|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
allora vista l'affluenza facciamo un bel lavoro che apro un topic ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
facci sapere la sua ubicazione
![]()
#903 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
![]() e comunque anche io sto aspettando un seguito di XIII ![]()
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi scusate per l'attesa ma tra i vari impegni personali e/o lavorativi il tempo é sempre risicato; cmq non vi preoccupate: STO LAVORANDO PER VOI!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aspetteremo
![]() ![]()
#907 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Salve a tutti gente!
Giusto oggi ho acquistato questo gioco e devo dire che sono veramente rimasto soddisfatto dell'acquisto!! Veramente un gran bel giocone non c'è che dire. Ma l'ha fatto la Valve? Bhe comunque faccio i complimenti a chi l'ha creato! Poi volevo avvisarvi che posseggo un pass ospite per questo gioco. Se qualcuno volesse provarlo, prima di acquistarlo, mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo ![]() Ciau!! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-10-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#908 |
Bannato
|
ottimo un nuovo player in aggiunta benvenuto ci vediamo sui server
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | ||
Bannato
|
Quote:
Ciao Quote:
![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-10-2008 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Costa ben un dollaro ![]() http://music.litfusefilms.com/
![]() |
#911 |
Bannato
|
grazie!!
|
![]() |
![]() |
#912 |
Bannato
|
Ho un paio di domande niubbose
![]() - Ho visto in gioco che ogni arma di ogni classe ha un livello. Siccome ho appena iniziato, il livello è a 1. Sapete dirmi come fare per aumentarli? Dato che ci sono dei titoli, ero convinto che completando la maggior parte di essi, il livello delle armi sarebbe aumentato ma così non è stato. E poi a cosa servono questi livelli?? - Ho anche notato che è possibile cambiare le armi delle varie classi. Cosa dovrei fare per avere l'opzione in questione dato che adesso non è disponibile? - La spia ha a disposizione 4 oggetti. Uno di questi, che in ordine dovrebbe essere la seconda arma dopo la pistola, è un oggetto che non capisco a cosa possa servire. Mi potete spiegare a cosa serve? - Il Pyro ha, invece, un lanciafiamme. Premendo il tasto sinistro del mouse, ovviamente, l'arma comincia a sputare fuoco. Quando premo invece il tasto destro del mouse, esce dal lanciafiamme una sorta di gas senza che esso venga bruciato. A cosa serve? - Come mai quando gioco muoio con una facilità estrema (basta 3 colpi per seccarmi), mentre i miei avversari, con me, sembra che abbiano la resistenza di un carro armato. Questa cosa succede SOLO con me. Mi salvo solo con l'ingegniere e il cecchino. Con il primo, grazie a quel cannone plusultra che fa tutto al posto mio ![]() ![]() Grazie per eventuali risposte. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-10-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#913 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Quote:
le armi le cambie con la rotella, mentre se hai sbloccato delle armi le devi equipaggiare fuori dal menù(o premendo la M in gioco). Il cambio avviene solo nei respawn. Quote:
Quote:
serve per buttare indietro i missili dei soldati, allontanare le sticky dei demo, spostare gli avversari. In steel nel punto E è micidiale. Quote:
Più giochi, + diventi forte , + muoiono facilmente loro e tu diventi + forte.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|||||
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
-Le armi in più di medico, grosso e pyro si prendono completando degli obiettivi (achievements in inglese, risultati in italiano). -L'oggetto della spia che non conosci è il Sapper, o Artificiere, si piazza sulle costruzioni dell'engi per farle fuori. Attaccare con il sapper NON ti fa perdere il travestimento. Hai a disposizione un numero illimitato di sapper. -Il colpo secondario del lanciafiamme (che si chiama compression blast) serve a "spazzare via" le granate del demo, respingere i razzi del soldato, ed eventualemente a spingere via un avversario vicino. -Il fatto che tu cricchi e gli altri no, è perchè sei nabbo ![]() Alex
![]() |
#915 |
Bannato
|
Riguardo alla domanda dei livelli:
Dove lo vedo se ho fatto progressi? Cioè come faccio a capire se l'arma di quella classe sta per passare al secondo livello? Riguardo alle armi sbloccabili: Murphy: io intendevo che c'è una schermata in cui è possibile levare l'equipaggiamento di base e inserire delle armi che bisogna sbloccare. Alessandro: Ma gli obbiettivi da completare, per poter sbloccare le armi, devono essere completati PERSONALMENTE da me o dalla mia squadra? Riguardo al nub: he he he lo so, gioco da 2 giorni ![]() Dove aggiungo questo link in steam? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-10-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
Nono sono obiettivi che completi tu. Nel menu di gioco li trovi tutti.
Per aggiungerti al gruppo, basta che entri nella pagina del team da Steam. Il nabbo era scherzoso ovviamente, ma il motivo è quello, ci vuole semplicemente un po' di pratica! Alex
#917 |
Bannato
|
ah ho capito! intendi quella sorta di titoli? come in cod4, giusto? Esistono solo per il medico, il pyro e il grosso? Le altre classi, niente?
Ma ancora non ho capito come fare per far aumentare il livello alle armi delle classi ![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2) il lv della armi e fittizio non serve a niente sta li solo x bellezza Ultima modifica di aresiusII : 12-10-2008 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mmh... Non gli toglierebbe molto far uscire 2 achievement invece di uno, per le classi sprovviste, a dicembre (o nella data prevista)
#920 |
Bannato
|
a quindi ho capito. Il livello delle armi è solo estetico. Quanto riguarda l'aggiunta delle armi da sbloccare, con dicembre arriverà anche per l'ingegniere?
Ricapitoliamo: - mi legnano perchè sono noob ![]() - il livello delle armi, presente in ogni classe è puramente estetico e non da nessun tipo di bonus; - per sbloccare le armi per il pyro, il medico e il grosso devo completare dei particolari obbiettivi e a dicembre, se non ho capito male, arriveranno anche delle armi da sbloccare per l'ingegnere. Ho detto giusto?^^ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.