Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2010, 12:59   #5441
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
@iNfectedMachine & @TheInvoker siete sfortunati, nati nell'epoca sbagliata... quanto vi sareste divertiti quando andavano in onda spettacoli come questo.
non ho ben capito cosa intendi...
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:09   #5442
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
non ho ben capito cosa intendi...
Ti sta dando del razzista, o quantomeno del cavernicolo perchè ridi delle donne.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 14:13   #5443
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Ti sta dando del razzista, o quantomeno del cavernicolo perchè ridi delle donne.
oh beh,se è per questo sono maschilista. ciò che può fare una donna,l'uomo la fà meglio (tranne la parte sessuale).
Old 06-06-2010, 15:38   #5444
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
oh beh,se è per questo sono maschilista. ciò che può fare una donna,l'uomo la fà meglio (tranne la parte sessuale).
Il fatto è che la donna ha voluto giustamente gli stessi diritti dell'uomo...però dove è + scarsa (vedi lo sport) ha delle categorie a parte.....non mi sembra molto giusto,ma chi se frega.
Oppure ingressi nei locali,per loro gratis per noi si paga ecc ecc.....non mi sembra che siamo molto alla pari al giorno d'oggi.

Cmq parlando di ME2
non so se è già stato fatto un mini sondaggio....
Voi quale classe preferite?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:40   #5445
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
parla per te
Old 06-06-2010, 15:53   #5446
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
parla per te
oh capisco,sei l'amante dei pom***i. XDDDDD ecco il motivo per cui ho scritto tranne la parte sessuale. beh,contento tu XDDD.
Old 06-06-2010, 16:30   #5447
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
State degenerando nella volgarità e in commenti ot ed inutili, cercate di smetterla
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 20:56   #5448
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
oh capisco,sei l'amante dei pom***i. XDDDDD ecco il motivo per cui ho scritto tranne la parte sessuale. beh,contento tu XDDD.
Io invece capisco che hai bisogno di ripassare il galateo, soprattutto la parte in cui si spiega che i flame vanno evitati.
Ti bastano tre giorni?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 00:15   #5449
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Spoiler:
a voi alla fine del gioco che personaggi sono morti?
a me la justicar e amanda XDDD.poi cmq non ho capito su cosa inciderà la mia decisione di imposessarsi della tecnologia aliena.

nell'ultima partita ho fatto morire tutti, pure shepard
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 10:57   #5450
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Guarda se mi tocca dar ragione a uno juventino.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:09   #5451
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Scusate, ma io proprio non riesco ad attivare l'AA... e le scalettature sono talmente evidenti e oscene che spero riusciate a darmi una mano per risolvere questo problema.

Con una nVidia come avete settato il pannello di imp.grafiche? Io ho provato varie impostazioni, provando anche la strada del rinominare l'eseguibile...

ma nada de nada. Non riesco ad attivarlo.

(uso FW 257.15)
Se non ricordo male si attiva nel configuratore, strano che non ti funzioni.

Comunque hai provato a forzarlo tramite il pannello di controllo nvidia? In questo modo non dovrebbero esserci problemi.
Old 07-06-2010, 14:17   #5452
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
scusate avrei un quesito:
Spoiler:

ho reclutato i primi personaggi e ottenuto la loro fedelta...
adesso ho appena reclutato tali e upgradato la normandy con gli scudi, ma anche se parlo con lei non mi chiede nulla per ottenere la sua fedelta...
eppure ho gia fatto le missioni fedelta di tutti i personaggi che ho zaed, jacob, miranda grunt garrus jak mordin, ho ancora 2 dossier da portare avanti sul pianeta ilium per reclutare altri 2 personaggi e gia la roscia sulla plancia mi dice che l'uomo misterioso mi vuole parlare....
che faccio vado a parlare con l'uomo misterioso o aspetto di avere la squadra al completo e tutti fedeli????
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:27   #5453
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
scusate avrei un quesito:
Spoiler:

ho reclutato i primi personaggi e ottenuto la loro fedelta...
adesso ho appena reclutato tali e upgradato la normandy con gli scudi, ma anche se parlo con lei non mi chiede nulla per ottenere la sua fedelta...
eppure ho gia fatto le missioni fedelta di tutti i personaggi che ho zaed, jacob, miranda grunt garrus jak mordin, ho ancora 2 dossier da portare avanti sul pianeta ilium per reclutare altri 2 personaggi e gia la roscia sulla plancia mi dice che l'uomo misterioso mi vuole parlare....
che faccio vado a parlare con l'uomo misterioso o aspetto di avere la squadra al completo e tutti fedeli????
Spoiler:

La missione fedeltà verrà richiesta man mano che avanzi nella storia. recluta gli altri membri rimanenti, prosegui nella missione (fatti pure qualche missione secondaria) non appena Tali avrà bisogno , ti avverte tramite la ragazza vicino al terminale personale (dove c'è la mappa galattica)
Old 07-06-2010, 14:43   #5454
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

grazie metal ma.
Spoiler:

considera che ho fatto quasi tutti gli incarichi e le sottomissioni...sono gia a piu di 32 ore di gioco, mi mancano giusto gli incarichi su ilium e da reclutare gli altri 2 personaggi e la loro fedelta, solamente che gia l'uomo misterioso mi fa chiamare e di solito quando ti chiama se rispondi ti manda in automatico in qualche missione...l'unica che non ho ancora affrontato e quella della nave alla eriva perche mi sembra che da li in poi sia un susseguirsi di azioni che vanno affrontate subito altrimenti perderei qualche membro...tipo la roscia non voglio che si squagli......
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
Old 07-06-2010, 15:48   #5455
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quando l'uomo misterioso ti vuole parlare non puoi fare altro...
Almeno io non posso,;se cerco di consultare la mappa galattica,interviene Joker dicendo qualcosa tipo "comandante il piano è cambiato,l'uomo misterioso ti vuole parlare"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:07   #5456
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
grazie metal ma.
Spoiler:

