|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io ora ho solo disattivato fb e sta occupando da diversi minuti 93mb.
in ogni caso sono troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che SO hai ?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Senior Member
|
7 ultimate 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E siete 2/2 ad avere questi problemi su Win7 a 64bit.
Potrebbe essere la versione a 64bit ad avere problemi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Installato la 5.0 ma dopo 2 giorni sono ritornato all'ultima 4.2 .
Come problema il più delle volte non mi autenticava all'avvio e non riuscivo a farlo partire. ![]() Può darsi che il tutto fosse dovuto al fatto che l'avevo installato sopra il 4.2... Cmq attenderò migliorie....
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
deleted
Ultima modifica di Sste : 28-10-2010 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi risulta sia possibile usare gli auricolari apple (quelle con il mic integrato) con skype
per chiamare senza collegare un microfono aggiuntivo al pc? Sull'itouch funziona per motivi ovvi.
![]() |
#1232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
il pc dove gli colleghi dovrebbe essere predisposto per l'uso di questo tipo di jack per poterli usare, e non credo lo sia (ma e' una senzazione, non lo so di preciso)
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
|
ho provato a reinstallare da zero skype, stavolta però ho messo l'interfaccia "classica" al posto di quella "skype", xkè cmq stavo vedendo che quella consumava + risorse... per ora non sembra andar male, tra l'altro ho attivato fb al suo interno.
quindi provate anche voi ad usare l'interfaccia classica per vedere se va meglio. tra l'altro all'epoca della versione 4 c'era un bug proprio con l'interfaccia nuova che faceva iconizzare i giochi... quindi è meglio che non la uso proprio... edit: me sa che alla fine fb devo proprio lasciarlo stare... troppa ram in uso -.-' Ultima modifica di FulValBot : 31-10-2010 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Uso skype su 2 pc e su iphone. Succede che quando mi collego da casa ricevo tutti i messaggi chat della giornata e se lo apro da iphone mi si pianta tutto perche' ricevo decine di messaggi.
perche'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
connessione lenta
Salve,
ho da pochi giorni una nuova connessione wireless a banda larga (mi trovo in Inghilterra attualmente). Siamo in 6 a dipendere dallo stesso router. La connessione sembra perfetta, tutto funziona perfettamente e molto velocemente. L'unica cosa che non funziona perfettamente è Skype: la connessione è sempre (e per tutti gli inquilini) molto lenta e si fatica spesso anche solo a parlare tramite esso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille, Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1237 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
entrambi...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
prova solo audio e vedi, se funziona e' un problema di banda...che connessione avete?
Puo' dipendere anche dal computer, se sono vecchi magari non riescono a processare bene video e audio e la cpu va al 100% e si inchiodano
![]() |
#1239 |
Senior Member
Città: Terraferma
|
Salve ragazzi,
ho installato skype da poco e sto provando ad usare i vari strumenti. La videochiamata funziona ma c'è una differenza di prestazione del programma da me ad un mio amico: io lo vedo abbastanza bene (usiamo entrambi la webcam del portatile con 2 megapixel) e vedo bene anche quando condivide il suo schermo. Contrariamente lui vede peggio sia me sia la condivisione del mio schermo (dice che vede a pixeloni) Questo penso sia dovuto soprattutto alla sua connessione (probabilmente), ma vi domando: - è possibile da skype agire sulla risoluzione della webcam? Dovrebbe essere impostata sul valore massimo, ma dove posso vedere la risoluzione che si sto usando? Nelle opzioni non la trovo. - riguardo alla condivisione dello schermo, si può agire su qualche impostazione? Grazie
Ultima modifica di sauro82 : 30-11-2010 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
dipende anche dal computer che stai usando: per i video hd o comunque in ottima definizione devi avere anche un pc abbastanza potente (ora non ricordo le specifiche ma mi sembra che c'erano sul sito di skype)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.