|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Grazie per avermi risposto,domani devo comprare qualcosa,ripeto non sono pignolo,ma vorrei comprare qualcosa di carino senza spendere una esagerazione,un buon qualità prezzo per vedere i miei film e giocare ogni tanto.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, vi scrivo totalmente deluso e rammaricato.
Oggi ho sentito nuovamente il negozio dove avevo ordinato le Sennheiser HD-448 a 80€ ed ho dovuto disdire tutto perché da "dopo la befana" si è arrivati al 15, ed ora si è passati al 26 senza nessuna certezza che arrivi qualcosa. Dunque ora sono costretto a cambiare fonte: per forza online. Su trovaprezzi trovo solo su bow.it a 74€ su shoxx.com a 59€. Ovviamente sono attratto dal secondo prezzo, ma non vorrei fosse uno specchietto per le allodole...Qualcuno che ne conosca la serietà? Sapete indicarmi altri shop, SERI, italiani? Spero mi possiate aiutare, vi ringrazio tantissimo!
![]() |
#3265 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tra le AKG K 77 e le SONY MDRXD100 HiFi quale scegliere?
Premetto che sono ignorante nel campo delle cuffie.. mi sono rifatto sulla guida all'acquisto del sito ma volevo un vostro parere su questi due modelli.. Le userò solamente per l'ascolto di musica..! Se vi sentite di consigliarmene altre, vorrei che il prezzo fosse sotto i 50€..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Su, nessuno che mi suggerisca un altro shop online?
![]() |
#3267 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti,
premetto di aver letto quasi tutto il possibile ma se non mi date una mano con esperienze sul campo credo diventerò matto ![]() Allora: ho bisogno di comprare un paio di cuffie: IMPIEGO: esclusivamente pc desktop con scheda audio integrata (Dell XPS8000), ascolto mp3 (60%), videocorsi (30%), film ed altro no giochi (10%). Per gli MP3 tutti i generi musicali. REQUISITI: buona musicalità, comodità, prezzo 50-100€. Mi sono, appunto dopo infinite letture orientato verso le: Sennheiser HD555 in quanto nel budget, circum-aurali (quindi credo molto comode), di discreta qualità. Le mie domande sono: - 50 Ohm sono ok per l'uscita audio integrata o è meglio stare sui 32 Ohm ed in quel caso sono le HD485 una valida alternativa? Sul discorso impedenza conosco la teoria ed ho letto pareri contrastanti ma vorrei appunto testimonianze da chi le possiede o le ha provate entrambe (50vs32) per capire cisa sia meglio. - è necessario dotarsi di una scheda audio (spero di no perchè altrimenti non saprei proprio quale prendere) o per il mio uso che ripeto è MP3, videocorsi ecc. quindi non tracce audio di qualità eccellente è superflua? - potete consigliarmi modelli AKG analoghi e per gli stessi usi? Ogni aiuto sarà più che bene accetto e per questo ringrazio già da ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
conoscete qualche sito (magari tedesco) dove le Sennheiser costano meno?
Per ascoltare musica sul notebook che ne pensate delle HD 650? consigli? compro una scheda audio migliore? (tenete conto che il notebook lo tengo a casa) serve qualcos'altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto all'acquisto di una scheda audio dedicata sei sempre in tempo per farlo in futuro nel caso ti accorgessi che quella del tuo portatile non ti soddisfa. Come equivalente AKG direi K240MKII ( o K242HD ) o K530 ( stessi driver ma padiglioni più ampi ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 | |
Senior Member
|
Quote:
Le 650 sono ottime cuffie ma richiedono un buon amplificatore. Attaccate all'uscita cuffia di un portatile penso che boccheggino e suonino peggio di cuffie da 50 euro. Se non hai problemi di budget piuttosto guarda le HD595. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Salve a tutti, vorrei un consiglio, stavo cercando un paio di cuffie wireless, nn voglio spendere una difra esagerata, ho gia un paio di cuffie 5.1, diciamo che mi servono per ascoltare musica, e per sessioni lunghe di gioco, quindi comode e leggere, quelle che ho sono pesanti e dopo un po le orecchie mi fanno male
sapete consigliarmi qualcosa con un buon rapporto qualita prezzo? Grazie in anticipo
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Navigando un po ho trovato questi modelli:
SENNHEISER RS 120-8 Sennheiser RS 110 AKG K 930 AKG K910AFC SONY MDR-RF800RK Sony MDR-RF840RK Mi interessa che nn siano a infrarossi, nn voglio avere la limitazione del ricevitore, qualche consiglio, se avete altre cuffie in mente proponete pure, budget massimo 50/60 euro
![]() |
#3274 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma quindi meglio se senneheiser o AKG ?
se prendo le HD 595 (con impedenza 50ohm) non devo cambiare la scheda audio? Non penso sia un granchè quella integrata ... Voi dove le comprate le cuffie? c'è qualche sito dove costano un po meno (magari tedesco) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Ciao e grazie per questa ultima dritta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi ho bisogno di una mano. Non so se è la sezione giusta ma ci provo lo stesso
![]() ![]() Le ho attaccate al pc tramite USB ma l'audio continua a uscire solo dagli altoparlanti dello schermo e non dalle cuffie ![]() Ho provato di tutto ma le cuffie rimangono mute... Consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
|
per un amico che ha solo queste scelte, qual'è la migliore?
HQ-1900: http://it.store.creative.com/product...id=17009&nav=1 HQ-1400: http://it.store.creative.com/product...id=16199&nav=1 Fatal1ty Gaming Headset: http://it.store.creative.com/product...id=16337&nav=1 grazie... |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
cuffie a padiglione chiuse (con possibilità o meno di chiudersi) per ascolto musica fuori casa con meno di 30/40 euro???
ho visto due modelli sony(mdr v150 e xd200) che potrebbero essere interessanti ma non capisco molto di qualità in generale... da collegare ad un tranquillo ipod shuffle, al max al portatile ma nulla di che...non mi dispiacerebbe non avere più il filo fra le scatole, ma non so poi se convenga con le pile/qualità-potenza segnale... qlc consiglio??? thx banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Oggi vorrei fare acquisti.. aspetto fiducioso vostri consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.