|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Fly down kiddo, ritorna quando farai le opportune prove perché di facezie tra meglio un 7350k ed un papabile processore 4c/8t ryzen, prestazioni teoriche dell'usb 3.1, controller asmedia e adesso 4k random ho palesemente sorvolato per evitare flame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Senior Member
|
Puoi anche non sorvolare, tanto le tranvate te le pigli lo stesso quando parliamo di dati reali/testati (e tutti quelli abituati ad asmedia e chipset intel, per esempio, la sanno ben lunga e si può tranquillamente parlare anche di oggettività quando si parla dei confronti pietosi tra il primo ed il secondo e molti ancora in via di scelta mobo ryzen devono stare molto attenti alla sottile fregatura, per esempio di un usb 3.1gen.2 con connettore typec che però non proveniente da soluzione nativa di x370 ma ahimè governato da asmedia, auguri a chi ci casca...).
Ultima modifica di Nui_Mg : 23-03-2017 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Da chi dovrei prendere le tranvate?
![]() Indovina un po'? Anche Intel utilizza l'asmedia per le 3.1gen2 quindi non diamo la colpa a ryzen perché ce l'ha o non ce l'ha e per il resto ti consiglierei di guardare cosa fanno i produttori di mobo e non solo AMD. Hai alternative all'asmedia? Falle presenti ai produttori di mobo e poi fammi sapere che ti rispondono. Se non ti piace Ryzen, perché segui il thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3888 | ||
Senior Member
|
Dalle varie inesattezze che stai dicendo a tutto spiano.
Quote:
Quote:
Sul versante storage, come avevo già detto più volte, anche se la cosa non è certo definitiva visto la novità della piattaforma, gli attuali risultati non sono incoraggianti e questa volta ci deve pensare più amd che i produttori di mobo visto che ora abbiamo a che fare con SoC, quindi con linee storage pcie/usb/sata che provengono dal SoC oltre che dal chipset e da terzi come asmedia, quindi bisognerà precisare bene nei prossimi test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://wccftech.com/retailers-sellin...ficial-launch/
http://www.guru3d.com/news-story/amd...y-selling.html Dai, per la gioia di chi non può attendere è probabile che comparirà qualche 1600 sulla baia prima del lancio ufficiale. A 300 euro, però. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 |
Senior Member
|
E allora stai zitto se non ti interessa o non hai capito, come evidenziato, proprio un bel niente, visto che non si tratta di pochi MB/sec di differenza (almeno dal test).
Inoltre, dimostri un fanboysmo piuttosto ottuso visto che in tutti i tuoi post non hai mai fatto altro che criticare/denigrare (oltre che mettere in bocca ad altri cose mai dette) chi faceva notare cose che non andavano e che non lo facevano per dar contro alla piattaforma amd per partito preso, ma per sottolineare discutere di alcune problematiche reali, oggettive. Io sono uno di quelli, di quelli obiettivi che deve ancora scegliere e che quindi sviscera tutto quello che c'è da sviscerare per miei interessi/necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici che 20GB già scritti su 930 free possano aver portato ad un risultato, anche per gli altri software usati, di una differenza di circa un centinaio di megabyte/sec.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
|
può essere, mi domando perché non l'hanno fatto in pari condizioni però
![]() |
#3895 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Tutto è nato da me perché volevo ( voglio ) capire se i ryzen abbiamo introdotto una modalità di risparmio energetico avanzata che debba essere supportata dalle PSU , compatibili magari con le specifiche Intel ( e quindi chi ha una PSU recente va benone e chi lo ha vecchio deve disabilitare degli States da bios ) o se al pari di bulldozer non ci sono gestioni particolari e Van bene tutti.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P Ultima modifica di Lins : 23-03-2017 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Però una cosa non si è ancora capita... ![]() Se hai appurato che Intel in ST resta superiore...che il 4K random via PCI-e o SATA va meglio su Intel e per te è molto importante (da come ne parli pare la cosa più importante) ...perché non compri un i7 Kabylake con z270 e la smetti di flammare in questo 3d?? ![]() Non hai altre possibilità eh.... ![]() Saremmo tutti più felici e gioverebbe alla leggibilità del 3d!! ![]() Ognuno ha il diritto di considerare "importanti" le cose che più desidera non ci dev'essere per forza un unico vincitore su tutta la linea o la scelta perfetta in senso assoluto... ![]()
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
Credo sia solo tu a non averla capita e la cosa è ancora più grave visto che dall'appunto che hai fatto sul ST si evince che eri nel thread di "aspettando zen" e quindi dovresti aver ancor più chiaro cosa io intenda/cerchi.
L'intento del flame non mi appartiene in questo specifico caso e, ANZI, sono altri utenti di questo thread (parliamoci chiaro, situazioni da elementari, guai a toccar loro il giochino altrimenti gnè gnè gnè) che iniziano a flammare appena qualcuno cerca di far notare, senza alcuna oggettiva intenzione di spalare fango su una piattaforma, alcune cose evidenti. Le cose sono solo due: o sei intellettualmente disonesto oppure fai un po' fatica a comprendere l'idioma italico e questo non è un attacco personale, ma una constatazione evidentissima perché tutto ciò che hai scritto in questo tuo ultimo post aveva già trovato risposta partendo dalla mia replica all'utente megamitch. Da lì c'è la risposta alle tue domande. Hai messo giù la cosa come se io godessi nel voler trovare a tutti i costi certe cose che non vanno in amd/am4, come se a me facesse schifo risparmiare di più per una nuova piattaforma, soprattutto per il fatto che dopo aver visto i test ufficiali, vedo che ryzen rimane dietro in ST di poco e solo in alcune occasioni (e, cosa ancor più positiva, spesso recuperabili con un po' di overclock), peraltro occasioni che non mi toccano visto che a me non mi interessano i giochi. Capirai però che, quando si intende passare ad una piattaforma (mobo in primis) con l'ottica futura, la preoccupazione sulla questione di una gestione storage almeno competitiva con la concorrenza sia del tutto legittima, almeno per me. Come sopra: se avessi compreso veramente la mia prima risposta a megamitch non avresti fatto tale considerazione (oltretutto avevo spiegato BENISSIMO cosa intendessi). Se vuoi continuare, riguardati la discussione e se proprio continui a non capire certi passaggi, nel mio prossimo post ti riporto pezzo per pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Il problema è che le cose evidenti ormai lo sono da un mese, non è continuando a ribadirle che cambiano
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#3899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ciao
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Adesso manca solo Asrock e la sua Itx
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.