Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 12:50   #21061
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Indeciso tra Samson(Superlux OEM)/Somic & company alla fine ho deciso di tentare con queste ed ho trovato l'offerta 50% off, chiaramente poi il mouse ha fatto da solo

quello che considero come rischio, oltre commenti troppo entusiastici, è il livello di controllo qualità.

La Takstar si puo' permettere qualche esemplare fallato... invece la Beyerdynamics proprio no, altrimenti sarà messa in croce
Chiedere a Rainy di questo, sara' stata sfortuna, ma ha avuto problemi con 2 esemplari

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La dt880 non è una cuffia con bassi in evidenza (difatti io preferisco la 880 e la 770 alla 880), e siamo arrivati dai 100 iniziali agli oltre 200 da amplificare.
Riguardo al cinese, magari suonano bene, ma la qualità è quella che è (scarsa), io ho appena venduto una Superlux, per carità suona bene e costa poco, ma i materiali fanno schifo.
A me, gusto personalissimo e discutibilissimo, sembrano gia' troppi quelli che ha.
Ma notoriamente faccio poco testo, in genere gli utenti preferiscono bassi ben in evidenza e pomposi, per cui cerco di immaginare cosa sarebbero quelle con ancora piu' bassi.
Quindi giu' le mani dalla mia Alessandro
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 13:31   #21062
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Chiedere a Rainy di questo, sara' stata sfortuna, ma ha avuto problemi con 2 esemplari

A me, gusto personalissimo e discutibilissimo, sembrano gia' troppi quelli che ha.
Ma notoriamente faccio poco testo, in genere gli utenti preferiscono bassi ben in evidenza e pomposi, per cui cerco di immaginare cosa sarebbero quelle con ancora piu' bassi.
Quindi giu' le mani dalla mia Alessandro
Non fai poco testo, fai lo stesso testo che faccio io, la tua opinione vale la mia.
Detto questo, se si chiede una cuffia con bassi pronunciati a tutto penso tranne che a una dt880 (o akg serie k, etc.), poi per alcuni può avere tutto quello che cercano, ma questo è un altro discorso (Archigius la adorava, ed io ne ho stima, abbiamo solo gusti diversi).
Sul pomposo si può discutere, non è che tutto ciò che eccede i tuoi gusti diventa pomposo, hd650, dt990, dt770, fidelio X1, fostex th600 e 900, Ultrasone Signature Pro, etc. hanno bassi pronunciati ma non pomposi (ti posso garantire le ho provate tutte), anzi direi che sono in alcuni casi anche cuffie molto raffinate, come ti posso garantire che con determinati generi le dt880 (ad esempio) non sono affatto adeguate (che non vuol dire che abbiano bassi scadenti).
Non è che esiste l'ascolto forbito e quello ignorante, esistono solo gusti, un buon basso vale un buon alto, poi decide il genere musicale ed il gusto personale.
Dipende poi da quello che si cerca da un ascolto, tendenzialmente a me interessa poco il dettaglio, preferisco ritrovare l'energia ed il coinvolgimento di quando suonavo o andavo ai concerti, in alcune cuffie lo ritrovo ed in altre no, per altri la priorità sarà diversa.
Sul problema driver beyer è cosa nota, ma questo non rende Beyer una casa meno seria e prestigiosa.

PS
Lo so è un pippone.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 13:33   #21063
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Oddio!! Con l'energia di quando suonavo ho esagerato.
Quella che non usciva con il gruppetto di scalzacani, ma che mi sarebbe piaciuto far uscire.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:39   #21064
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Anche il little dot con cui le pilotava è andato. Si tratta solo di una coincidenza l'aver perso, non una, ma ben 2 beyer con l'ampli stesso a cui erano collegate? Secondo voi è plausibile che l' mk3 avesse un qualche problemuccio elettrico e si è tirato dietro piano piano i driver delle 2 tedesche?
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 15:27   #21065
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Anche il little dot con cui le pilotava è andato. Si tratta solo di una coincidenza l'aver perso, non una, ma ben 2 beyer con l'ampli stesso a cui erano collegate? Secondo voi è plausibile che l' mk3 avesse un qualche problemuccio elettrico e si è tirato dietro piano piano i driver delle 2 tedesche?
Ti posso dire che la frittata la stavo facendo anch'io, avevo montato una valvola con un voltaggio diverso e stavo facendo un disastro, se non avessi avuto la prontezza di accorgermi del fumo che iniziava ad uscire ( fortuna anche che avevo il coperchio inferiore smontato )
Sono bastati 6 o 7 secondi, non minuti !!
Sul forum di head-fi poi mi hanno spiegato la cosa.

