Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 18:28   #11081
Whitedevil891
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da `Omega Guarda i messaggi
ciao!

Volevo trovare un'accoppiata cuffie + scheda audio per migliorare l'audio attuale (principalmente ascolto solo musica). Al momento uso delle comuni in-ear della Sony e ho una scheda audio integrata :x

Il mio budget è sui 100 euro, 10-20 euro in più non fanno differenza.

ps: so che questo è il topic per le cuffie e ho chiesto anche della scheda audio, pardon
Mi trovavo un pò di tempo fa nella tua condizione... alla fine a conti fatti ho speso un bel pò in più di quello che mi ero prefissato... e sempre a conti fatti oggi potevo trovarmi con qualcosa di meglio in casa visto quello che ho speso...

Ad ogni modo io ti consiglio di pensare prima alla cuffia e poi alla sk audio (la cuffia fa decisamente la differenza nell'immediato anche senza sk audio, il contrario non è sempre vero) e te lo consiglio anche a costo di prendere ora la cuffia con il tuo budget e valutare la sk più in la.

Per la cuffia cerca bene in giro e vedi che utilizzo ne devi fare... qui si parla tanto di molte cuffie su quel prezzo, prime su tutte (ti parlo di circumaurali) le Sennheiser HD380 (che dovresti trovare intorno alle 80 euro in giro)
le Denon AH-D1100 (che dovresti trovare a poco più di 100 euro)
le AKG in vari modelli.

Tieni anche presente che le prime due sono chiuse come modello, tra le AKG a quel prezzo trovi anche delle aperte discrete. E tieni anche conto che le Denon vanno molto bene anche con una normale amplificazione, un pò di meno le Senn. Per le AKG dipende dal modello, non so dirti di preciso comunque perchè non le ho (mentre ho gli altri due modelli citati).

Medita bene ciao!
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:30   #11082
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
a me questa k550 ispira abbastanza

poi dato che si è parlato anche di schede audio vorrei porvi un quesito:
qualcuno di voi ha l'apogee duet (o meglio ancora la duet 2, o più meglio assai entrambe )? per un uso esclusivamente hi-fi la consigliate(non ci devo acquisire nessun suono)?
se c'è una discussione più appropriata me la potete gentilmente indicare ??

grazie, ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:40   #11083
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Comincio io...il primo..Alex04, il secondo Miriddin , il terzo il Picchio che potrebbe scalzare Alex 04
Stavolta credo che mi chiamerò fuori!

Attualmente aspetto il parere finale del buon Magisterarus sulle "Baby Stax" in abbinamento alll' iRiver iHP140, prima di mettermi alla loro ricerca!

In seconda battuta, potrei prendere in considerazione le BeyerDynamic DT-1350!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:46   #11084
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
se c'è una discussione più appropriata me la potete gentilmente indicare ??

grazie, ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=210
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:46   #11085
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Attualmente aspetto il parere finale del buon Magisterarus sulle "Baby Stax" in abbinamento alll' iRiver iHP140, prima di mettermi alla loro ricerca!
la 507?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 23-05-2011, 19:08   #11086
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
la 507?
No, mi riferisco alle Stax SR001 MKII, che sono però più degli auricolari che delle cuffie vere e proprie...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:36   #11087
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:
Comincio io...il primo..Alex04, il secondo Miriddin , il terzo il Picchio che potrebbe scalzare Alex 04
.....
io no.
anche se una cuffia chiusa mi manca, apetterò ancora perchè quasi sicuramente la prossima sarà una grado.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:43   #11088
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
No, mi riferisco alle Stax SR001 MKII, che sono però più degli auricolari che delle cuffie vere e proprie...
Non la conoscevo , se un gg avrò una stax sarà un modello full open, anche a se vedersi sono bruttine a parte la nuova 009 che costa "poco"
Quote:
Originariamente inviato da alex04 Guarda i messaggi
io no.
anche se una cuffia chiusa mi manca, apetterò ancora perchè quasi sicuramente la prossima sarà una grado.

E si, chiusa e Grado, vanno a braccetto
Old 23-05-2011, 19:48   #11089
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
...
E si, chiusa e Grado, vanno a braccetto
mi sono spiegato male, la k550 è la chiusa a cui facevo riferimento
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 19:56   #11090
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
a me questa k550 ispira abbastanza
grazie, ciao
Ahia mi sembrava di aver dimenticato qualcuno, Twistdh scommetto su di te !
Quote:

In seconda battuta, potrei prendere in considerazione le BeyerDynamic DT-1350!
Ottime idee, vediamo se riesco a "snidare" Magisterarus, secondo me le 501 sono gia delle "elettrostatiche prima maniera o se vogliamo di seconda fascia".
Che mi dici Magister ?
Spero di essere sconfessato pubblicamente.
Quote:
io no.
Eccellente idea ma quale versione?

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:01   #11091
crashrade
Member

L'Avatar di crashrade

Ho chiesto già qualche settimana fa ma non ho ricevuto risposte, quindi chiedo di nuovo..
Mi servono delle cuffie comode per ascoltare musica al pc e lettore mp3 con una qualità audio decente. In realtà ero già più che convinto per le AKG K99 ma ho visto pure le Sennheiser HD 201 che costano meno. Come sono le Sennheiser? Essendo chiuse tendono a scaldare molto l'orecchio? Provocano qualche fastidio?
crashrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:07   #11092
`Omega
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
visto il bugget...non sono tantissimi ma sono sicuramente di più dei soliti 30-40€ quindi immagino punti su un prodotto di buona qualità, e considerato la spesa ti suggerisco di investire sulla scheda audio spece se non hai intenzione di acquistare anche un amplificatore, quindi la scheda audio dedicata alla musica spece se di buona qualità, contiene anche un discreto amplificatore in grado di gestire anche cuffie difficili, ampliando la scelta e diminuendo le delusioni.
Quote:
Originariamente inviato da Whitedevil891 Guarda i messaggi
Mi trovavo un pò di tempo fa nella tua condizione... alla fine a conti fatti ho speso un bel pò in più di quello che mi ero prefissato... e sempre a conti fatti oggi potevo trovarmi con qualcosa di meglio in casa visto quello che ho speso...

Ad ogni modo io ti consiglio di pensare prima alla cuffia e poi alla sk audio (la cuffia fa decisamente la differenza nell'immediato anche senza sk audio, il contrario non è sempre vero) e te lo consiglio anche a costo di prendere ora la cuffia con il tuo budget e valutare la sk più in la.

Per la cuffia cerca bene in giro e vedi che utilizzo ne devi fare... qui si parla tanto di molte cuffie su quel prezzo, prime su tutte (ti parlo di circumaurali) le Sennheiser HD380 (che dovresti trovare intorno alle 80 euro in giro)
le Denon AH-D1100 (che dovresti trovare a poco più di 100 euro)
le AKG in vari modelli.

Tieni anche presente che le prime due sono chiuse come modello, tra le AKG a quel prezzo trovi anche delle aperte discrete. E tieni anche conto che le Denon vanno molto bene anche con una normale amplificazione, un pò di meno le Senn. Per le AKG dipende dal modello, non so dirti di preciso comunque perchè non le ho (mentre ho gli altri due modelli citati).

Medita bene ciao!
grazie a entrambi delle risposte!

cercherò di meditare bene sul da farsi
`Omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:07   #11093
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Quote:
Originariamente inviato da crashrade Guarda i messaggi
Ho chiesto già qualche settimana fa ma non ho ricevuto risposte, quindi chiedo di nuovo..
Mi servono delle cuffie comode per ascoltare musica al pc e lettore mp3 con una qualità audio decente. In realtà ero già più che convinto per le AKG K99 ma ho visto pure le Sennheiser HD 201 che costano meno. Come sono le Sennheiser? Essendo chiuse tendono a scaldare molto l'orecchio? Provocano qualche fastidio?
vai per le K99 te lo dice un estimatore di entrambe.. le 201 non valgono il costo per quanto piccolo.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:14   #11094
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
mi sono spiegato male, la k550 è la chiusa a cui facevo riferimento
Effettivamente prima il tuo post era un pò confusionario.

Onestamente prima di puntare sulla K550 sentirei molti pareri, sia di recensori navigati che di utenti, perchè onestamente il suono AKG non convince più come prima e ad oggi la serietà dell'azienda si è messa parecchio in discussione con la "nuova" serie Quincy Jones...

Se vuoi una chiusa e di ottima qualità sonica puoi vedere in casa shure, da poco è uscita la 940 ma non la conosco, la 840 invece si e vale più di quello che costa.

Le grado non le conosco ma non mi hanno mai attirato, molti pareri discordanti sui vari modelli, sul loro suono e sulle dubbie qualità...
Old 23-05-2011, 21:03   #11095
twistdh
Senior Member

Quote:
Ahia mi sembrava di aver dimenticato qualcuno, Twistdh scommetto su di te !
eheh, ho detto che mi ispira, mica che la prendo!!
di solito il suono akg non mi piace molto, ma questa promette bene (per i miei gusti, sia chiaro), dato che è chiusa ed è facile da pilotare. aspetto di sentire qualche rece ben fatta anche se credo che quelle che ho adesso mi piacciano di più.

prima spero di riuscire a sentire la dt770 e la shure 840/940 (che dovrebbero piacermi molto)

@sinfoni: grazie per il link
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:30   #11096
Mediano
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Voglio sbarazzarmi delle cuffiette che ho adesso per prenderne un paio che faccia godere le mie orecchie.
Il prezzo doveva restare attorno al centino, inizialmente, ma son bastati pochi giorni per trovarmi a considerare strumenti che costano esattamente il doppio.
La sorgente è il pc (adesso, in futuro vorrei costruire un impianto un pelo più curato), con scheda audio dedicata, nessun ampli di mezzo e faccio parte dei musicofili cosiddetti "onnivori", con una tendenza rockeggiante.

