|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
riassunto
ciao ragazzi... sono nuovo.. ho appena preso un notebook con un hd2400 e dovrei fare anche un pò di cad... visto che di giocare non me ne frega niente, anche se non è una gran scheda vorrei trasformarla in firegl... ho visto che qua e là ci sono informazioni a proposito... potreste farmi un riassunto!? la modalità è comunque quella descritta nella prima pagina della discussione? problemi con Vista!? non sono un genio in queste cose... tipo ho letto "prendi i drever della 2600 e metti l'ID della 2400"... l"ID"
![]() ![]() ciao e grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao
Devo utilizzare SOLIDWORKS 2008 ![]() Sarei interessato all'uso di schede OpenGL... però costano un botto ![]() Vorrei sapere, una SAPPHIRE - HD 2600XT 512MB GDDR3 può essere convertita in FIREGL senza problemi?? (uso come OS Win XP pro sp2) ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
oggi o domani mi appresto a fare la mod sulla mia hd2900xt 1gd gddr4..
qua c'è lo script per gli ultimi dirver disponibili firegl gli 8.44 http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=251765
![]() |
#1264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1265 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() và che una meraviglia sul link che ti ho postato ci stanno anche i diriver gia patched, ma se vuoi gli ultimi disponibili ossia gli 8.44 poco sopra ho postato il link con lo script per patcharli ![]() ENJOI!!!!
![]() |
![]() |
#1267 |
Junior Member
|
ciao ragazzi... scusate se vi rompo ancora... mi dite come posso fare con la HD2400!!!
grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
ragazzi... io ho una x1950gt 256mb agp.. questa mod funziona sulla mia??
e si hanno prestazioni superiori con software tipo particleillusion 3.0?? grazie ^^
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
il soft di cui parli non lo conosco ma se sfrutta librerie opengl ne trarrai un sicuro beneficio ![]()
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
bè..sn un novizio ![]() ![]()
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
|
ah se ho capito è tipo after effect... in questo caso non credo ne trarrai beneficio alcuno..
![]() |
#1273 | |
Junior Member
|
Quote:
tipo, quale drivers usare, in quale firegl si trasformerebbe, ecc... vi stresso perchè sto facendo un lavoro con solidworks e non va un culo!!! p.s.:oltretutto c'è installato Vista (e non il bussines)... è meglio che faccia una partizione con Xppro? grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sarebbe possibile moddare una Sapphire HD2900PRO?? Diventa per caso una 7600?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Grazie mille. E scusa se ne approfitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
nella pag precedente stava nel 6 post partendo dall alto
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Faccio un'altra domanda.
Invece per installare il CCC non si riesce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho un paio di domande
![]() quando apro lo script (dentro la sottocartello Unfield di rivatuner insomma) e clicco su "sì" (quando mi chiede di continuare ugualmente), c'è scritto questo This patch script unlocks 8 pixel pipelines on ATI Radeon 9500 based boards. This allows to turn any 128-bit Radeon 9500 into Radeon 9500 PRO and any 256-bit Radeon 9500 into Radeon 9700 PRO. License agreement: 1. This script is intended for testing purposes only. It was exclusively developed in order to prove tests results stated in author's article. 2. SoftR9x00 is copyrighted material of Alexey Nicolaychuk aka Unwinder and NVIDIA World website. All rights reserved. 3. Use of this patch script for any commercial purposes is strictly prohibited. The only purpose of this script is stated in item 1. The author disclaims any liability for improper distribution and improper use of this script. significa che non è compatibile con la mia x1650pro ma solo con quelle sopra scritte? Inoltre, non trovo nessun menù a tendina dove scegliere la scheda video.... ![]() ![]() Inoltre, se io volessi aggiornare i driver della firegl? Prima dovrei fare questo procedimento e poi aggiornare oppure dovrò rifare il procedimento daccapo? Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 17-03-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
inoltre nella cartella 2kxp_inf (sottocartella di "FireGL_MOD"), non è presente il file CX_34003.inf ma CX_47760...devo modificare questo? ho paura di fare i danni e di non recuperare più la SV..help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.