|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Tastiera CM Storm Trigger Z Brown Switch - Layout ITA
Tastiera CM Storm Trigger Z Black Switch - Layout ITA
Miglior Prezzo Online (DRAKO): 109,90€ + S.S Escluse Il mio Prezzo: 80,00€ + SS.Escluse FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La tastiera è come da foto, funziona perfettamente.Dati Tecnici: Dimensione: 476 x 38 x 253 mm (LxHxP) Colore: Nero Peso: 1,516 kg Layout: Italiano Connessioni: USB (placcato oro) Polling rate: 1000 Hz /1 ms Tasti Macro: 5 Switch Tasti: Cherry Black Memoria a bordo: 128Kb Illuminazione: Bianco, 3 modalità, 5 livelli Features: Design compatto Struttura ultraresistente in metallo Tempo di reazione: 0,1 s Anti-Ghosting: 64x con USB Tasti Multimediali Poggiapolsi rimuovibile REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 08-12-2014 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
in coda, garanzia residua?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao non saprei per la garanzia visto che mi è stata regalata, penso che si possa ricorrere a quest'ultima tramite seriale. Comunque giusto per precisare, questa è la seconda trigger che posseggo, infatti la prima la comprai 2 anni e mezzo fa' poi a febbraio mi è stata regalata questa... con entrambe mai un problema, la vendo solo perché sto smembrando il computer da gaming (salvo ripensamenti visto le scimmie che girano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se le condizioni sono come da foto mi sembrano proprio ottime e io ho la scimmia di provare una meccanica. Quanto mi fai con le SS? Pago con bonifico perchè ho la prepagata a secco
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spedizione tramite spedire web, il tempo di prendere la scatola cosi misuro il tutto e ti faccio sapere il prezzo, per il pagamento va bene bonifico altrimenti vedi tra quelli disponibili sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
spedizione con corriere viene 9€ ... mentre assicurata viene 12€... se preferisci invece altro corriere basta che mi dici o altrimenti puoi prenotarlo tu...
AVVISO Lo ripeto anche qui per essere chiaro, per entrare in coda bisogna lasciare qui un post altrimenti i messaggi privati non valgono un bel niente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
corriere semplice, imballalo solo bene
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bonificato
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tastiera arrivata, tutto in condizioni perfette. Grazie per l'ottima transazione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.