|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io ho la B
![]()
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io uso Kaspersky anti-virus versione 7.0.0.125 e il tenga me li blocca e me li disinfetta..
![]() |
#284 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma io ho questo problema su un Hard Disk esterno Collegato ad un Mac.
L'Hard Disk è condiviso e quindi quando lo apro da un altro pc della Rete con WIN, mi rileva il virus...come posso risolvere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oramai rispondo ![]() Ti conviene togliere la condivisione dell'hd tanto per iniziare visto che è infetto. Poi ti conviene rimontarlo su un pc con vista in modo che non si possa autoeseguire, quindi installare un antivirus anhce free, aggiornarlo e far partire la scansione. Non sperare che ti ripari i files perchè la riparazione purtroppo fa più danni del virus stesso. Ti conviene eliminare gli eseguibili infetti direttamente. Per esperienza mia: da quando ho vista di virus per p2p non me ne arrivano più ![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
In questo caso la soluzione migliore è formattarlo.
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'ho preso anche io ed ho molti file exe sputtanati come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
Non saranno tutti riparabili ed appena li anche solo selezioni il virus le reinfetta... devi formattare mi sa...
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=13
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Ho usato virt explorer lasciando tutta la notta sia il primo pc sia il secondo.
Entrambi in lan erano stati contagiati da sto schifo. Ho perso patchi di giochi di anni fa,setup che dovrò ricercare... no comment. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
prova a guardare nella quarantena se ha mantenuto una copia.. ti consigliavo il Antivir Rescue System proprio perchè Avira Antivir è decisamente più sicuro come antivirus e il poter eseguire la scansione prima dell'avvio di windows permette di scovare e risolvere agevolmente molte avversità..
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho viste semplicemente mancanti perche me le ricordavo a memoria hjacktis dice questo log rimosso, leggere le Regole di Sezione Ultima modifica di xcdegasp : 02-10-2009 alle 11:42. Motivo: logs rimossi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
le scansioni devono essere complete a maggior ragione in questo caso
i log devi caricarli sui server remoti, grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sui server remoti indicati nelle regole di sezione
dopo le varie scansiooni puoi provare a verificare ed eventualmente rimpiazzare i file di sistema corrotti con i loro originali. Tieni a portata di mano il cd di win aggiornato al service pack attualmente installato Se non ce l'hai aggiornato, creane uno nuovo integrando il service pack mancante seguendo questa guida ad NLite Una volta in possesso del cd aggiornato Start → Esegui → digita sfc /scannow (invio) ti chiederà di inserire il cd per ripristinare eventuali file corrotti o modificati se i problemi poi permangono fai il backup dei dati che ti interessano non infetti e procedi alla formattazione dopodichè il sistema nuovo dovrai immunizzarlo meglio magari con i consigli che trovi nel trattamento in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 02-10-2009 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
questo il link del log mbam-log-2009-10-02 (11-29-55).txt questo invece di hijachits: hijackthis.log Ultima modifica di Obagol12 : 02-10-2009 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è bizzarro che se un programma nel proprio log non ti dice che ha eliminato una cartella intera o una serie di file poi lo faccia e c'erano file txt e foto che non centravano niente con il virus o gli exe corrotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel log di hijackthis non compare nulla ma è altrettanto vero che hijackthis è solo una foto parziale del proprio pc ed è per questo che richiediamo anche altri logs..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.