|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
![]() in prima pagina leggevo che non è indicato a linee penose, o sono l'eccezione che conferma la regola o le cose vanno un attimo ritrattate allora ![]()
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
scusate, sono interessato a questo router...
come funziona il QoS? è possibile dividere o limitare la banda per determinati IP della lan? oppure devo rivolgermi ad altri router?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi ha una buona linea è una funzione molto utile. ho notato poi che c'e un opzione "guest" cioè ospite, praticamente ti crea una altra linea wi-fi (nella scansione del wi-fi vedi 2 linee insomma) e forse anche li si può limitare la banda
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Così facendo mi sono trovato con 52db di attenuazione, una linea instabile e una velocità di meno di 2Mbit. Ho scoperto poi di essere al confine tra due centrali ed ovviamente ad essere collegato a quella più distante, poiché il numero telefonico (poi disdetto) era appunto attestato su quella. Ho quindi attivato un'altra linea, naked stavolta, dando come numero di riferimento, un numero attestato sulla centrale più vicina. Quando i tecnici Telecom sono venuti, visto che avevano problemi a portarmi il cavo in casa, gli ho consigliato di intercettare la linea vecchia direttamente sul palo e collegarla alla nuova. Ora, abbassando un po' l'SNR, aggancio a quasi 7Mbit. Ok, un po' ho barato visto che lavoro nel mio stesso provider, però è una storia da tenere in considerazione ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Altro che "Ho un po' barato"... Ultima modifica di corsicali : 20-09-2012 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
13 esimo giorno che son connesso... zero cadute.
Nella notte il DM ha tirato giu' 3-4gb di roba (l'ho schedulato dall'una alle 7). E ieri sera.. abbiamo aggiornato a iOS6 4 dispositivi apple, per cui, di traffico ne e' passato ![]() Sono decisamente contento, e poi ora che fa piu' fresco e' meno caldo ![]() Non riesco ancora a far funzionare il virtual server in entrata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#1411 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ora debbo capire, dov'è il problema nel pc? nell'impianto di casa (che tra parentesi è nuovissimo mi dicono che forse ci sono troppe prese esattamente 7 che possono inficiare boh) ho effettuato il test di velocità sul sito telecom, e lo stesso sito mi ha invitato ad aprire una pratica col primo operatore ho lottato (praticamente loro basta che chiudono una pratica indipendentemente dall'esito) col secondo c'è voluto un po' per convicerlo con quei parametri di linea potessi avere un problema, il risultato è che hanno aperto una pratica con l'intervento di un tecnico, vi terrò aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si può orientare il flusso wifi
esiste un metodo, sempre che la cosa abbia un senso, per orientare il flusso wifi verso l'unica periferica che lo utilizza? mi sembrava di aver capito che il modem avesse questa opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
lo fa ma solo sulla 5Ghz
![]() |
#1414 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aiuto!!!
Ciao Ragazzi!
Arrivato oggi installato, testato funzionante Aggiornato all'ultimo firmware (218) Non funziona più niente! Lo accendo e la spia del power continua a lampeggiare Ho provato a tenere premuto il tasto reset ma non si resetta un bel niente... non ci prova neanche a resettarsi... che sia malfunzionante il tastino reset? A qualcuno è capitata una cosa simile? Ho provato anche a tenere premuto il tastino reset, scollegare l'alimentazione e tenendo premuto sempre il tastino reset ricollegare l'alimentazione Niente!!! HELP HELP HELP!!! ![]() ![]()
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.asus.com/Networks/ADSL_Mo...ex_A/#download
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie Banzo per il consiglio ma ho già provato anche quello:
sia "firmware Restoration" che "device discovery" non trovano nessun dispositivo Premetto che ho un macbook pro e i programmi li ho installati su macchina virtuale. Il tutto ovviamente via ethernet Quando collego l'n55u al computer tramite ethernet continua a lampeggiare il led power (abbastanza lentamente) e il led della porta ethernet corispondente si accende e sfarfalla come se stesse comunicando... HELP HELP HELP!!!
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
è normale che la mia scheda wi-fi non trovi la rete a 5ghz?
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh... Se la tua scheda non ha anche la banda a 5ghz direi proprio di sì!...
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
si se non supporta i 5Ghz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.