Questa è la lista a cui avrei ristretto la scelta:
-AKG K 242 HD
-AKG K 271 MK II
-AKG K 272 HD
-Sennheiser HD 598
-Beyerdynamic DT 880
-ATH-M50s

(Immagino che gli occhi di un esperto staranno a questo punto lacrimando di risate. Probabilmente questa lista contiente n+1 contraddizioni.)

Ora, io ho letto parecchi commenti in questo ed in altri thread. Parecchi. E da perfetto neofita ho fatto fatica a capirli. Però ho capito cosa cerco -quantomeno in termini generali. Ho letto pro e contro delle cuffie che ho elencato. Le schede tecniche sono ottime, soddisfacenti, forse addirittura esagerate per l'uso che ne farei. Ma i dubbi restano.
Tenuto conto di tutto questo, tra quei sei gioielli ce n'è almeno uno che qualcuno si sentirebbe di consigliarmi rispetto agli altri per "questa" e/o "quella" motivazione? Oppure il mercato propone alternative che non ho tenuto in considerazione?
Se costruttivi, anche gli insulti sono ben accetti.

Grazie della pazienza, per ora. A buon rendere
Mediano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 22:46   #11097
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Allora la scelta ora ricade tra queste quale mi consigliate?
Sennheiser HD 228
Sony MDR-V 150
JVC HA-S 360
AKG K 404
Sennheiser HD 201
up
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 23:26   #11098
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Mediano Guarda i messaggi
Voglio sbarazzarmi delle cuffiette che ho adesso per prenderne un paio che faccia godere le mie orecchie.
Il prezzo doveva restare attorno al centino, inizialmente, ma son bastati pochi giorni per trovarmi a considerare strumenti che costano esattamente il doppio.
La sorgente è il pc (adesso, in futuro vorrei costruire un impianto un pelo più curato), con scheda audio dedicata, nessun ampli di mezzo e faccio parte dei musicofili cosiddetti "onnivori", con una tendenza rockeggiante.

Questa è la lista a cui avrei ristretto la scelta:
-AKG K 242 HD
-AKG K 271 MK II
-AKG K 272 HD
-Sennheiser HD 598
-Beyerdynamic DT 880
-ATH-M50s

(Immagino che gli occhi di un esperto staranno a questo punto lacrimando di risate. Probabilmente questa lista contiente n+1 contraddizioni.)

Grazie della pazienza, per ora. A buon rendere
Purtroppo credo che l'unica che possa rendere dignitosamente con il pc sia l'Audiotechnica.(anche se la sensibilità non è molto alta.98 db ma con 38 Ohm d'impedenza) escludendo dac e ampli.
Pare abbia una gamma bassa "tosta".
E probabile che si comporti meglio la Sennh HD598 con 50 Ohm e 112 db d'impedenza.
Tra tutte conosco bene la BeYer DT880 Pro e l'AKg 242 HD identica sonicamente e tecnicamente alla 240 MKII (ques'ultima meno accattivante probabilmente come design ma con in dotazione due paia di pads simil-pelle/velluto e doppio paio di cavi liscio 3 Mt- arricciato 5mt).

Lo stesso dicasi per le 272 HD/271 MKII le differenze sono solo nella dotazione e nell'aspetto. Dimenticavo sia le 271MKII che le 240 MKII hanno il cavo staccabile, logicamente essendo intercambiabile.
Timbricamente la 242 Hd presenta dei mediobassi in evidenza e medie molto buone con alti cristallini e bassi non molto profondi.
Cuffia semiaperta ottima con il rock/pop rispetto alle 271MKII/272 HD che sono chiuse presenta un heastage più ampio.
Quest'ultime prediligono l'acustica , classica e jazz con gamma alta più estesa e musicale,più equilibrata nel complesso, con meno mediobassi.
Sono cuffie Pro ,utilizzata in studio.
Le AKG hanno 55 Ohm d'impedenza e bassa sensibilità ed hanno bisogno di un ampli "tosto", potente, per rendere al meglio.

Tra tutte la mia preferita è la Beyer DT880 Edition e non Pro- gamma bassa più pronunciata ed alti a rischio- ( è disponibile nelle tre versioni con impedenza 32/250/600 Ohm)
La 32 Ohm potrebbe essere pilotabile dal tuo pc, considera che senza una sheda dediicata buona, con dac, od ampli, non potrai mai ottenere una resa ottimale.
Per me è una cuffia, molto bilanciata, dalla timbrica chiara, trasparente, aperta in alto senza sbavature fastidiose, pur avendo una gamma bassa profonda, articolata e ben presente, la colorazione complessiva è ai minimi termini , molto comoda e soprattutto "onnivora".

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:31   #11099
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Purtroppo credo che l'unica che possa rendere dignitosamente con il pc sia l'Audiotechnica.(anche se la sensibilità non è molto alta.98 db ma con 38 Ohm d'impedenza) escludendo dac e ampli.
Pare abbia una gamma bassa "tosta".
E probabile che si comporti meglio la Sennh HD598 con 50 Ohm e 112 db d'impedenza.
Tra tutte conosco bene la BeYer DT880 Pro e l'AKg 242 HD identica sonicamente e tecnicamente alla 240 MKII (ques'ultima meno accattivante probabilmente come design ma con in dotazione due paia di pads simil-pelle/velluto e doppio paio di cavi liscio 3 Mt- arricciato 5mt).

Lo stesso dicasi per le 272 HD/271 MKII le differenze sono solo nella dotazione e nell'aspetto. Dimenticavo sia le 271MKII che le 240 MKII hanno il cavo staccabile, logicamente essendo intercambiabile.
Timbricamente la 242 Hd presenta dei mediobassi in evidenza e medie molto buone con alti cristallini e bassi non molto profondi.
Cuffia semiaperta ottima con il rock/pop rispetto alle 271MKII/272 HD che sono chiuse presenta un heastage più ampio.
Quest'ultime prediligono l'acustica , classica e jazz con gamma alta più estesa e musicale,più equilibrata nel complesso, con meno mediobassi.
Sono cuffie Pro ,utilizzata in studio.
Le AKG hanno 55 Ohm d'impedenza e bassa sensibilità ed hanno bisogno di un ampli "tosto", potente, per rendere al meglio.

Tra tutte la mia preferita è la Beyer DT880 Edition e non Pro- gamma bassa più pronunciata ed alti a rischio- ( è disponibile nelle tre versioni con impedenza 32/250/600 Ohm)
La 32 Ohm potrebbe essere pilotabile dal tuo pc, considera che senza una sheda dediicata buona, con dac, od ampli, non potrai mai ottenere una resa ottimale.
Per me è una cuffia, molto bilanciata, dalla timbrica chiara, trasparente, aperta in alto senza sbavature fastidiose, pur avendo una gamma bassa profonda, articolata e ben presente, la colorazione complessiva è ai minimi termini , molto comoda e soprattutto "onnivora".
E' una gran bella cuffia la DT880 edition, sono d'accordo con te
Ma personalmente non incontra il mio favore senza un'equalizzazione atta a ridurre la presenza per me eccessiva dei bassi.
Si tratta di gusti personali.
Proprio per questo intendo provarla con il Rotel, quando avro' sufficente tranquillita' per farlo, in partenza sono molto ottimista
E' oltretutto molto dettagliata, con un headstage forse superiore a quello delle MSPRO, anche se piu' ingombrante di esse a livello di dimensioni.
Nel giudicare le cuffie, ammetto di mettere al primo posto l'apertura di suono, senza di essa non si va' da nessuna parte con il mio genere musicale.

Non oso pensare a cosa possa saltare fuori se i bassi fossero meno, sarebbe un gran bel risultato, ma quanti di voi posseggono i controlli di tono ?
In che misura quello che scrivero' potrete riscontrarlo senza appunto quei controlli di tono ?
Non vorrei insomma sentirmi dire qualcosa tipo " beh iron, avevi scritto gran belle parole su di essa, ma ascoltandola trovo i bassi troppo preponderanti al contrario di quanto affermi ".

P.S. nel mio ultimo intervento quando parlavo di vita e scorribande, intendevo chiaramente quelle musicali, nell'ambito della musica rock ad esempio
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:38   #11100
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ah dimenticavo....sto pensando a cosa sarebbero le AKG k601 con il Rotel, dovremmo raggiungere sublimi livelli di raffinatezza e classe, anche per queste attendo l'occasione propizia per testarle.

Queste, a differenza delle k501, sono adatte all'ascolto della disco music, in special modo sulla parte romantica di essa, e ( ora attirero' le saette di alcuni di voi ) le preferisco di gran lunga.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 24-05-2011 alle 09:42.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian