|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Volante + Pedali Logitech G27 Racing Wheel
Logitech G27 Racing Wheel
Prezzo Online (Amazon): 245,98 € S.S. Incluse Il mio Prezzo: 150,00 € SS. Escluse FOTO: ![]() ![]() Vendo il dispositivo sopracitato, comprato l'8 Dicembre ed utilizzato 2 volte. Purtroppo per altri motivi, l'ho riposto e mai utilizzato. Ora vorrei rivenderlo, ho (scontrino da trovare) e scatola, comprato al mediaworld. NUOVISSIMO.REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 22-05-2015 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Volargne (VR)
|
coda, pm a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Volargne (VR)
|
Chiedo scusa per il ritardo, ma solo ora ho avuto modo di provarlo.
Tutto regolare, ben imballato, perfettamente funzionante e in perfetto stato. Ottimo venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.