|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[SA+SS] Logitech Performance MX
Logitech Performance MX
Miglior Prezzo Online (AMAZON): 64,34 € Il mio Prezzo: 50,00 € 45,00 € SS. Incluse FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo il mouse regalatomi per natale quindi con 45 giorni di vita, utilizzato per molto poco visto l'utilizzo molto limitato che ho del computer da un po' di tempo a questa parte. Il mouse è come da foto e completo di tutto quello con il quale viene venduto compreso scatolo. Il mouse funziona alla grande e perfetto sia in ambito grafico/cad che gaming.REGOLE - Pagamento anticipato, Superflash - Bonifico Bancario (dovrete attendere che la transazione venga effettuata, non spedisco con il solo CRO) - Paypal (+4,5%) - Precedenza a chi acquista più oggetti insieme o al mio prezzo - La consegna a mano non da diritto ad uno sconto, e né alla precedenza sulla coda - Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod - Coda rapida non più di 24 ore dalla prenotazione -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere gli articoli quando voglio - Non rispondo di eventuali danni o smarrimenti causati da parte del corriere - Ogni prodotto viene venduto come visto e piaciuto, senza possibilità di reso Ultima modifica di GodricK : 11-02-2015 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In coda. Hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
in coda. Hai MP
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per i due utenti che mi hanno contattato in privato e non segnalato la loro coda non verranno presi in considerazione...quindi
Aggiorno coda: farina00 - Lasciato Kratos0 - In attesa di risposta fino alle 17 Fuori forum - In attesa di risposta fino alle 18 Fuori forum - Pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Assolutamente in coda, inviata altro PM
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
info
ciao arriveresti a coda spedito a 35 ???
mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dispiace, già fatto 45€ spedito è un ottimo prezzo che non tratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao bonifico effettuato di 45 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo ho ricevuto la notifica di bonifico, appena arrivano effettuo la spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pacco arrivato, imballo perfetto ma aimè il mouse presenta difetti nei click dx/sx della rotellina (e un po' anche in quello centrale) mandato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
stiamo parlando per capire quale sia il problema visto che prima di spedirlo l'ho testato in tutte le sue funzioni. In attesa di aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.