|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domanda, mi hanno chiesto di consigliare un router wifi per una rete tiscali flat, ed io ho consigliato un netgear dg834g v5...ma poi mi è venuto il dubbio, la connessione tiscali funziona con un router che non è quello che ti danno loro, tipo alice che ti danno il router con la smart card identificativa?
Ultima modifica di starscream : 06-05-2009 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
![]() |
#567 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Oggi mi hanno attivato ufficialmente Tiscali!!!!
Arrivato a casa stasera, collego il telefono, il mio router d-link...funziona solo il telefono..niente adsl ![]() ![]() Dopo tre ragazze, mi risponde un tizio gentilissimo, fa' una bella verifica con tanto di 15 min, e mi dice che effettivamente c'e' un problema sulla portante...cosi ha detto ![]() Gli rispondo di si, puntualizzando il tempo di lavoro..circa 1min e mezzo e che non ero presente, per fortuna sua...Infine mi domanda se il tecnico Fastw aveva lavorato su strada, nelle cabine..al momento dell'installazione. Dice che e' li il problema, sono in attesa di un nuovo intervento...ha anche detto che se avrebbe visto bene, il genio, avrebbe dovuto fare qualcosa comunque attendo senza problemi, nel frattempo vi saluto a tutti con la speranza di qualcuno piu' competente nel settore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I tempi per il passaggio da Telecom a Tiscali pur non essendo in ULL quali sono in media?
C'é un motivo perché nelle condizioni dell'offerta prima di controllare se sono o meno in ull il modem è opzionale ed una volta verificato che non sono in ull il noleggio del modem è obbligatorio? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
|
Quote:
E' obbligatorio perchè ti permettono di effettuare chiamate illimitate collegando il tuo telefono al loro router In alternativa dovresti poter attivare anche questa offerta http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ Ultima modifica di utopics87 : 07-05-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Alla fine l'altra, 39,95+3= 42,95€ ed in più ho i 30 minuti di chiamate verso i cellulari. Non c'é speranza quindi che il mio dlink dsl g604t vada bene? Intanto grazie ![]() EDIT: Accettano la postepay per i pagamenti? Ultima modifica di Duff79 : 07-05-2009 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
ancora medesima situazione. vediamo, se sistemano domani...
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai sculo come me devi attendere almeno 20 giorni ![]() Ed io tampinavo ogni giorni... im pratica dopo 3 giorni ti aprono una segnalazione, dopo una settimana se non erro una segnalazione seria e poi io ho sempre tampinato con fax e chiamate giornaliere. Mi hanno attivato gratis il trasferimento di chiamata su un cellulare. Io ho sempre avuto problemi nei vari cambi, anche quando da alice passai a tiscali (1 mese senza adsl). Mia zia mai avuto un problema, tutto istantaneo. Un'amica che ha chiamato il 30 per chidere il passaggio da adsl a adsl+voce, lunedi 4 ha mandato il fax, il pomeriggio dello stesso giorno l'sms di conferma portabilità per il 7 e ieri ha avuto il passaggio senza disservizi (alle 9,15 era tutto fatto)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
Chiesta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Well: desideravo appunto una conferma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
non esiste proprio, io li denuncio per danni a quel branco di dementi e meno male che tiscali sarebbe seria.
oldblackeagle appena puoi dati che hai amici in tiscali vieni su skype che ti chiedo una cosa
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a tutti di questo forum mi hanno attivato l"adsl con tag comunicazione finalmente mi e arrivato il modem oggi lo istallato mi sono conessso a internet mi trovo bene e velocissima io non voglio disprezzare tiscali non mi permetto mai oggi ho scaricato con mirc scaricavo a 700 kbs due files ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.