considera che ho fatto quasi tutti gli incarichi e le sottomissioni...sono gia a piu di 32 ore di gioco, mi mancano giusto gli incarichi su ilium e da reclutare gli altri 2 personaggi e la loro fedelta, solamente che gia l'uomo misterioso mi fa chiamare e di solito quando ti chiama se rispondi ti manda in automatico in qualche missione...l'unica che non ho ancora affrontato e quella della nave alla eriva perche mi sembra che da li in poi sia un susseguirsi di azioni che vanno affrontate subito altrimenti perderei qualche membro...tipo la roscia non voglio che si squagli......
Spoiler:

Passa agli altri due personaggi da reclutare, e vedrai che te lo chiderà lei più in là (io ho fatto prima tutti i profili, e poi tutte le missioni fedeltà, quindi me le son trovate tutte in mezzo ai piedi :V).

A prescindere: fai un save da menù ogni volta che finisci una missione primaria (non ricordo se lo dissi a te XD), così vai più tranquillo.

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:24   #5457
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

ok
infatti:
Spoiler:

intendo fare cosi...proseguo nellamissione senza andare nella saletta a parlarecon l'uomo misterioso....se proprio mi cerca con insistenza...che mi mandi un fax..... hahaha
spero che nessuno mi costringa a parlare con lui...non mi avvicino neanche a joker...per sicurezza voglio la squdra completa e leale....
Old 07-06-2010, 19:53   #5458
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
ok
infatti:
Spoiler:

intendo fare cosi...proseguo nellamissione senza andare nella saletta a parlarecon l'uomo misterioso....se proprio mi cerca con insistenza...che mi mandi un fax..... hahaha
spero che nessuno mi costringa a parlare con lui...non mi avvicino neanche a joker...per sicurezza voglio la squdra completa e leale....
Spoiler:

Cmq, nel mezzo, c'era una missione vincolante, ma che non stravolge la storia: non vorrei che tu parlassi di quella...google ed acchiappo i nomi precisi, non vorrei che t'avessimo imparanojato! ^^ (EDIT: basta che guardo nel gioco :V)

Dunque:
- Abborda navi Collettori, puoi farla, non ti porta ad un punto di non ritorno (poi se qualcun'altro conferma son più tranquillo, considerata la mia pessima memoria).
- Aquisisci sistema ric. Raziatori: falla solo quando ai reclutato tutti e fatti le missioni corrispettive di lealtà*

*ma quando arrivi a sto punto, torna a chidere se vuoi il finale perfetto (non vorrei anticiparti troppo :V).

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 07-06-2010 alle 20:02.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:49   #5459
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Io ho lo stesso problema:
Spoiler:
vorrei fare in modo di salvare tutto l'equipaggio quando sarà rapito,ma putroppo non faccio in tempo a reclutare per intero la squadra per la missione,ed inoltre,di quei componenti squadra che già ho,non faccio in tempo ad acquisire la loro lealtà (almeno non di tutti)
Sarebbe utile sapere quand'è che questo caxxo di uomo misterioso ti chiama per le missioni chiave:dopo un tot. di tempo di gioco? Dopo che hai acquisito in squadra un tot. di elementi?Quando?Le missioni chiave sono:Horizon (dove incotreremo ashley),la finta nave fantasma dei collettori e la missione finale/suicida.
Se si sapesse che la missione della nave dei razziatori (oppure quella su horizon) avviene,chessò,dopo 10 ore di gioco,oppure avviene dopo il reclutamento di 5 compagni...sarebbe più semplice.Tutto ruota intorno al fatto di voler salvare l'intero equipaggio:quando lo rapiscono si deve partire subito per la missione suicida,altrimenti salveremmo la sola dottoressa.
Old 08-06-2010, 11:13   #5460
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Io ho lo stesso problema:
Spoiler:
vorrei fare in modo di salvare tutto l'equipaggio quando sarà rapito,ma putroppo non faccio in tempo a reclutare per intero la squadra per la missione,ed inoltre,di quei componenti squadra che già ho,non faccio in tempo ad acquisire la loro lealtà (almeno non di tutti)
Sarebbe utile sapere quand'è che questo caxxo di uomo misterioso ti chiama per le missioni chiave:dopo un tot. di tempo di gioco? Dopo che hai acquisito in squadra un tot. di elementi?Quando?Le missioni chiave sono:Horizon (dove incotreremo ashley),la finta nave fantasma dei collettori e la missione finale/suicida.
Se si sapesse che la missione della nave dei razziatori (oppure quella su horizon) avviene,chessò,dopo 10 ore di gioco,oppure avviene dopo il reclutamento di 5 compagni...sarebbe più semplice.Tutto ruota intorno al fatto di voler salvare l'intero equipaggio:quando lo rapiscono si deve partire subito per la missione suicida,altrimenti salveremmo la sola dottoressa.
Spoiler:
Dovete lasciare per ultima la missione di recupero del modulo iff dal relitto del razziatore. Io non lo sapevo che mancasse poco, ma ho intuito seguendo la trama che mancasse solo "l'indirizzo" dove trovare il luogo dello scontro finale, e che quindi la ricerca di quel modulo fosse una delle missioni conclusive. Fate tutte le missioni di fedeltà prima di questa, poi fate questa missione di recupero e subito dopo la missione di fedeltà per legion. Ma se sei andato già avanti non credo sia possibile salvarli tutti.

Ultima modifica di paolo.guidx : 08-06-2010 alle 11:15.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian