|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
fai una pulizia dei driver con driver sweeper..poi quando apri l'installer, per un momento vedi che estrae dei file, e vedi una parte del percorso..prova a cercare la cartella, li ci sono tutti i driver..ora provo a vedere anche io che son curioso di vedere cosa c'è dentro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26243 |
Senior Member
|
i file vengono estratti in c:\windows\temp
![]() ![]() ![]() Driver sweeper: http://phyxion.net/item/driver-sweeper.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#26244 | |
Senior Member
|
Quote:
eseguendo l'installer dei driver, quello che ho postato prima mi esce il messaggio: "impossibile rilevare un prodotto supportato sul sistema. prima di eseguire il programma di installazione, assicurarsi che il prodotto sia installato correttamente. l'installazione verrà terminata". ho provato andare anche io in quella cartella ma ce ne sono anche delle altre e a installare da li, usciva quella finestra però se davo di cancellare e sovrascrivere mi diceva che non può farlo perchè non è una app compatibile x64 (non ho provato gli exe in tutte le cartelle ma lo farò) e se non spunto quell'opzione esce comunque il messaggio di impossibile rilevare il prodotto.
![]() |
![]() |
#26245 |
Senior Member
|
pulisci nuovamente i driver anche se non sono presenti con driver sweeper, riavvia il pc disattiva l'audio integrato da bios, accendi il pc..windows non installa niente per la scheda audio? controlla da gestione periferiche o in basso a sinistra se sta tentando di installare qualcosa..aspetta che finisca se sta installando qualcosa poi apri il pacchetto di installazione e fai un installazione normale (senza nessun programma aperto) e riavvia..e vedi cosa succede ancora se installa qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26246 | |
Senior Member
|
Quote:
sto tentando da ogni cartella di installare manualmente i file .inf da gestione dispositivi ma ancora senza successo, alcuni li installa ma dice che non riesce ad attivare il dispositivo, altri invece mi fa riavviare ma a parte processore audio WDM non cambia altro e l'audio è sempre disattivato. Si, tranquillo, il chip realtek è benchè mai disattivato e lo resterà fino alla fine dei giorni della scheda madre! ![]()
![]() |
![]() |
#26247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26249 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho detto: beh, l'ho già disinstallata dal pci una volta non occorre lo faccio una seconda volta.... Faccio un bel formattone e via.... installo i driver principali di tutto oltre a windows neanche aggiornato...installo il driver dall'exe che dicevo all'inizio e......IMPOSSIBILE RILEVARE L'HARDWARE!!! cioè l'errore di prima!!!!! che faccio? stacco la scheda dallo slot, in effetti con questa nuova scheda madre complice il case haf 922 (mica una cavolata di case eh!) già dall'inizio mi ritrovavo ad avvitare la vite tra la staffetta e il case in modo tale che la scheda venisse un pò tirata verso il resto del case....ma vabbè... morale???? la ricoleggo, avvio il pc, installo il DRIVER COME NULLA FOSSE!!!!!!! AUDIO??? C'E'!!! DOPO UN RIAVVIO FUNZIONA ANCORA??? SI!!!! MALEDIZIONE DOVEVO FORMATTARE AH UN'ALTRA VOLTA PER NIENTE, FIGURIAMOCI!!!!!! ho solo provveduto a inserire una vite più stretta in modo da non farla penzolare e neanche farla tirare verso il retro del case!!!!! ![]() ![]() ![]() piangoooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() Buona installazione a me da zero....come se 5 giorni dall'ultimo fossero troppo pochi!!!! ma va in ................................................. ![]() Ti ringrazio tanto, mi sei stato dietro e il risultato è questo, mi dispiace anche per te averti fatto perdere tempo!!!! Scusa!!! ![]()
![]() |
![]() |
#26252 |
Senior Member
|
non preoccuparti l'importante è che hai risolto..ps: in firma guarda che si scrive xfi non xfy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
stesso identico problema tuo, ho risolto dandogli c:\ e alla fine se li è presi, roba da pazzi questi drivers su win 7 x64
![]() |
![]() |
#26254 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, da quando ho scritto del format c:\ ho terminato ieri sera alle 23.30 per riprendere alle 9 e ora ho terminato con tutti i programmi, anche configurati!!! Ditemi voi se uno deve diventare così stupido!!! e tutto perchè? si certo, i driver hanno fatto la loro parte, ma la scheda e il case ha dato la mazzata!!!! e pensare che con la mobo precedente la scheda audio stava uno slot più sopra e non avevo mica problemi fosse tirata verso la staffa, Dio mio non ho mica installato hardware ieri per la prima volta in vita mia, ne ho installato in 13 anni eh!! ![]() Grazie ancora a tutti!!!!
![]() |
![]() |
#26255 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Installazione driver su Windows 7 64bit Service Pack 1
allora ragazzi, inanzitutto ciao a tutti
![]() Ho un problema che mi porto dietro da ormai 1 anno e riguarda i driver della mia x-fi titanium hd. E' un anno che aspetto i driver della creative ma fino ad ora nisba...niente...NULLA. Ho provato a cercare in rete se ci fossero driver modificati da qualche utente, perchè proprio non ce la faccio più, ma non ho trovato nulla (o forse sono io che ho cercato male..non so...spero di sì). Non ricordo esattamente l'errore che mi da quando installo, causa il fatto che è da quando ho installato 7 64bit e, di conseguenza i driver creative, non ho più toccato i sudetti driver. Ho provato, sempre un po di tempo fa, a riformattare e a installare nuovamente i driver e il risultato è stato un continuo crash del sistema fino a quando poi improvvisamente, a fine installazione, mi ha dato errore (quindi installazione non riuscita) ma poi i driver risultavano installati correttamente andando, per esempio, a vedere in pannello di controllo - programmi e funzionalità. Il problema è che, praticamente, i crash del sistema sono dovuti al fatto che il programma di installazione tenta di installare i driver a 64 bit senza riuscirci (penso che il problema sia dovuto al service pack 1) e installandomi la versione a 32bit (nel pacchetto ricordo che sono presenti i driver 32/64bit per il mio sistema operativo). Lo capisco dal fatto che, inanzitutto, i programmi, andando a vedere dal task manager, girano a 32 bit (quindi win 7 deve emularli per farli funzionare) e inoltre TUTTI i problemi che il driver dovrebbe risolvere in questa versione, si ripresentano con l'aggiunta di altri problemi, per esempio le voci in gioco tendono ad avere un volume normale ma man mano che il personaggio parla la voce, e non solo quella, si abbassa fino a diventare impercettibile (quando il personaggio smette di parlare tutto torna alla normalità per poi ripresentarsi quando si ripresenta un altro dialogo). Aggiungo, inoltre che, prima di acquistare win 7 64bit, avevo la versione a 32bit e tutti questi problemi non c'erano nonostante il driver fosse lo stesso. Ho quindi riprovato a reinstallare i driver inserendo i diritti di amministratore al programma di installazione, inoltre ho cercato di scegliere la cartella di destinazione (che sarebbe stata semplicemente C:/Creative ) ma ho constatato che non è possibile scegliere la destinazione (ovviamente non vi dico che santi ho tirato giù per far funzionare tutto). Purtroppo è passato parecchio tempo per cui non ricordo se è possibile o meno scegliere il percorso di destinazione e se quindi è stato semplicemente una mia svista, quindi chiedo a voi una delucidazione a riguardo (non chiedetemi di reinstallare il driver per constatarlo personalmente perchè avrei parecchi problemi DOPO a riuscire a far funzionare tutto). Ora che ho spiegato il problema, le domande sono queste XD : 1) E' possibile scegliere il percorso di installazione per i driver della mia scheda audio?Magari risolvo cambiando semplicemente il percorso di installazione. 2) C'è un modo per installare la versione dei driver a 64bit e non quella a 32bit? 3) Nela caso di risposta negativa al punto 2, esistono dei driver modificati per win 7 64 service pack 1? 4) Ho cercato sul sito della creative le nuove schede audio che sono uscite (giusto per informarmi, non devo comprare nulla). Ho notato che sono ottime schede ma non supportano altoparlanti 2.0 ma solo 2.1 in sù. Io, anche volendo, non posso permettermi un impianto 2.1 ma solo stereo (quindi 2 semplici casse) causa limitato spazio. Dato che praticamente creative me lo vuole mettere lì dove non batte il sole, volevo sapere se esiste un alternativa valida a quest'ultima (che non sia auzentech, che ho già provato con scarsi risultati) constatando che io fondamentalmente uso il pc esclusivamente per: - giocare - ogni tanto sentire canzoni o video in generali su youtube. Scusate per il post stralungo ma sono veramente disperato. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26257 |
Senior Member
|
sono funzioni inutili e sporcano il suono, comunque non saprei perche non compaiono..prova a vedere se magari è uscita la beta di una nuova console per la tua scheda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26258 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26259 |
Senior Member
|
ti rispondo..
1) NO ![]() 2) Non puoi avere in nessun caso i driver 32 bit su un sistema a 64bit, i file in taskmanager della creative che vedi a 32 bit sono semplicemente dei software di gestione.. 3) esistono driver modificati http://www.hardwareheaven.com/pax-drivers/ ma non specificatamente per l'sp1 4) 2.1 e 2 canali sono la stessa cosa con la medesima uscita stereo a 2 canali. in realtà 2.1 è la definizione di un tipo di impianto, che ha 2 canali stereofonici a qui toglie le frequenze basse e le convoglia a un subbwoofer dedicato. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26260 |
Bannato
|
quindi cosa faccio per risolvere tutti sti problemi? Creative non rilascia driver da 1 anno!!
E cambiare scheda audio con un altra creative (sempre se ho intenzione di continuare con creative) non aiuta visto che poi mi ritroverei dopo 1 anno con gli stessi driver. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.