|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PISTOIA
|
Quote:
devo comprarne uno nuovo ma vorrei andare a colpo sicuro.. ![]()
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Mal comune, mezzo gaudio. ![]()
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ISTANTANEA...
Il telefono passa dalla stessa line dell'adsl, viaggiano su freq diverse... quindi, se hai una sola presa tripolare, metti un filtro di quelli che fanno uscire rj11 non filtrato per il modem e tripolareper il telefono http://www.aemmeelettronica.it/filtro%20adsl.jpg Altrimenti riattivi le altre prese di casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
|
salve, ho quasi deciso di prendere questo pacchetto tiscali, il loro modem com'è? vale la pena comprarlo? Il noleggio mi scoccia un pò, anche perchè se mi va bene la terrei per più di 2 anni la loro adsl.
grazie
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per quanto concerne il modem consiglio di verificare BENE se - in fase di attivazione via web - il sistema ti permette di deselezionare l'opzione "noleggio/acquisto". In quel caso avresti la certezza di navigare su rete proprietaria Tiscali alias ULL. Il modem non noleggiarlo: leggi sui vari 3ad Tiscali quelli consigliati.
![]()
![]() |
#3247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti e ciao alef, alla fine ho preso Digicom Michelangelo Wave 300 ora, sto girando sul forum per trovare il firmware billion adatto al mio router, ma da quanto ho capito non è possibile montarlo?!? solo la serie wave 54 v1&2 può essere flashata con firmware billion?...
grazie per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Dalla tripolare, che ipotizzo sia la presa principale di casa, ovvero quella dove arriva il filo dalla centrale (per intenderci), è stato fatto partire un altro filo che arriva a quel coso smontato con tutti i fili a cui hai collegato il modem (?). E' cosi? La presa tripolare dopo questo intervento non funziona più, mentre tu vuoi che rifunzioni? O NO? Per "filtrare la seconda", intendi quell'affare con i fili fuori? Se ci colleghi solo il modem non la devi filtrare, se ci colleghi anche un telefono si, ad ogni modo esistono dei filtri appositi per le rj11 http://images.alice.it/sg/help/uploa..._montaggio.gif Però come vedi non ho capito molto su cosa vorresti, spiegacelo meglio cosi ti sappiamo aiutare con precisione... edit: rileggendo meglio robe da te scritte in passato, forse ho capito. Ma vorrei capire se il tuo problema o desiderio è quello di riattivare le prese, oppure semplicemente di dividere il segnale allo scatolozzo per il telefono e per l'adsl diccome utilizzi un telefono in quella zona. In questo ultimo caso fai con il filtro che ti ho messo sopra, diversamente se vuoi riattivare la presa è cosa abbstanza banale, aprendo la tripolare e vedendo come sono le cose non ci vuole molto. Dipende da cosa desideri te ![]() Ultima modifica di zabb : 01-06-2010 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
bluray Ultima modifica di dEUS : 01-06-2010 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
|
Significa che acquisteresti una linea Telecom griffata Tiscali. Valuta tu l'opportunità...
![]()
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora abito ad un paio di km dalla casa dove dovrò mettere la linea adsl telefono, ho una classica alice 7 mega, essendo telecom anche lei mi troverò quindi la stessa adsl o rischio di andare peggio passando a tiscali? grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
|
Hai verificato - come seconda scelta - se hai la copertura Infostrada? Scrivi qui se hai domande:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751812 Tornando al tuo quesito, personalmente non ho mai consigliato una linea bitstream/wholesale. Se non avessi la copertura in ULL, resterei sempre con mamma Telecom. ![]()
![]() |
#3254 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Spero di essere a breve dei vostri, dato che è da 02 aprile che ho richiesto il cambio TELETU--->Tiscali.
Nel mentre avevo preso un Router Hamlet.Dite che è stata una scelta azzardata? Altra domanda: se il codice di migrazione fosse giusto, TELETU nn potrebbe ostacolare in nessun modo la migrazione? Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3256 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ti ringrazio moltissimo per la risposta. Il mio cruccio, in effetti non ben espresso (e per questo mi scuso), era sapere (in sostanza) se esistessero dei filtri per le rj11. Oggi vado a comprarlo. Ti ringrazio ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
questa sera la connessione mi sta dando notevoli problemi . Pingo 20 e oltre in piu da tutte le parti con una alta percentuale di packet lost su TUTTI i server fuori dall'italia. Anche in download risente ed è bassissimo da tutte le parti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve ragazzi ...
allora sono un felicissimo possessore della Tiscali 20mb (18334 kbps/934 kbps parametri registrati dal router) ora però ho bisogno di un pacchetto Voce+adsl, l'operatrice mi ha detto ke con la voce non è supportata una velocità superiore ai 10mb... diciamo ke ci posso pure stare .. il router già ho il mio netgear c'è qualche altra domanda o cosa importante da sapere/chiedere prima di effettuare il passaggio ? leggevo di ULL o sennò era una Telecom camuffata da TIscali.. lo posso verificare facilmente ? grazie edit: leggendo le pagine precedenti ho visto ke dovevo "far finta" di acquistare il prodotto e vedere se potevo togliere le spunte. .. Quote:
me le da già senza spunta.. . quindi dovrei essere coperto in ULL ciò vuol dire oltre alla bontà della linea anche ke posso utilizzare i telefoni normalmente e niente voip giusto ?
dontforget68 & ShinAkuma, portnoytom, Algamus94, andryxxx, engiel, eklisse, andytom, elpocholoco Ultima modifica di Babuzzo : 05-06-2010 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 |
Senior Member
|
Confermo che dovresti essere in ULL con telefono su presa no VoIP.
Ti prego invece di omettere le "k"! ![]()
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() altra cosa come tempi di distacco da telecom e attivazione di tutto il pacchetto come siamo messi ? l'operatrice parlando al telefono ha detto 20 giorni ma mi sembrava una risposta standard ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.