Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 14:36   #2541
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
QUESTA E' PER GAXEL:

Rifatta la missione suicida e indovina un po':

Spoiler:
NON E' MORTO NESSUNO. Sono riuscito a salvare tutti compresi i compagni non leali.

Quello che dicevi tu a quanto pare non e' proprio esattamente cosi.
Ho ottenuto in questo modo anche l'ultimo Achievement alla faccia vostra
I compangi non leali quali erano e cosa gli hai fatto fare?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:45   #2542
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
I compangi non leali quali erano e cosa gli hai fatto fare?
Metto tutto sotto spoiler come sempre

Spoiler:
Come dicevo ieri avevo voglia di fare la prova del nove..e l'ho fatta con successo direi. Zero perdite. Ricapitolando dunque.

Prima parte:

Tali nel condotto - leale
Miranda come seconda squadra - leale
Shepard con Mordin e Legion - leale

Seconda parte:

Samara con Shepard , Mordin e Legion - leali
Miranda come diversivo - leale
Grunt per portare i sopravvissuti - leale

Ultimo scontro:

Shepard , Mordin, Legion - leali

Risultato, nessuno crepa, Shepard afferra Legion per un braccio un attimo prima di cadere. Jack non era leale ma non l'ho mai messa a capo di una squadra ne tantomeno l'ho mai portata con me. Zaed Massani e' un DLC percio' come dicevi anche tu e' indifferente alle scelte.

Un applauso al Capitano Shepard e uno al Capt. Hook
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:49   #2543
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Ok, temo di essere finalmente arrivato alla soluzione del dilemma.

Ovviamente mi toccherà rifare un bel salto indietro nel tempo...

Spoiler:
Finita la missione all'interno del raziatore si deve dire di NON inserire ancora il codice nel computer della Normandy, poi fare la missione di Legion e solo dopo far inserire il codice nel computer. Non chiedetemi come xo.. non so come si faccia a farlo inserire dopo... cmq così facendo si determinerà il rapimento DOPO la sidequest di Legion e non PRIMA. Così quando l'equipaggio verrà rapito si potrà partire SUBITO e non si dovrà perdere tempo con Legion.

Se non funziona neppure così allora mi sa che occorre un rito VUDU!
Cacchio mi sa che io quel save non ce l'ho...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:56   #2544
gaxel
Bannato

Quote:

Spoiler:
Come dicevo ieri avevo voglia di fare la prova del nove..e l'ho fatta con successo direi. Zero perdite. Ricapitolando dunque.

Prima parte:

Seconda parte:

Ultimo scontro:

Risultato, nessuno crepa, Shepard afferra Legion per un braccio un attimo prima di cadere. Jack non era leale ma non l'ho mai messa a capo di una squadra ne tantomeno l'ho mai portata con me. Zaed Massani e' un DLC percio' come dicevi anche tu e' indifferente alle scelte.

Strano... a parte Grunt e Legion ho fatto uguale a te ed ero nella tua stessa situazione con leali/non leali. Riproverò anche io allora... mettendo la difficoltà a facile, che non ci voglio impiegare più di 5 minuti a fare tutto

EDIT:
Quello che avevo scritto io è tutto corretto... c'è però un particolare che non avevo specificato e che riguarda il team che resta a "difesa" mentre Shepard e gli altri due fanno l'assalto finale.

Lo metto in spoiler va là..

Spoiler:
Il team che resta indietro, riceve un punteggio "difesa" in base ai personaggi che lo compongono... se questo punteggio non è abbastanza elevato, il gioco sceglie un compagno che morirà, in base al gruppo stesso e alla lealtà dei vari componenti. Grunt, Garrus e Zaeed offrono un alto livello di difesa, mentre Jack, Tali e Mordin no, ad esempio. Tu ti sei portato dietro Legion e Mordin, mentre Grunt l'hai mandato a scortare i sopravvissuti, ergo... avevi Zaeed e Garrus ad aumentare il livello difensivo. Io invece ho mandato indietro Garrus, mi son portato con me Grunt e nel team è rimasto solo Zaeed come personaggio con un alto punteggio difensivo, troppo basso per salvare Jack, l'unica non leale è caduta... se ricaricassi, prendendo le stesse scelte, ma mandando indietro non Garrus, bensì Tali (che è deboluccia, ma leale, quindi sopravvive) e con me non mi porto Grunt, ma Samara (ad esempio) con Mordin... nel team resta solo Jack dei deboli difensivamente, ma ci stanno Grunt, Garrus e Zaeed... e Jack dovrebbe salvarsi.

Ultima modifica di gaxel : 12-02-2010 alle 15:15.
Old 12-02-2010, 15:05   #2545
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:

Spoiler:

Prima parte:

Seconda parte:

Ultimo scontro:

Si ehm... bravissimo... ora tornando alla VERA questione...
Spoiler:
hai salvato anche TUTTO l'equipaggio della Normandy?

Finito il gioco hai verificato le perdite nelle cabine? Perchè ho sentito dire che alcune persone pensavano di averli salvati tutti ma poi mancavano dei compagni nella nave...
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:08   #2546
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Strano... a parte Grunt e Legion ho fatto uguale a te ed ero nella tua stessa situazione con leali/non leali. Riproverò anche io allora... mettendo la difficoltà a facile, che non ci voglio impiegare più di 5 minuti a fare tutto
Anche a veterano e' accessibilissimo adesso...credo che di potenziamenti ne abbiamo accumultati un bel po' tutti e due
Riprova cmq e non avrebbe senso se da te non fosse lo stesso. Fammi sapere ok ?
Old 12-02-2010, 15:10   #2547
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si ehm... bravissimo... ora tornando alla VERA questione...
Spoiler:
hai salvato anche TUTTO l'equipaggio della Normandy?

Finito il gioco hai verificato le perdite nelle cabine? Perchè ho sentito dire che alcune persone pensavano di averli salvati tutti ma poi mancavano dei compagni nella nave...
Devo controllare ma ti dico che l'Achievement missione compiuta con ZERO PERDITE te lo da' solo se non ti muore nessuno..e a me adesso l'ha dato
Old 12-02-2010, 15:12   #2548
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma dove trovo sul sito di bioware la blood dragon armor?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:16   #2549
gaxel
Bannato

Quote:
Anche a veterano e' accessibilissimo adesso...credo che di potenziamenti ne abbiamo accumultati un bel po' tutti e due
Riprova cmq e non avrebbe senso se da te non fosse lo stesso. Fammi sapere ok ?
Ho capito il perché, ho editato il messaggio precedente.
Old 12-02-2010, 15:17   #2550
gaxel
Bannato

Quote:
Devo controllare ma ti dico che l'Achievement missione compiuta con ZERO PERDITE te lo da' solo se non ti muore nessuno..e a me adesso l'ha dato
Per l'achievement non conta la crew rapita dai Collectors, ma solo i compagni...
Old 12-02-2010, 15:20   #2551
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ho capito il perché, ho editato il messaggio precedente.
Letto...che dire, non resta che provare. Io adesso sto a posto, dimmi tu quale sara' il tuo risultato! (inconsapevolmente ho preso le scelte giuste non sapendo quest'ultima cosa che hai scritto )
Old 12-02-2010, 15:27   #2552
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma dove trovo sul sito di bioware la blood dragon armor?
michelgaetano aiutami tu...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:28   #2553
Aron88
Member

L'Avatar di Aron88

Iscritto dal: May 2008
Solo io sono riuscito a salvarli tutti al primo colpo scegliendo i leader a simpatia?

Ultima modifica di Aron88 : 12-02-2010 alle 15:34.
Aron88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:40   #2554
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Aron88 Guarda i messaggi
Solo io sono riuscito a salvarli tutti al primo colpo scegliendo i leader a simpatia?
a simpatia?

allora hai avuto il cosidetto ASS Effect
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:43   #2555
gaxel
Bannato

Quote:
Le variabili sono tante... e c'entrarle a culo è particolarmente difficile... entrano in gioco le lealtà dei vari compangni, gli upgrade della normandy, chi si sceglie per andare a combattere Oculus sulla Normandy, chi si manda nei condotti, chi si usa per generare la bolla protettiva, chi guida le due squadre, chi si manda ad accompagnare i superstiti, chi si prende con se nella battaglia finale e chi si lascia indietro.

C'hai avuto una bella botta di fondoschiena, va là

Ultima modifica di gaxel : 12-02-2010 alle 15:47.
Old 12-02-2010, 15:43   #2556
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Anche a me pare che l'abbia dato, ma durante la
Spoiler:
missione suicida ho notato una cosa strana, durante una sparatoria Maranda viene raggiunta da un proiettile in ventre ma dopo aver accusato il colpo si risolleva e si comporta come se nulla fosse successo, e a fine missione mi dicono che sono tutti salvi.. Non ho ancora controllato se effettivamente Miranda è salva nella sua cabina ma mi è sembrata strana come cosa..
l'avete vista anche voi?
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Old 12-02-2010, 15:47   #2557
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Raga ma io proprio non vi capisco... il gioco stesso SUGGERISCE a chi affidare i compiti... ed in maniera neanche tanto velata... avete notato che quando c'è la scelta personaggi, quello giusto è L'UNICO ad avere più di una riga di commento???!!! Eccheccacchio! Possibile che nessuno se ne sia accorto?!
Old 12-02-2010, 15:48   #2558
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Anche a me pare che l'abbia dato, ma durante la
Spoiler:
missione suicida ho notato una cosa strana, durante una sparatoria Maranda viene raggiunta da un proiettile in ventre ma dopo aver accusato il colpo si risolleva e si comporta come se nulla fosse successo, e a fine missione mi dicono che sono tutti salvi.. Non ho ancora controllato se effettivamente Miranda è salva nella sua cabina ma mi è sembrata strana come cosa..
l'avete vista anche voi?
Si e' successo anche a me...Miranda e' ok cmq e cosi tutto l'equipaggio. E' morta kelly ma credo e' inevitabile
Old 12-02-2010, 15:49   #2559
gaxel
Bannato

Quote:
Raga ma io proprio non vi capisco... il gioco stesso SUGGERISCE a chi affidare i compiti... ed in maniera neanche tanto velata... avete notato che quando c'è la scelta personaggi, quello giusto è L'UNICO ad avere più di una riga di commento???!!! Eccheccacchio! Possibile che nessuno se ne sia accorto?!
Io me ne sono accorto subito, infatti ho sempre scelto correttamente (mi è morta Jack perché ho mandato Garrus con i superstiti e Grunt con me), ma comunque succede solo per chi mandare nei condotti all'iinzio, negli altri casi hanno tutti più righe.
Old 12-02-2010, 15:49   #2560
gaxel
Bannato

Quote:
Si e' successo anche a me...Miranda e' ok cmq e cosi tutto l'equipaggio. E' morta kelly ma credo e' inevitabile
No, se vai subito salvi tutta la crew... a me è morta solo Jack tra tutti, compreso l'equipaggio della Normandy.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian