|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8942 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho letto e fatto il cerca, ma non ho trovato quello che mi interesserebbe sapere...
è possibile spegnere la luce azzurra vicino al tasto di accensione? secondo voi è possibile aprire (senza far danni) il case per togliere la lampadina? qualche sw che lo faccia in automatico?? grazie |
|
|
|
|
#8943 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non esiste niente di simile, i driver non sono software convenzionali. Magari fai prima a trovare le pagine web da dove scaricare i driver aggiornati che non a trovare un programma simile. E comunque i driver del chipset si trovano sul sito Intel, che ho postato io stesso qualche pagina indietro.
|
|
|
|
|
#8944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#8945 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di mjordan : 31-12-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#8946 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#8947 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi
ho appena comprato un route wifi per il mio 5920 il problema è che adesso ho molti problemi con i video di youtube... infatti molto spesso devo caricare tutto il video prima di iniziare a vederlo e si impalla la pagina.. riuscite a darmi una mano?????!???!?! grazie |
|
|
|
|
#8948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#8949 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi pare sia stato detto in un vecchio post che il processore del gemstone è a 64 bit..domandina..qualcuno sà se essendo in possesso della licenza per Vista 32 bit possiamo upgradarla a 64 bit???E a che prezzo eventualmente???
|
|
|
|
|
#8950 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Nonostante tutto Hitachi stessa consiglia la versione SATA150 perchè ha le stesse prestazioni con migliori consumi. |
|
|
|
|
|
#8951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Mi risulta che sia possibile soltanto con le versioni retail.
|
|
#8952 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao a tutti, ho acquistato da due giorni l'acer gemstone 5920 e anche io ho avuto dei problemi col modem, però sono riuscito a risolverli con un piccolo trucchetto. Ho un abbonamento con Libero e un router Telit (di libero), ma credo che anche con i router di alice si possa procedere alo stesso modo. La prima volta che ho installato il modem ho visto che VISTA mi aveva riconosciuto il modem ancor prima che il cd di installazione finisse di installarlo, però non sapendo ancora che fare ho lascito che il cd finisse di installare i driver. L'installazione si è freezata e al successivo riavvio il pc mi ha segnalato che non riconosceva il modem. Ho provato a ripetere l'installazione, ma a quel punto non c'era più verso: ormai i driver e certe informazioni si erano scritte sul pc compromettendo un riconoscimento da parte di Vista. Ora arriva la spiegazione del trucchetto!! Tenedo conto di quello che era successo in fase di riconoscimento del modem alla prima installazione ho fatto così: 1) ho ripristinato lo stato precedente l'installazione con il punto di ripristino di Vista 2) ho reinserito il cd di installazione quando mi è stato chiesto e appena Vista ha presentato IL FUMETTO nella system tray con il messaggio di hardware riconosciuto, ho tolto IMMEDIATAMENTE il cd di installazione del modem dal pc, interrompendo la scrittura dei driver da parte del software di libero. Il risultato è stato che il mio modem è stato riconosciuto senza problemi da Vista! Comunque riassumo i due casi che si possono presentare durante l'installazione di un'eventuale modem con vista: A) Si sta installando il modem per la prima volta: 1) Procedere come da manuale di installazione e collegare il modem quando vi viene chiesto 2)Nel momento in cui verranno caricati i driver controllate con attenzione quando si presenterà il fumetto nella system tray (l'area in basso a destra della barra di windows) con il messaggio di hardware riconosciuto e togliete IMMEDIATAMENTE il cd di installazione B) Si era già installato il modem senza riuscirci 1) Avviate il punto di ripristino di windows che è stato salvato in fase di installazione del modem, per tornare alla situazione precedente l'installazione 2) Procedete come da punti 1 e 2 del caso A. N.B.: Se non avete impostata la funzionalità di windows che vi permette di usare i punti di ripristino allora il lavoro è più complicato... bisogna cancellare i drivers dal pc e le relative chiavi di registro manualmente. Il problema è che cosa bisogna cancellare??? Questo varia da modem a modem. Il mio consiglio è quello di fare un rispristiono totale del pc con il recovery cd e poi fare quanto vi ho spiegato sopra. Mi auguro di essere stato di aiuto. Colgo l'occasione per dire che l'acer gemstone 5920 è davvero un pc a cui non manca nulla e anche le persone più esigenti rimarranno pienamente soddisfatte della potenza di questo pc. Credetemi, non serve spendere più di 2000,00 € (vedi Toshiba e compagnia bella) per avere un pc dalle alte prestazioni. Questo pc è venduto anche con configurazioni superiori a quelle del Tosbiba Qosmio. Un saluto e Buon Anno a tutti |
|
|
|
|
|
#8953 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
raga...rispondetemi plz...ho il 5920g t7300, con vista 32 bit...
volevo sapere: -l'aggiornamento bios 3708 va bene o rischio qualcosa? -i nuovi drivers appena rilasciati dalla synaptics posso installarli o potrebbero crearmi problemi? -quale driver mi consigliate di scaricare dal sito laptop...parlo del più aggiornato e migliore possibile per la 8600m bt e vista 32 bit....grazie mille |
|
|
|
|
#8954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti ho appena finito di installare windows xp64 sul portatile. Sono riuscito a trovare tutti i driver; alcuni di quelli inclusi nella guida vanno bene altri occorre cercarli nei siti ufficiali delle case produttrici dell'hardware.
|
|
|
|
|
#8955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema scheda di rete
aiutatemi nella gestione dispositivi mi esce nella sezione della scheda di rete
il seguente: -broadcom netlink tm gigabit ethernet -intel pro wireless 3945 abg network conne -scheda microfoft 6t0a (uesta con il puntino esclamatvo) pero penso che mi funziona tutto bene e solo che non so se deve esistere questa scheda microsoft 6t04 che non so neanche cosa sia. o provata AD INSTLLARLA MA NIENTE SEMPRE CON IL PUNTINO ESCLAMATIVO GIALLO |
|
|
|
|
#8957 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi ho trovato un Sony NEC AD-7630A (masterizzatore dvd) di tipo slot in per il nostro notebook, pensavo di fare il trapianto visto che non mi piace molto il cassettino estraibile... è difficile? qualcuno che già l'ha fatto? 50 euro è un buon prezzo per questo masterizzatore(nuovo scontrinato)?
|
|
#8959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
|
|
|
#8960 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Mi stai facendo venir voglia di prenderlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.