Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2008, 18:49   #901
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
allora vista l'affluenza facciamo un bel lavoro che apro un topic ufficiale
Old 05-10-2008, 19:36   #902
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
facci sapere la sua ubicazione

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 05-10-2008, 19:40   #903
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da ale83 Guarda i messaggi
allora vista l'affluenza facciamo un bel lavoro che apro un topic ufficiale
Ottimo Ale..,iscrivimi subito xro
PS. è super premio?!
@ndrey è offline  
Old 07-10-2008, 08:02   #904
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
è tutta un'altra cosa rispetto a XIII ma merita come XIII.

io sto ancora aspettando il seguito di XIII.
Io mi riferivo alla grafica

e comunque anche io sto aspettando un seguito di XIII
Old 08-10-2008, 13:30   #905
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
ragazzi scusate per l'attesa ma tra i vari impegni personali e/o lavorativi il tempo é sempre risicato; cmq non vi preoccupate: STO LAVORANDO PER VOI!
Old 08-10-2008, 14:23   #906
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Aspetteremo , informaci solo quando è pronto
Old 10-10-2008, 21:35   #907
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Salve a tutti gente!
Giusto oggi ho acquistato questo gioco e devo dire che sono veramente rimasto soddisfatto dell'acquisto!! Veramente un gran bel giocone non c'è che dire. Ma l'ha fatto la Valve? Bhe comunque faccio i complimenti a chi l'ha creato!

Poi volevo avvisarvi che posseggo un pass ospite per questo gioco. Se qualcuno volesse provarlo, prima di acquistarlo, mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo .

Ciau!!

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-10-2008 alle 11:25.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 11-10-2008, 10:43   #908
baretta
Bannato

ottimo un nuovo player in aggiunta benvenuto ci vediamo sui server
baretta è offline  
Old 11-10-2008, 18:19   #909
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
VIDEO NON UFFICIALI

Un video bellissimo ...
Apparte che mi fa morir dal ridere Pyro, quando parla dentro quella tuta ignifuga..ahahahaha
Godetevi questo video ..a dir poco un capolavoro.
PYRO...un Mito
Mi sapreste dire qual'è il nome della canzone che si sente nel video? E se è possibile sapere anche dove posso comprarla.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ottimo un nuovo player in aggiunta benvenuto ci vediamo sui server
grazie

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 11-10-2008 alle 18:28.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 11-10-2008, 18:44   #910
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Mi sapreste dire qual'è il nome della canzone che si sente nel video? E se è possibile sapere anche dove posso comprarla.

Ciao

grazie
Se vai sul sito della litfuse ci sono i credits e ti dicono di chi è la canzone!
Costa ben un dollaro
http://music.litfusefilms.com/
Old 11-10-2008, 22:55   #911
Obi 2 Kenobi
Bannato

grazie!!
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 12-10-2008, 17:15   #912
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ho un paio di domande niubbose Se mi rispondete vi regalo 5milalire XD

- Ho visto in gioco che ogni arma di ogni classe ha un livello. Siccome ho appena iniziato, il livello è a 1. Sapete dirmi come fare per aumentarli?
Dato che ci sono dei titoli, ero convinto che completando la maggior parte di essi, il livello delle armi sarebbe aumentato ma così non è stato.
E poi a cosa servono questi livelli??

- Ho anche notato che è possibile cambiare le armi delle varie classi. Cosa dovrei fare per avere l'opzione in questione dato che adesso non è disponibile?

- La spia ha a disposizione 4 oggetti. Uno di questi, che in ordine dovrebbe essere la seconda arma dopo la pistola, è un oggetto che non capisco a cosa possa servire. Mi potete spiegare a cosa serve?

- Il Pyro ha, invece, un lanciafiamme. Premendo il tasto sinistro del mouse, ovviamente, l'arma comincia a sputare fuoco. Quando premo invece il tasto destro del mouse, esce dal lanciafiamme una sorta di gas senza che esso venga bruciato. A cosa serve?

- Come mai quando gioco muoio con una facilità estrema (basta 3 colpi per seccarmi), mentre i miei avversari, con me, sembra che abbiano la resistenza di un carro armato. Questa cosa succede SOLO con me.
Mi salvo solo con l'ingegniere e il cecchino. Con il primo, grazie a quel cannone plusultra che fa tutto al posto mio , mi salvo senza quasi nessun problema. Con il secondo, invece, mi salvo perchè attacco dalla distanza (anche qua però, se mi colpiscono, faccio sempre un volo di 20 metri mentre gli altri cadono semplicemente a terra). E' normale? Mi sento come se giocassi a pallavolo e io fossi la palla lol

Grazie per eventuali risposte.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-10-2008 alle 17:17.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 12-10-2008, 17:44   #913
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

- Ho visto in gioco che ogni arma di ogni classe ha un livello. Siccome ho appena iniziato, il livello è a 1. Sapete dirmi come fare per aumentarli?
Dato che ci sono dei titoli, ero convinto che completando la maggior parte di essi, il livello delle armi sarebbe aumentato ma così non è stato.
per alcune classi( grosso, pyro e medico) ci sono le armi aggiuntive che puoi sbloccare una volta che completi degli obbiettivi(tipo la prima a 12 la seconda a 18 ecc... e le devi equipaggiare una volta sbloccate), mentre per gli altri non è ancora possibile. Per l'ingegnere invece la torretta ha tre livelli.

Quote:

- Ho anche notato che è possibile cambiare le armi delle varie classi. Cosa dovrei fare per avere l'opzione in questione dato che adesso non è disponibile?
Non capisco la domanda.

le armi le cambie con la rotella, mentre se hai sbloccato delle armi le devi equipaggiare fuori dal menù(o premendo la M in gioco). Il cambio avviene solo nei respawn.

Quote:

- La spia ha a disposizione 4 oggetti. Uno di questi, che in ordine dovrebbe essere la seconda arma dopo la pistola, è un oggetto che non capisco a cosa possa servire. Mi potete spiegare a cosa serve?
se sembra una radio serve per distruggere le sentry, dispenser o teleport degli ing.

Quote:

- Il Pyro ha, invece, un lanciafiamme. Premendo il tasto sinistro del mouse, ovviamente, l'arma comincia a sputare fuoco. Quando premo invece il tasto destro del mouse, esce dal lanciafiamme una sorta di gas senza che esso venga bruciato. A cosa serve?
è il compressore.

serve per buttare indietro i missili dei soldati, allontanare le sticky dei demo, spostare gli avversari. In steel nel punto E è micidiale.

Quote:

- Come mai quando gioco muoio con una facilità estrema (basta 3 colpi per seccarmi), mentre i miei avversari, con me, sembra che abbiano la resistenza di un carro armato. Questa cosa succede SOLO con me.
Mi salvo solo con l'ingegniere e il cecchino. Con il primo, grazie a quel cannone plusultra che fa tutto al posto mio , mi salvo senza quasi nessun problema. Con il secondo, invece, mi salvo perchè attacco dalla distanza (anche qua però, se mi colpiscono, faccio sempre un volo di 20 metri mentre gli altri cadono semplicemente a terra). E' normale? Mi sento come se giocassi a pallavolo e io fossi la palla lol

Gioca , Gioca, gioca.

Più giochi, + diventi forte , + muoiono facilmente loro e tu diventi + forte.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 12-10-2008, 17:45   #914
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:

-I livelli delle armi sono messi a caso, non puoi alzarli e non indicano niente.
-Le armi in più di medico, grosso e pyro si prendono completando degli obiettivi (achievements in inglese, risultati in italiano).
-L'oggetto della spia che non conosci è il Sapper, o Artificiere, si piazza sulle costruzioni dell'engi per farle fuori. Attaccare con il sapper NON ti fa perdere il travestimento. Hai a disposizione un numero illimitato di sapper.
-Il colpo secondario del lanciafiamme (che si chiama compression blast) serve a "spazzare via" le granate del demo, respingere i razzi del soldato, ed eventualemente a spingere via un avversario vicino.
-Il fatto che tu cricchi e gli altri no, è perchè sei nabbo
Alex
Old 12-10-2008, 18:26   #915
Obi 2 Kenobi
Bannato

Riguardo alla domanda dei livelli:
Dove lo vedo se ho fatto progressi? Cioè come faccio a capire se l'arma di quella classe sta per passare al secondo livello?

Riguardo alle armi sbloccabili:

Murphy: io intendevo che c'è una schermata in cui è possibile levare l'equipaggiamento di base e inserire delle armi che bisogna sbloccare.

Alessandro: Ma gli obbiettivi da completare, per poter sbloccare le armi, devono essere completati PERSONALMENTE da me o dalla mia squadra?

Riguardo al nub:

he he he lo so, gioco da 2 giorni

Dove aggiungo questo link in steam?

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 12-10-2008 alle 18:33.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 12-10-2008, 18:38   #916
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Nono sono obiettivi che completi tu. Nel menu di gioco li trovi tutti.
Per aggiungerti al gruppo, basta che entri nella pagina del team da Steam.
Il nabbo era scherzoso ovviamente, ma il motivo è quello, ci vuole semplicemente un po' di pratica!
Alex
Old 12-10-2008, 18:51   #917
Obi 2 Kenobi
Bannato

ah ho capito! intendi quella sorta di titoli? come in cod4, giusto? Esistono solo per il medico, il pyro e il grosso? Le altre classi, niente?
Ma ancora non ho capito come fare per far aumentare il livello alle armi delle classi
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 12-10-2008, 23:06   #918
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ah ho capito! intendi quella sorta di titoli? come in cod4, giusto? Esistono solo per il medico, il pyro e il grosso? Le altre classi, niente?
Ma ancora non ho capito come fare per far aumentare il livello alle armi delle classi
1) gli aggiornamenti escono con un ritmo di uno ogni due-tre mesi il prossimo dovrebbe essere x dicembre e se ho capito bene dovrebbe riguardare l'engi

2) il lv della armi e fittizio non serve a niente sta li solo x bellezza

Ultima modifica di aresiusII : 12-10-2008 alle 23:09.
aresiusII è offline  
Old 13-10-2008, 10:49   #919
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Mmh... Non gli toglierebbe molto far uscire 2 achievement invece di uno, per le classi sprovviste, a dicembre (o nella data prevista)
Old 13-10-2008, 11:34   #920
Obi 2 Kenobi
Bannato

a quindi ho capito. Il livello delle armi è solo estetico. Quanto riguarda l'aggiunta delle armi da sbloccare, con dicembre arriverà anche per l'ingegniere?
Ricapitoliamo:

- mi legnano perchè sono noob e la sensazione che piglio delle mazzate allucinanti le piglio proprio perchè sono ancora un principiante;

- il livello delle armi, presente in ogni classe è puramente estetico e non da nessun tipo di bonus;

- per sbloccare le armi per il pyro, il medico e il grosso devo completare dei particolari obbiettivi e a dicembre, se non ho capito male, arriveranno anche delle armi da sbloccare per l'ingegnere.

Ho detto giusto?^^
Obi 2 Kenobi è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian