Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2010, 10:20   #7881
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Non conosco cuffie da 100€ con cavo intercambiabile, però posso dirti che anch'io sto aspettando la recensione della AKG K450 di pelo1986 per decidere un eventuale acquisto

Un appunto sulle recensioni online: penso che non esista prodotto che non abbia recensioni negative. E' per questo che penso sia meglio trovare qualcuno che possiede il prodotto in questione e tempestarlo di domande
aspettiamo insieme allora
le phlips di blacktiger90 invece non mi ispirano, primo perché sono philips (brutte esperienze passate ), oltretutto sono un pelo troppo grandi per usarle fuori, e infine costicchiano
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 10:22   #7882
Likn'_ùs
Senior Member

L'Avatar di Likn'_ùs

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
Ciao a tutti! =)
Ho cercato un po' nella discussione, ma non ho trovato nulla di chè!
Quindi passo a chiedere!
Vorrei acquistare un paio di cuffie "buone", tenendo presente che io provengo da quelle dell'ipod! Restando sotto gli 80/90€..
Ho guardato quelle consigliate da voi, ma prima di prendere in considerazione quelle, vorrei sapere cosa ne pensate delle AKG K 450.
Io le avrei trovate a 70,20€ vicino a casa, e mi sembra un prezzo abbastanza buono..
Però vorrei un vostro parere che siete più esperti di me..
Per quel prezzo faccio un buon acquisto, oppure c'è di meglio?

Grazie mille della cortesia e dell'attenzione!
Saluti!
Up!
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:52   #7883
RiccardoTheBeAst
Member

L'Avatar di RiccardoTheBeAst

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Temo che tu abbia aggiunto uno 0
Sono 32 ohm. Penso che non abbiamo problemi a funzionare con schede audio e lettori portatili.

Sono in offerta col 30% di sconto

Comunque se non ti servono da andare in giro, puoi anche dare un occhio alle Sennheiser HD555 dato che le Aurvana ni sembrano un po' piccoline come pad.

Porca la puttana! Avevo letto 320 perchè avevano scritto 32Ohm tutto attaccato invece di 32 Ohm

Uhm.....senti, cose ne dici (/dite) di queste della Koss? http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2822

A occhio mi sembrano un po' migliori delle Aurvana Live..che dite?
Old 31-10-2010, 20:03   #7884
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Sto usando le Shure giusto adesso
E questa sera le metto di nuovo a rodare
Nighteyes,
Quando avremo il piacere di un bel confronto tra le Sennh. HD600 e le Shure SRH840 ?

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 20:23   #7885
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da otisred Guarda i messaggi
Cercavo le k240S,
---------------------------
inoltre recentemente erano in offerta sui 90€.
Cordialmente Giovanni
Hai dato un'occhiata a Scavino in quel di Torino. sempre se non accada ciò
che avvenne con la 501 di Miriddin

(Lucio Anneo Seneca)
Old 31-10-2010, 20:37   #7886
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Interessante "recensione":

http://www.head-fi.org/forum/thread/...ng#post_277689
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 04:17   #7887
otisred
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata a Scavino in quel di Torino. sempre se non accada ciò
che avvenne con la 501 di Miriddin
No, le hanno terminate da tempo anche se sul loro sito sembrano in stock.
Grazie Giovanni
otisred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 12:08   #7888
Andross_87
Member

Iscritto dal: Sep 2008
nessuno mi può aiutare please?
è lil mio compleanno sta settimana e volevano prendermi una nuova cuffia, la mia vecchia philips si è rotta...
ma non è che me ne intenda molto...

link
Andross_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:09   #7889
RiccardoTheBeAst
Member

Quote:
Originariamente inviato da Andross_87 Guarda i messaggi
è lil mio compleanno sta settimana e volevano prendermi una nuova cuffia, la mia vecchia philips si è rotta...

link
Eh, qua c'è pieno di audiofili per i quali sarebbe semplicissimo rispondere alle semplici domande dei comuni utenti, ma loro se ne stanno lì a chiacchierare tra di loro come se fossero su msn o su una chat privata senza cagare minimamente chi ha bisogno di aiuto. E che poi, ripeto, si vede dai discorsi che fanno che è gente che ne sa in questo campo...però niente...se ne fottono....bell'utenza, complimenti

Grazie ai pochi che mi hanno risposto aspetto ulteriori delucidazioni
Old 01-11-2010, 13:14   #7890
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoTheBeAst Guarda i messaggi
Eh, qua c'è pieno di audiofili per i quali sarebbe semplicissimo rispondere alle semplici domande dei comuni utenti, ma loro se ne stanno lì a chiacchierare tra di loro come se fossero su msn o su una chat privata senza cagare minimamente chi ha bisogno di aiuto. E che poi, ripeto, si vede dai discorsi che fanno che è gente che ne sa in questo campo...però niente...se ne fottono....bell'utenza, complimenti

Sei sempre in tempo per andare a chiedere altrove!

Ultima modifica di archigius : 01-11-2010 alle 15:58.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:36   #7891
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:

Un po' esagerata come affermazione.
Semplicemente le cuffie wireless non le ha quasi nessuno perché danno troppi problemi. E basta che le 2 o 3 persone che le hanno (o hanno avute) e che possano rispondere siano fuori (casualmente per un ponte!!) che la risposta tardi ad arrivare.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:04   #7892
sagitter79
Senior Member

L'Avatar di sagitter79

Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
salve ragazzi.
volevo chiedervi un consiglio.
ho da poco acquistato un preampli valvolare (G2 Indeed).
a breve prenderò una scheda audio asus xonar U1 da utilizzare col notebook in firma e in combinazione con il G2.

prima dell'acquisto del preampli pensavo di acquistare un paio di cuffie della sennheiser, le hd 218 opp le 228 o le 238.
ora però mi è venuto il dubbio che, prendere cuffie del genere, sia poco conveniente e che forse debba prendere qualcosa che suoni meglio con l'U1+G2.
che ne pensate?
se non vanno bene, quali cuffie potrei considerare, volendo spendere meno di 100 euro?
grazie
Old 01-11-2010, 14:16   #7893
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Una donna giovane o vecchia che girasse con una RS-1 indossata, attirerebbe la mia attenzione, sicuramente per guardarla mentre camminerei andrei a sbattere contro un palo ( gia' successo )

No, non intendevo dirti di tenere solo quella di fascia alta.

Io stesso ne ho una in arrivo a giorni di fascia alta, una di medio/alta, e una di medio/bassa.
Quella di medio/bassa la portero' con me in vacanza, anche se e' una signora cuffia.

Stavo cercando di dirti, che quando possiederai quella di prima fascia, tenderai inevitabilmente a diminuire gli ascolti con le altre, il motivo sicuramente lo immagini.
Dicevo piuttosto se puoi di evitare di acquistarle tutte nella stessa fascia di prezzo
Scusa, avevo frainteso.
Ti ringrazio di nuovo per il consiglio

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Come và il rodaggio con le Shure? Già hanno delineato un loro carattere?
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Nighteyes,
Quando avremo il piacere di un bel confronto tra le Sennh. HD600 e le Shure SRH840 ?

Mi sono dimenticata le cuffie in ufficio venerdì!!!

Sto sfruttando la mia dimenticanza per convertire in flac la maggior parte della mia collezione...

Quote:

Non è un commento molto gentile.
Come diceva alex04, ora c'è un ponte e non tutti sono sul Web 24 ore su 24.

Inoltre, giusto per essere pignola: la discussione per le cuffie Wireless è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=795276 e non è detto che qui ci sia qualcuno che ha approfondito le cuffie wireless
Old 01-11-2010, 14:26   #7894
RiccardoTheBeAst
Member

Quote:
Porca la puttana! Avevo letto 320 perchè avevano scritto 32Ohm tutto attaccato invece di 32 Ohm

Uhm.....senti, cose ne dici (/dite) di queste della Koss? http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2822

A occhio mi sembrano un po' migliori delle Aurvana Live..che dite?
Alur, quindi le opzioni sono:

-Creative Aurvana Live
-Koss UR40 Titanium
-Sennheiser HD555

Nessuno mi ha ancora risposto riguardo a quale modello prendere (a occhio mi sembra che le sennheiser siano le più pro, però costano anche un sacco)

Dite che vale la pena spendere qualcosa in più per le Sennheiser o posso accontentarmi degli altri due modelli (e ripeto, tra gli altri due, quale mi consigliate e perchè?)

