|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] SAPPHIRE HD7970 VAPOR-X 3GB
SAPPHIRE HD7970 VAPOR-X 3GB
Il mio Prezzo: 155,00 € S.S. Incluse FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Testata fino in fondo, la vendo perché non ho più tempo da dedicare al gaming ne ai benchmark. La scheda è stata utilizzata per circa 5 o 6 mesi nell'arco di 1 anno e mezzo e non ha mai dato problemi, inoltre ci ho avviato di tutto e di più in FULL HD e mi ha dato grandi soddisfazioni..REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi scuso se riscrivo, ma invito gli utenti interessati a mettersi in coda prima qui e poi inviare mp... Chiunque non si metta in coda non verrà preso in considerazione... GRAZIE... notifico che il prezzo è leggermente trattabile come da mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Barletta
|
Coda con una limata. Hai pm
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP...per ora coda libera, solo un possibile ritiro a mano sabato, ha testato la scheda ed ha sorpreso anche me...è riuscita a far girare the witcher 3 con dettagli alti in fullhd
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Interessato!
Pm per te ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Visto che MaRaUdEr!!! ancora non si è fatto sentire ri-UP!... attendo altre 24h poi coda libera, per gli altri due utenti che mi hanno contattato in privato ed erano interessati, vi prego di mettervi in coda qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Utente stra consigliato ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.