|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Hai provato ad usare lo stability adjustment?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Intanto grazie
![]() ps. Ho commesso un errore ho la 3.0.0.4.335 e adsl 3.16.18.0
Oltre 90 trattative sul forum... Tutto ok! Ultima modifica di marcandrea : 18-02-2013 alle 12:42. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io non toccherei più nulla...
![]() All those moments, will be lost in time, like tears...in rain. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi sembra ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve a tutti,
ho da circa 2 settimane preso questo prodotto e fino a venerdì scorso andava tutto ok.Usavo il modem ininterrottamente dalla data di acquisto ed ero veramente contento del prodotto. Sfortunatamente ho dovuto formattare l'Hdd che avevo collegato al modem e adesso non riesco più ad installare DOWNLOAD MASTER sul l'HDD poichè mi dice che il server remoto non risponde. Adesso è da venerdi che provo di tutto: 1) aggiornamento firmware con il medoto dei vari firmware in prima pagina; 2) ho resettato più volte il modem; 3) ho provato tutti i firmware che ci sono in questo forum. ma non va lo stesso. Ho provato anche con altri HDD con pendrive ma niente. Siccome uno dei motivi per cui ho optato per questo prodotto era il prorio questa ulilità adesso non so che devo fare. Qualcuno sa darmi qualche soluzione al mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
SA l'ho disabilitato, devo riattivarlo? sra lo lascio abilitato? Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Purtroppo siamo tutti nella stessa m..... (sorry..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Junior Member
|
Quote:
la cosa però è un po' strana perchè fino a lunedì scorso l'ho installato tranquillamente ![]() Non c'è un modo per scaricare sto programma da un'altra parte vero? ![]() Ultima modifica di api2310 : 18-02-2013 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 |
Junior Member
|
peccato è un router perfetto però questa mancanza mi sta facendo pensare di venderlo.. mi è costato un occhio!:-(
Ultima modifica di api2310 : 18-02-2013 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Anche a me è successo ma dopo una settimana è tornato up, l'ho installato, poi dopo qualche settimana è uscito l'aggiornamento e l'ho aggiornato. Da allora non tocco più nulla. Attivo il DM quando mi serve e quando non mi serve + lo disattivo, riavvio il router con HDD collegato e non ho nessun problema, tutto gira da favola anche l'hdd va in idle quando non viene usato.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo tardi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Accidenti che pazienza che avete!
Domani, ma molto più probabile dopodomani mi dovrevve arrivare, se dopo averlo configurato non va come deve, il giorno dopo è già ripartito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Test firmware
Io ho provato tutti i firmware ma e di una lentezza unica navigare in internet prima vevo un fritz 7390 ho alice adsl 10mega e un mega in up con lopzione fast abilitata ma e un dramma navigare questo succee dopo qualche ora sia in wifi sia se sono connesso in ethernet che vergogna sto router me sa che lo vendo e ritorno al fritzbox 7390
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B ![]() Ultima modifica di djroby19 : 18-02-2013 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora mi dedico al print server, dm e cavoli vari
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@djroby19
Se la maggior parte degli utenti non ha quel genere di problema, prima di dire "che vergona questo router" è sempre lecito pensare che o l'unità è guasta o che la causa del problema (come succede nella maggior parte dei casi) sia esterna al router (tutente incluso..).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Member
|
Quote:
non ti preoccupare e' indisponibile il sito asus, non e' il modem. capita di frequente. appena lo mettono a posto ritorna ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Member
|
Quote:
ho postato l'indizzo con le istruzione qualche post fa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 | |
Member
|
Quote:
beh il fritzbox 7390 e' il non plus ultra...stabilissimo anche il fw...sono tedeschi...questo modem ASUS soffre di un fw sviluppato da apprendisti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Saluti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
![]() ![]() Poi e un mio pensiero mica voglio entrare in polemica poi specialmente con te mi dovresti conoscere hehehehehehe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.