Quote:
Scusa, avevo frainteso.
Ti ringrazio di nuovo per il consiglio

Mi sono dimenticata le cuffie in ufficio venerdì!!!

Sto sfruttando la mia dimenticanza per convertire in flac la maggior parte della mia collezione...

Non è un commento molto gentile.
Come diceva alex04, ora c'è un ponte e non tutti sono sul Web 24 ore su 24.

Inoltre, giusto per essere pignola: la discussione per le cuffie Wireless è questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=795276 e non è detto che qui ci sia qualcuno che ha approfondito le cuffie wireless
Io non ho chiesto nulla sulle cuffie wireless

Comunque la mia era più una provocazione per spezzare il ritmo di 1 risposta ogni 2-3 ore XD

Seriamente, però, ho chiesto consigli due giorni fa e la maggior parte dei post sono fra utenti che parlano tra di loro, basta che guardiate indietro

Cacchio non ci vuole tanto a spuntare il "multiquote" per rispondere anche a chi chiede aiuto eh

Ultima modifica di RiccardoTheBeAst : 01-11-2010 alle 14:28.
RiccardoTheBeAst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 14:35   #7895
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Salve ragazzuoli. Con 150€ vorrei farmi un buon impiantino cuffie stereo+scheda audio per ascoltare musica (e giocare, ma preferisco la qualità delle cuffie stereo alla tridimensionalità delle cuffie da gaming).

Cosa mi consigliereste come cuffie? (ed eventualmente anche come scheda audio)
Con 150€ non ci compri niente di buono, ne scheda audio ne cuffia!

Saluti
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 01-11-2010, 15:07   #7896
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Con 150€ non ci compri niente di buono, ne scheda audio ne cuffia!

Saluti
Scherzi? Alessandro MS1 (da trasformare in ms1000 appena possibile) + scheda audio usata (il mercatino è un buon inizio per la ricerca) oppure un DAC. Con massimo 200 euro ha qualcosa di valido sotto mano.

Bisogna capire che l'utenza media qui non è l'audiofilo con 1000 euro in tasca ogni mese da buttare in cuffie e per quasi tutti gli utenti una ale MS1i è una ottima possibilità e non va mai scartata.

Per chi viene a chiedere cosa prendere con un tot di budget dobbiamo provare a trovare una risposta, altrimenti si creano spiacevoli situazioni come quella degli ultimi giorni in cui una paio di utenti si sono lamentati del fatto che questa sta diventando una casta chiusa.
Sforzarsi un attimo ed entrare nei panni altrui non è facile, ma risposte come la tua non fanno che sottolineare come questo sia un posto "di lusso e di eletti con molti soldi da spendere", cosa che il 90% dell'utenza non può permettersi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:14   #7897
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scherzi? Alessandro MS1 (da trasformare in ms1000 appena possibile) + scheda audio usata (il mercatino è un buon inizio per la ricerca) oppure un DAC. Con massimo 200 euro ha qualcosa di valido sotto mano.

Bisogna capire che l'utenza media qui non è l'audiofilo con 1000 euro in tasca ogni mese da buttare in cuffie e per quasi tutti gli utenti una ale MS1i è una ottima possibilità e non va mai scartata.

Per chi viene a chiedere cosa prendere con un tot di budget dobbiamo provare a trovare una risposta, altrimenti si creano spiacevoli situazioni come quella degli ultimi giorni in cui una paio di utenti si sono lamentati del fatto che questa sta diventando una casta chiusa.
Sforzarsi un attimo ed entrare nei panni altrui non è facile, ma risposte come la tua non fanno che sottolineare come questo sia un posto "di lusso e di eletti con molti soldi da spendere", cosa che il 90% dell'utenza non può permettersi.
Ogni uno ha il suo metro di misura e giudizio, per me con "soli" 150€ per audio e cuffia ci fà ben poco.Non conosco le MS1 e quindi non posso consigliarle ed anche se potessi sono quasi 100€ e con 50€ non prendi nulla come DAC o scheda audio, tranne se si tengono in considerazione le cinesate che anche qui io sconosco.( però poi son curioso di vedere come le pilotano )

Son contento che cmq ci sia gente che sia più aggiornata di me e che possa dare consigli a chi li stia cercando

Saluti
Old 01-11-2010, 15:23   #7898
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ogni uno ha il suo metro di misura e giudizio, per me con "soli" 150€ per audio e cuffia ci fà ben poco.Non conosco le MS1 e quindi non posso consigliarle ed anche se potessi sono quasi 100€ e con 50€ non prendi nulla come DAC o scheda audio, tranne se si tengono in considerazione le cinesate che anche qui io sconosco.( però poi son curioso di vedere come le pilotano )

Son contento che cmq ci sia gente che sia più aggiornata di me e che possa dare consigli a chi li stia cercando

Saluti
Ci sono ottimi DAC cinesi che, vantando componenti identici se non superiori, costano la metà dei prodotti di gran marca.
Ignorare il mercato cinese emergente può togliere la possibilità di fare grandi affari.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:28   #7899
alex04
Member

L'Avatar di alex04

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
salve ragazzi.
a breve prenderò una scheda audio asus xonar U1 da utilizzare col notebook in firma e in combinazione con il G2.

prima dell'acquisto del preampli pensavo di acquistare un paio di cuffie della sennheiser, le hd 218 opp le 228 o le 238.
ora però mi è venuto il dubbio che, prendere cuffie del genere, sia poco conveniente e che forse debba prendere qualcosa che suoni meglio con l'U1+G2.
che ne pensate?
se non vanno bene, quali cuffie potrei considerare, volendo spendere meno di 100 euro?
grazie
Ciao,
se l'utilizzo sarà solo casalingo puoi puntare a cuffie più serie:
- Alessandro MS1i (109$ + iva + spese dogana)
- Sennheiser 555 (99€ + SS), sfori appena ma sono poi trasformabili in quasi 595
- Shure SRH440 (90€ + SS)
- Creative aurvana live! (70€)
- AKG K14X o K530

puoi filtrare in base a gusti musicali preferiti, scelta tra chiusa/aperta o sovraurale/circumaurale.

Ultima modifica di alex04 : 01-11-2010 alle 15:44.
alex04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 15:45   #7900
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Andross_87 Guarda i messaggi

link
Per quanto riguarda le wireless hai centrato il problema....interferenze con pedita di qualità audio.
Ultimamente hanno implementato sia la Sennheiser che l'Akg un nuovo sistema denominato Kleer®, non contemplato nella RS130 ma dallle RS-160/170/180 che diminuirebbe di molto il problema.
http://www.sennheiser.com/sennheiser...ess-headphones.

Lo stesso discorso vale per le Akg con l'ultimo modello uscito da qualche mese
K840 kl che però ha costi probitivi (350 € c.ca).
http://www.akg.com/personal/Wireless..._psmand,6.html.

le akg k912 credo non siano più in produzione, questo non vuol dire che si possano trovare ancora.

Quote:
Originariamente inviato da sagitter79 Guarda i messaggi
salve ragazzi.

che ne pensate?
grazie
Sorge purtroppo il problema budget dei 100 €.le Alessandro Ms1 potrebbe essere una buona scelta.
Se riuscissi invece a superare il fatidico centone, tra i 100 e i 150 €. ci sono molte possibilità.
Sennh. hd555/595-AKG 242/240MKII-K271MKII- Denon AH-D1001 ecc..
Alle Alessandro citate comprese nel budget ci sarebbereo anche le Shure SRH440

(Lucio Anneo Seneca)
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian