|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E stasera è festa grande (almeno per me):
Codice:
/usr/sbin/adslctl: ADSL driver and PHY status Status: ShowtimeRetrain Reason: 0 Channel: FAST, Upstream rate = 828 Kbps, Downstream rate = 10356 Kbps Link Power State: L0 Mode: ADSL2+ Channel: Fast Trellis: U:ON /D:ON Line Status: No Defect Training Status: Showtime Down Up SNR (dB): 12.5 13.5 Attn(dB): 39.0 21.5 Pwr(dBm): 0.0 12.6 Max(Kbps): 12196 904 Rate (Kbps): 10356 828 1) come mai l'upload non è a 1mbit pieno 2) come mai pingo ad una latenza schifosa tipo qua (ping verso maya.ngi.it): Qualsiasi consiglio è accetto ![]()
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]()
![]() |
#585 |
Senior Member
|
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vista la notevole distanza dalla centrale, hai una discreta linea in interleaved.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Infatti il dubbio m'era venuto visto che il ping non è variato minimamente da quando avevo fatto richiesta.
Mi hanno dunque fatto solo un cambio di portante?
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
Io infatti avevo domandato esplicitamente una 10/1 in fast (la vecchia gaming) e l'operatrice m'aveva detto che tutto veniva fatto in una trentina di giorni.
Solo che ieri il router si è riavviato da sè agganciando quella nuova portante e andando al leggere lo status del driver adsl mi dice Channel: fast ![]()
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per chi ha sottoscritto il contratto quando era a 8 mega è previsto un adeguamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti!
Ho aderito 2 giorni fa all'offerta tiscali 10 mb tutto incluso. Provengo da "slowweb" e dopo aver inviato codice di migrazione e modulo per la number portability, sono in attesa di essere contattato per la conferma dei dati. Qualcuno sa quando ci impiegano prima di attivare il tutto? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Benvenuto nel Fantastico Mondo di Tiscali!!! ![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Magari prima faccio terminare la promozione dei canoni scontati, poi mi informo. Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
A mio immodesto
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1503 Semplicemente... un GRANDE! ![]() Notare che il sottoscritto ha un contratto Tiscali Light |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Grazie per le info. Non mi ha contattato ancora nessuno per la conferma dei dati! Spero vada tutto bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti..il mio router D-link DI-524 va bene x Tiscali?
Sul sito non e' nell'elenco non vorrei che ho un router incompatibile... Sono sempre in attesa che mi chiamino per verificare il problema che ho in casa con la vecchia linea Fastw...mi stanno venendo le paranoie, il telefono funziona ma adsl sembra che non va ![]() C'e qualche guida per configurare adsl e router che ho io? L'assistenza mi ha confermato, speriamo sia vero, che risulta questo problema sulla portante e quindi necessito un secondo intervento a casa, pero' nello stesso stempo quando provo a configurare il router nella sezione tipo di connessione, quindi PPPoE non mi fa inserire i parametri di Tiscali VPI: 8 VCI: 35 ecc...ecco la mia paranoia ![]() ![]() Ultima modifica di bomber76 : 10-05-2009 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]() |
![]() |
#599 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ecco la situazione del mio d-link DI-524
![]() ![]() ![]() Nell'attesa del 2° intervento tecnico in casa, vorrei almeno capire se il mio router fosse adatto alla linea di Tiscali, altrimenti vado a comprarlo...magari con qualche vostro suggerimento e consiglio sia di prezzo che di qualita' grazie 1000 a tutti. Ultima modifica di bomber76 : 10-05-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
Scusa, ma quale modem utilizzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.