|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
No...il costo è proporzionato al numero di richieste e relativa qualità.
se vuoi una cuffia gamming economica la puoi anche trovare. una cuffia per musica (la MUsica che se ne fà del microfono ![]() se vuoi che faccia tutto musica compresa allora devi pensare a un mic. separato oppure devi vedere le Sennheiser PC350 ma devi connetterle ad una scheda audio tosta altrimenti ![]() ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3242 |
|
raga, ho visto le Sony MDR-V150 per DJ a circa 25 euro.. come sono secondo voi, ciofeca oppure buone? (prediligo i bassi)..
http://www.sony.it/product/hed-dj/md...eType=Overview Ultima modifica di adkjasdurbn : 11-01-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#3243 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per favore ,potete aiutarmi con la scelta delle cuffie?,sono indeciso tra sennheiser hd435 e akg k 514,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Bannato
|
AKG K450
UP !!!
![]() Non c'è proprio nessuno che ha provato le AKG K450 e raffrontate ad altre cuffie ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Su head-fi ci sono parecchi thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Arrivate le Sony V700.
Ottime cuffie, ovviamente esaltano i bassi e sono prettamente per dj però suonano molto bene. Soddisfatissimo.
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ritirato oggi le Sennheiser HD448,che dire,qualità costruttiva buonissima,le cuffie suonano molto bene,unico "difetto": attaccandole all'uscita del regolatore del volume delle mie casse attuali bisogna alzare di molto(rispetto all'utilizzo classico) il volume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Beato Mirax, io attendo ancora informazioni dal negozio dove le ho ordinate...mi hanno detto dopo le feste, ma ancora non si fanno sentire, non risultano disponibili, e colmo dei colmi, il prezzo ora risulta di 88,19€....
Boh se mi fanno sapere in settimana bene, altrimenti cercherò in altre vie....
![]() |
#3249 |
Bannato
|
Si grazie...funziona anche a me google.
Pensavo di stare su www.hwupgrade.it o mi son forse confuso ? ![]() Quì si usa fare pubblicità alla concorrenza? ![]() Diciamo che volevo qualche parere vicino...ITALIANO da un ITALIANO Ok allora colgo il consiglio e vado a far "girare i contatori visite" su quel sito da te consigliato...grazie ancora ![]() Se nel frattempo qualcuno di questo forum ha esperienze di ascolto con le AKG K450 da postare lo ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve ragazzi sono indeciso tra la scelta su alcuni modelli di cuffie...
Premetto che le userò con un creative zen e al max al pc quindo non prevedo l' uso di un amplificatore, prediligo leggermente le basse frequenze, i modelli su cui e ricaduta la mia scelta sono i seguenti : Sennheiser HD 555 Sennheiser HD 270 Control AKG K530 Secondo voi quali sono le migliori per l' uso che ne dovrò fare ?? Mi potete consigliare modelli migliori restando sullo stesso prezzo...in germania mi verrebbero intorno ai 70€ compreso le spedizioni.. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Le AKG sono sicuramente le più comode fra le 3 indicate. In ogni caso non mi sembrano cuffie adatte a un lettore portatile. Piuttosto starei su dei modelli più portatili come le AKG K514 o le Sennheiser HD338 o HD438 che sono più facili da pilotare. Se vuoi una cuffia molto bassosa potresti guardare anche una Sony della serie XB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3252 | |
Bannato
|
Quote:
![]() P.S. Eventualmente mi potresti consigliare qualche amplificatore per cuffie portatile ovviamente se esiste qualche modello economico... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Salve!
Vorrei acquistare delle cuffie, possibilmente con microfono: budget 100€ circa uso musica 20% film 50% giochi 30% grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#3254 |
Bannato
|
Bene !
![]() Ora è da valutare fino a quanto possano competere con cuffie di maggior sezione/driver e quindi stabilire se bisogna rinunciare o meno alla portatilità di una cuffia per sentire della buona musica (sempre con player portatile per chi lo possiede già ovviamente) Resto in attesa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Chiedo un consiglio,ammetto che non ho letto tutto il post,chiedo scusa ma sono in una situazione particolare,mi è nato da poco il mio secondo piccolo,percio' gentilmente avrei bisogno di un consiglio per una buona cuffia qualità prezzo,l'uso principalmente sarebbe quando i piccoli dormono vedersi un bel film tramite il mio wd player collegato al mio ampli o per giocare alla 360.Avevo pensato all'inizo alle sharkoon ma leggendo in giro ci sono rumori di fondo troppi cavetti,allora chiedo a voi la soluzione migliore non deve essere per forza 5.1 anzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
altrimenti guarda anche le Sennheiser HD280pro o 380pro oppure io ho appena regalato delle Sennheiser RS-130 wireles e ci si trova bene per i film (ci sono anche le 140 ma costano di più).
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3257 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
mi appello qui perche' con le cuffie e' tutto un po a gusti....
io ho in casa 3 cuffie: akg k271 mkII denon ah-d1001 denon ah-d501 le akg sono perfette, ma non riesco piu' ad utilizzarle perche' i bassi sono troppo poco presenti.... le denon 1001 sono molto equilibrate, ma con determinati bassi riesco a sentire nettamente il cono che va in crisi netta. ed in fine le denon 501 che pur costando poco, ha dei bassi incredibili, medi e alti nella media, ma archetto orribile e lento. guardando in giro ho notato le sennheiser hd380 pro, e mi chiedevo se queste a differnza delle mie hanno: bassi profondi audio bilanciato comodita' qualcuno le ha? Help plese.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 |
Bannato
|
Ragazzi nonostante i vostri consigli il negozio dove ho lo sconto ha solo 3 modelli, di cui alcuni indicati da voi... e sono :
Sennheiser HD 448 AKG K530 Sony MDR-XB500 Le pià equilibrate per il mio creative zen sembrano essere le Sennheiser data anche la minor impedenza rispetto alle altre ... a questo punto voi cosa mi consigliate ?? Prenso le Sennheiser o uno degli altri modelli può andare meglio ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
possiedo un paio di sennheiser 555, delle quali sono pienamente soddisfatto.
per sfizio volevo acquistare un paio di akg, in particolare delle k271 mk2 o delle k272 hd. che differenze sostanziali troverei tra le senn e le akg? e tra le due akg, quali prendereste (so che sono lo stesso modello, ma uno è pro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.