Member

L'Avatar di quien sabe

Autoquote per linkare Crucial ancora in manutenzione ma con link disponibile.
Per la sk madre con due slot è chiaramente indicato limite di 8gb.
QUI
Per il sistema con quattro solt è indicato un limite da 16gb (Each memory slot can hold DDR3 PC3-10600, DDR3 PC3-12800 with a maximum of 4GB per slot.)
QUI
Per quel che può valere come già detto provate le 8gb da collega (mi ha riferito esser chipset Samsung ) su motherboard due slot NON vanno.
Potrebbe esser incompatibilità (first production run)
Felice di esser smentito nel caso.
Ci sarebbe cmq da chiedersi il motivo dei quattro slot nell'alto di gamma
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe Guarda i messaggi
Sul sito Crucial (adesso sembra in manutenzione impossibile linkare) si fa distinzione fra L702X a due e a quattro slot indicando il limite del due a 8gb (4gb x2). Provato da collega con 8gb x2 su due slot NON va.
Non ho potuto accertare modello\marca delle memorie se interessa mi informo.
Incompatibilità? Sempre possibile ma poco probabile.
Inoltre a che pro differenziare il numero di slot su modelli simili?

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian