Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 07:01   #561
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
sono degli idioti, dovevano attivarmi ieri, nulla, oggi le chiamate entranti al mio numero fw non entrano, come se ci fosse la portabilita a meta, la cosa me le fa girare non poco, gia controllato ma la portante è ancora quella di fw.
meglio per loro che per domani sia tutto apposto o mi incazzo come una iena
vai a protestare alla centrale
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 07:03   #562
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Si grazie
Ma se dovessi chiamare il tecnico Tiscali...e' a pagamento?
se hai la linea voce (o la stai attivando) puoi chiamare 800 709970 è gratis
Old 06-05-2009, 10:01   #563
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
domanda, mi hanno chiesto di consigliare un router wifi per una rete tiscali flat, ed io ho consigliato un netgear dg834g v5...ma poi mi è venuto il dubbio, la connessione tiscali funziona con un router che non è quello che ti danno loro, tipo alice che ti danno il router con la smart card identificativa?

Ultima modifica di starscream : 06-05-2009 alle 10:04.
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:04   #564
Y2K88
Senior Member

L'Avatar di Y2K88

Città: Vimercate (MB)
Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
domanda, mi hanno chiesto di consigliare un router wifi per una rete tiscali flat, ed io ho consigliato un netgear dg834g v5...ma poi mi è venuto il dubbio, la connessione tiscali funziona con un router che non è il quello che ti danno loro, tipo alice che ti danno il router con la smart card identificativa?
Per questa offerta (tutto incluso) puoi usare qualsiasi modem/router; per le altre offerte non lo so ma penso sia uguale
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
Y2K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:28   #565
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
Originariamente inviato da Y2K88 Guarda i messaggi
Per questa offerta (tutto incluso) puoi usare qualsiasi modem/router; per le altre offerte non lo so ma penso sia uguale
grazie, francamente non so quale sia l'offerta, so solo che hanno internet flat, e anche le chiamate penso...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 17:43   #566
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
vai a protestare alla centrale
no, li prendo a calci...
Old 06-05-2009, 22:51   #567
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Oggi mi hanno attivato ufficialmente Tiscali!!!!
Arrivato a casa stasera, collego il telefono, il mio router d-link...funziona solo il telefono..niente adsl Chiamo subito l'assistenza per una verifica, mi dicono che probabilmente ho sbagliato io a collegare il modem perche' a loro risulta linea attiva sia voce che adsl.Ricontrollo di nuovo...modem di fastweb staccato assolutamente, unica possibilita' ho una presa tripolare di telecom vecchia Beh il telefono funziona ma il router non va allora richiamo di nuovo, un po inca....o, e gli dico che ho problemi!!!
Dopo tre ragazze, mi risponde un tizio gentilissimo, fa' una bella verifica con tanto di 15 min, e mi dice che effettivamente c'e' un problema sulla portante...cosi ha detto mi ha chiesto se il tecnico era venuto a casa?
Gli rispondo di si, puntualizzando il tempo di lavoro..circa 1min e mezzo e che non ero presente, per fortuna sua...Infine mi domanda se il tecnico Fastw aveva lavorato su strada, nelle cabine..al momento dell'installazione.
Dice che e' li il problema, sono in attesa di un nuovo intervento...ha anche detto che se avrebbe visto bene, il genio, avrebbe dovuto fare qualcosa comunque attendo senza problemi, nel frattempo vi saluto a tutti con la speranza di qualcuno piu' competente nel settore
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 04:43   #568
johnny conan
Member

L'Avatar di johnny conan

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma - Curva Sud Trattative: 2 | Ebay: 25 stars
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Oggi mi hanno attivato ufficialmente Tiscali!!!!
Arrivato a casa stasera, collego il telefono, il mio router d-link...funziona solo il telefono..niente adsl Chiamo subito l'assistenza per una verifica, mi dicono che probabilmente ho sbagliato io a collegare il modem perche' a loro risulta linea attiva sia voce che adsl.Ricontrollo di nuovo...modem di fastweb staccato assolutamente, unica possibilita' ho una presa tripolare di telecom vecchia Beh il telefono funziona ma il router non va allora richiamo di nuovo, un po inca....o, e gli dico che ho problemi!!!
Dopo tre ragazze, mi risponde un tizio gentilissimo, fa' una bella verifica con tanto di 15 min, e mi dice che effettivamente c'e' un problema sulla portante...cosi ha detto mi ha chiesto se il tecnico era venuto a casa?
Gli rispondo di si, puntualizzando il tempo di lavoro..circa 1min e mezzo e che non ero presente, per fortuna sua...Infine mi domanda se il tecnico Fastw aveva lavorato su strada, nelle cabine..al momento dell'installazione.
Dice che e' li il problema, sono in attesa di un nuovo intervento...ha anche detto che se avrebbe visto bene, il genio, avrebbe dovuto fare qualcosa comunque attendo senza problemi, nel frattempo vi saluto a tutti con la speranza di qualcuno piu' competente nel settore
beh alla fine oltretutto quel genio del tecnico poteva anche pensare a staccarti l'impianto fastweb e di verificare un pò quali prese fossero attendibili ...magari questo l'ha fatto....si vede che si è scordato di collegare la tua linea anche all'adsl
Old 07-05-2009, 09:16   #569
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
I tempi per il passaggio da Telecom a Tiscali pur non essendo in ULL quali sono in media?

C'é un motivo perché nelle condizioni dell'offerta prima di controllare se sono o meno in ull il modem è opzionale ed una volta verificato che non sono in ull il noleggio del modem è obbligatorio?

Grazie mille
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 09:53   #570
utopics87

Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
I tempi per il passaggio da Telecom a Tiscali pur non essendo in ULL quali sono in media?

C'é un motivo perché nelle condizioni dell'offerta prima di controllare se sono o meno in ull il modem è opzionale ed una volta verificato che non sono in ull il noleggio del modem è obbligatorio?

Grazie mille
Si avvengono comunque entro 30 giorni. Ti staccano l'adsl e la voce solo per poche ore per passarti a Tiscali.
E' obbligatorio perchè ti permettono di effettuare chiamate illimitate collegando il tuo telefono al loro router
In alternativa dovresti poter attivare anche questa offerta http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/

Ultima modifica di utopics87 : 07-05-2009 alle 09:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 10:06   #571
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Si avvengono comunque entro 30 giorni. Ti
In alternativa dovresti poter attivare anche questa offerta http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
Come ci sei arrivato a quella pagina? Comunque con questa pagherei di più per aver di meno.
Alla fine l'altra, 39,95+3= 42,95€ ed in più ho i 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

Non c'é speranza quindi che il mio dlink dsl g604t vada bene?

Intanto grazie

EDIT: Accettano la postepay per i pagamenti?

Ultima modifica di Duff79 : 07-05-2009 alle 10:14.
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:07   #572
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johnny conan Guarda i messaggi
beh alla fine oltretutto quel genio del tecnico poteva anche pensare a staccarti l'impianto fastweb e di verificare un pò quali prese fossero attendibili ...magari questo l'ha fatto....si vede che si è scordato di collegare la tua linea anche all'adsl
Veramente il tecnico non ha fatto nulla eccetto verifica della rete in casa con un pistola laser...quindi neanche 1minuto, poi e' sceso a piano terra ed ha controllato nella cabina del palazzo..basta
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 21:44   #573
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

ancora medesima situazione. vediamo, se sistemano domani...
Old 08-05-2009, 06:46   #574
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
ancora medesima situazione. vediamo, se sistemano domani...
Mettiti l'animo in pace, lo dico per la tua salute...
se hai sculo come me devi attendere almeno 20 giorni

Ed io tampinavo ogni giorni... im pratica dopo 3 giorni ti aprono una segnalazione, dopo una settimana se non erro una segnalazione seria e poi io ho sempre tampinato con fax e chiamate giornaliere.
Mi hanno attivato gratis il trasferimento di chiamata su un cellulare.

Io ho sempre avuto problemi nei vari cambi, anche quando da alice passai a tiscali (1 mese senza adsl).

Mia zia mai avuto un problema, tutto istantaneo.
Un'amica che ha chiamato il 30 per chidere il passaggio da adsl a adsl+voce, lunedi 4 ha mandato il fax, il pomeriggio dello stesso giorno l'sms di conferma portabilità per il 7 e ieri ha avuto il passaggio senza disservizi (alle 9,15 era tutto fatto)...
Old 08-05-2009, 11:14   #575
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Passaggio da 12mega + voce forfait a tuttoincluso. Richiesta fatta ieri sera, nuova portante stamattina. Servizio tecnico voce semplicemente fantastico

Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:45   #576
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Passaggio da 12mega + voce forfait a tuttoincluso. Richiesta fatta ieri sera, nuova portante stamattina. Servizio tecnico voce semplicemente fantastico

Hai richiesto tu la modalità Fast o te l'hanno assegnata loro?
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:48   #577
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Chiesta
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:52   #578
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Well: desideravo appunto una conferma...
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:58   #579
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

non esiste proprio, io li denuncio per danni a quel branco di dementi e meno male che tiscali sarebbe seria.

oldblackeagle appena puoi dati che hai amici in tiscali vieni su skype che ti chiedo una cosa
Old 08-05-2009, 20:13   #580
gattuso105
Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti di questo forum mi hanno attivato l"adsl con tag comunicazione finalmente mi e arrivato il modem oggi lo istallato mi sono conessso a internet mi trovo bene e velocissima io non voglio disprezzare tiscali non mi permetto mai oggi ho scaricato con mirc scaricavo a 700 kbs due files ciao a tutti
gattuso105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian