|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... me ne frego, dell'estetica!
![]() ![]()
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
cercale solo a bassi giri, altrimenti sono rumorose, tanto non serve che creino degli uragani
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ok va bene.
do un okkiata in giro... magari aspetto di vedere come lavoro, nel caso in cui ho la necessità la prendo anche io...
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Ho cercato indietro, senza troppo successo.
Che file system viene consigliato per i device USB collegati a questo router? Mi pare che l'NTFS sia sconsigliato, il massimo sarebbe l'ext3, ma poi con windows... Rimane quindi il FAT32 (che mi pare non abbia supporto per file con dimensioni > 4Gb) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vedo vari prodotti sotto i 20€ sul sito. Il punto è che per un modem dovrebbero restare sempre accesi ed ecco che la loro durata è a rischio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
se l'MTBF non mente la ventola potrebbe durare 9 anni, io firmo per 5 ![]()
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Ma secondo voi implementeranno la possibilità di variare i valori dell'SNR come sul DNG 3700?? Si sa qualcosa al riguardo o se è in progetto?
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ciao a tutti,
Dopo aver visto questa discussione e aver fatto qualche ricerca online ho deciso di acquistare questo router per andare a sostituire il mio netgear dg834gt ... Ho una connesione f5 da 4mb con ngi... con una media di 13db di snr e 44db di attenuazione... si obbietivamente è alta, sono lontano dalla centrale, ma non ho mai avuto problemi, pingo 12/14ms su maya.ngi.it e non ho mai avuto cadute di portante. Il problema è che usando il dsl n55u l attenuazione passa a 52db .... cioè com è possibile che incrementi di 8db dal netgear ??? Di conseguenza sto riscontrando delle cadute di portante... che si verificano quando uso tutta la banda in dowload o in streaming... cosa che se metto il netgear non succede -.- Il firmware l ho aggiornato subito senza problemi, ho preso l'ultima relase ufficiale dal sito asus (3.0.0.4.178 )... Per il resto non ho avuto problemi il wireless funziona perfettamente sia sui 2,4ghz che sui 5ghz... Purtroppo ragazzi non so che fare... sono in una situazione irreale... com è possibile che un router da 40€ mi dia 8db di attenuazione in meno ??? Qualcuno ha qualche suggerimento ? ho appena speso 130€ per un router che apparentemente non posso usare -.- .... Ultima modifica di Purple86 : 23-08-2012 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 (la vedi nella sezione System Log --> Adsl Log) devi installare nuovamente il nuovo firmware 2. Sia che tu abbia o meno la nuova versione, RESETTA il router col pulsante posto dietro... cancella i vecchi settaggi del primo driver adsl...
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Dubito... non ne hanno mai parlato, come possibilità...
![]() |
#672 | |
Junior Member
|
Quote:
ADSL Driver Version 3.16.18.0 RAS ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 Firmware Version 3.0.0.4.206 l attenuazione rimane sempre a 52db... in download, mentre resta a 26db in upload come sul netgear... Quello che non capisco è come possa salire cosi tanto dal netgear... e sul router linksys che fonisce ngi era sempre sui 40db +/- Ultima modifica di Purple86 : 23-08-2012 alle 23:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#674 | |
Junior Member
|
Quote:
Dopo l upgrade al firmware beta, anche se l attenuazione resta a 52db la linea non sta più cadendo... Dunque le spiegazioni sono due... o quei 52 db sono i 44 db del netgear e del lynksis rilevati con una scala diversa a parità della medesima attenuazione... e le cadute erano dovute a un firmware acerbo... Tempo fa avrei dato per scontato quest'ipotesi visto che l attenuazione è una cosa abbastanza fisica... dovuta alla lunghezza del cavo.. ma poi un tecnico davvero compentente telecom (sempra un paradosso ma è tipo il primo in 7 anni di adsl) mi spiegò come in realtà dipenda anche dai cavi stessi.. con esempi ultra specifici che ora ricordo a spanne che comprendevano cavi di puppin etc.. davvero non ricordo bene... Oppure l adsl integrato in questo router non è propio una bomba.. cioè 8db son tanti... sopprattutto rispetto a adsl che si trovano integrati a router davvero piu economici... Tanto per fare una minima di sondaggio che magari chiarisce un po la cosa nella mia situazione, qualcuno di voi ha notato un aumento dell' attenuazione in download dal precedente modem/router ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Keyboard not found Press F1 to continue,DEL to enter Setup Ultima modifica di banzo : 24-08-2012 alle 06:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Qualcuno ha provato la condivisone?
Io la imposto, mi dice ok, poi se da un pc faccio \\nome oppure \\192.168.1.1 sta lì un po' e non apre nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
cavolo, davvero carina questa...
come mai non ti sei convinto ??
![]() |
#679 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l'ho ordinato ieri...119euri su amazon (non ho trovato miglior prezzo, anche se non ho fatto tutta sta gran ricerca XD)
Saluterò così il mio atlantis land webshare 340. Acquistato molti anni fa e sempre accesso...mai un problema! Spero anche questo che non mi deluda in termini di durata e prestazioni costanti. Ultima cosa: ho letto che tende a surriscaldarsi. Avete provato ad appoggiarlo su una piastrella? Oppure cambia poco o niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io lo tengo normalmente appoggiato, scalda abbastanza ma non da nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.