Sbagliare e' un'attimo, ma nel suo caso credo sia stata solo sfortuna in quanto piu' attenta di me.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 12-09-2013, 16:22   #21066
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La dt880 non è una cuffia con bassi in evidenza (difatti io preferisco la 880 e la 770 alla 880), e siamo arrivati dai 100 iniziali agli oltre 200 da amplificare.
Riguardo al cinese, magari suonano bene, ma la qualità è quella che è (scarsa), io ho appena venduto una Superlux, per carità suona bene e costa poco, ma i materiali fanno schifo.
Probabilmete intendevi la 990
La Dt880 esiste anche nella versione Pro (oltre alla Premium) con archetto più stringente, che ho avuto, 250 Ohm, ed i bassi son belli pimpanti ed evidenti, poi trovare una "scala" dei bassi è sempre molto arduo.
L'evidenza ,a volte , non va d'accordo con raffinatezza ,dettaglio,articolazione e profondità,

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 12-09-2013 alle 16:27.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 16:27   #21067
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Le DT990 Pro da 250 Ohm si trovano ormai a 130 euro sull'amazzone
(non piu' di 200, quelle sono le versioni a 32, oppure 600 Ohm)
e un amplificatore Docet, che non e' niente male, lo prendi sui 100 circa.
Old 12-09-2013, 16:50   #21068
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Considerazione molto interessante, a cui purtroppo non so rispondere
Ma considerando due DT880 600 Ohm che necessitano di una buona spinta,riformulerei la domanda ai più esperti:

Può un ampli mal funzionante elettricamente, senza esplicitamente creare anomalie all'ascolto,produrre danni ai driver della cuffia?

Quote:
Sbagliare e' un'attimo, ma nel suo caso credo sia stata solo sfortuna in quanto piu' attenta di me.
Sicuramente Rainy non ha colpe, nè per le cuffie che per l'ampli.

Ora ti chiedo, il Little essendo cinese ha una marcatura CE ?( non fasulla )
E ..a chi è interessato all'argomento ,quali problemi potrebbe arrecare la mancanza di tale certificazione ? Solo riguardante la sicurezza sull'incolumità?

(Lucio Anneo Seneca)
Old 12-09-2013, 17:03   #21069
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Le DT990 Pro da 250 Ohm si trovano ormai a 130 euro sull'amazzone
(non piu' di 200, quelle sono le versioni a 32, oppure 600 Ohm)
e un amplificatore Docet, che non e' niente male, lo prendi sui 100 circa.
Con i 250 Ohm preferibile la versione Docet con più "cavalli".
E' più che niente male, ideale con alcune Beyer e AKG in alcuni casi sibilanti, essendo poco propenso a tirar fuori i super alti.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 12-09-2013 alle 17:12.
Old 12-09-2013, 17:54   #21070
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
E ..a chi è interessato all'argomento ,quali problemi potrebbe arrecare la mancanza di tale certificazione ? Solo riguardante la sicurezza sull'incolumità?
Si ce l'ha, riguardo al resto alzo le mani.

Old 12-09-2013, 20:55   #21071
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Non saprei in alcun modo rispondere al quesito ma ricordo che tempo fa ci furono episodi analoghi con lo Schiit Asgard.
Non so se c'è una correlazione tra il little dot e le tue cuffie,però...
Ricordo che se ne parlò su head-fi,ci fu anche l'intervento di nwavguy che spiegò tecnicamente il perché quell'amplicatore spaccasse i drivers delle cuffie.Dopo quell'intervento fu bannato da head-fi.
È passato un po' di tempo,se riesco a ritrovare quelle discussioni le posto.

Trovate:

http://www.head-fi.org/t/562736/what...is-amp-related

http://nwavguy.blogspot.it/2011/07/b...t-head-fi.html

Ultima modifica di Rooibos : 12-09-2013 alle 21:14.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 22:29   #21072
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Non saprei in alcun modo rispondere al quesito ma ricordo che tempo fa ci furono episodi analoghi con lo Schiit Asgard.
Non so se c'è una correlazione tra il little dot e le tue cuffie,però...
Ricordo che se ne parlò su head-fi,ci fu anche l'intervento di nwavguy che spiegò tecnicamente il perché quell'amplicatore spaccasse i drivers delle cuffie.Dopo quell'intervento fu bannato da head-fi.
È passato un po' di tempo,se riesco a ritrovare quelle discussioni le posto.

Trovate:

http://www.head-fi.org/t/562736/what...is-amp-related

http://nwavguy.blogspot.it/2011/07/b...t-head-fi.html
ohoh .. bella storia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 15:01   #21073
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:

M@iko ti prego. Non cominciare anche tu con Marcature CE... non è il problema e i Little Dot non hanno problemi. E se si facessero certificare passerebbero le analisi di laboratorio.

Evitiamo questi discorsi se non si conoscono le direttive Europee.. è meglio
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 15:36   #21074
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Con le beyer?! sono dei tank

Comunque, con le Takstar, l'eventuale problema non si pone piu': mi hanno annullato l'ordine
saranno rimasti male che la mia prepagata scade questo stesso mese.
Sull'amazzone invece non sono stati schizzinosi con un'altro acquisto.

Ora, prima di ordinarle altrove aspettero' le tue impressioni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 16:01   #21075
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:

Quote:
Si ce l'ha, riguardo al resto alzo le mani.
Dubito sia presente il marchio CE comunitario. Si tratta di un prodotto non importato ufficialmente in Europa.
Quel "CE" che vede iron sta probabilmente per "China Export".
Spesso viene confuso con il marchio di qualità della Comunità Europea
(i Cinesi l'hanno reso simile "ad arte"), ma è tutt'altra cosa!

http://www.consumatorenews.com/00562...unita-europea/
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 17:35   #21076
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
M@iko ti prego. Non cominciare anche tu con Marcature CE... non è il problema e i Little Dot non hanno problemi. E se si facessero certificare passerebbero le analisi di laboratorio.

Evitiamo questi discorsi se non si conoscono le direttive Europee.. è meglio
Ma per carità Sinfoni,
il problema è sorto per via di Due Beyer DT880 600 Ohm,che hanno cessato di funzionare correttamente dopo essere state utilizzate con un Little, .... alla fine deceduto anch'esso.
Il buon Robius giustamente ha sollevato dei dubbi sull'ampli,che universalmente è giudicato validissimo.

Tu stesso, Magisterarus, Iron, siete molto soddisfatti della bontà sonica.
Io solo scherzamdo posso ripetere il detto "l'eccezione conferma la regola".

Proprio non riesco a digerire che due Beyer una dietro l'altra tolgano il disturbo,accusando anomalie, di cui pare che le motivazioni siano misteriose. .
Perchè quindi non emettere un avviso di garanzia all'ampli utilizzato?
Del resto le indagini non porteranno a nessun risultato concreto
Seppur il Buon Rooibos (guardacaso due utenti dal nome quasi simile) ha suffragato la colpevolezza di un ampli di altra marca,nei confronti delle cuffie ,con documentazione ben chiara.

Per quanto riguarda la certificazione CE, è un campo minato,volevo solo conoscere come stanno le cose in ambito extracomunitario.
Consapevole, ribadisco, della bontà sonica,costruttiva ed elettricamente sicura del Little Dot....non aggiungo altro.

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Dubito sia presente il marchio CE comunitario. Si tratta di un prodotto non importato ufficialmente in Europa.
Quel "CE" che vede iron sta probabilmente per "China Export".
Spesso viene confuso con il marchio di qualità della Comunità Europea
(i Cinesi l'hanno reso simile "ad arte"), ma è tutt'altra cosa!

http://www.consumatorenews.com/00562...unita-europea/
Infatti conosco il comunicato del link, non per niente avevo aggiunto "fasulla"
Aspettavo che qualche possessore ne indicasse l'esistenza, Magister come sempre non si smentisce.

(Lucio Anneo Seneca)
Old 13-09-2013, 20:47   #21077
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ohoh .. bella storia
Quote:
il problema è sorto per via di Due Beyer DT880 600 Ohm,che hanno cessato di funzionare correttamente dopo essere state utilizzate con un Little, .... alla fine deceduto anch'esso.
Il buon Robius giustamente ha sollevato dei dubbi sull'ampli,che universalmente è giudicato validissimo.

Tu stesso, Magisterarus, Iron, siete molto soddisfatti della bontà sonica.
Io solo scherzamdo posso ripetere il detto "l'eccezione conferma la regola".

Proprio non riesco a digerire che due Beyer una dietro l'altra tolgano il disturbo,accusando anomalie, di cui pare che le motivazioni siano misteriose. .
Perchè quindi non emettere un avviso di garanzia all'ampli utilizzato?
Del resto le indagini non porteranno a nessun risultato concreto
Seppur il Buon Rooibos (guardacaso due utenti dal nome quasi simile) ha suffragato la colpevolezza di un ampli di altra marca,nei confronti delle cuffie ,con documentazione ben chiara.
Il bello è che hanno cercato in tutti i modi di nascondere il problema ma,visto l'incalzante pressing dell'ingegnere,hanno pensato bene di metterlo a tacere per sempre: ban permanente.
AKG,venuta a conoscenza della cosa perché interpellata dall'utente del video,ha risposto in modo lapidario: non attaccate le nostre cuffie a quell'amplificatore.

Conosco il little dot di fama,le recensioni sono più che positive riguardo alla qualità del suono emesso da questo amplificatore.
Sicuramente non è colpa del little dot,ma... a Rainy nights sono saltate ben due cuffie.
Certo,i motivi possono essere i più disparati (anche un difetto delle beyer stesse non è da escludere).
Magari si scoprirà che è completamente estraneo ai fatti ma,visto che ci sono di mezzo cuffie abbastanza costose,un'indagine sarebbe auspicabile.Si potrebbe chiedere un parere alla Beyerdynamic ed un parere agli utenti del forum del little dot.

Vai Jessica,il caso è tuo!!

EDIT: Correggo il post perché ho fatto confusione,le cuffie rotte sono solo quelle di Rainy nights,quindi sono due e non quattro.

Ultima modifica di Rooibos : 14-09-2013 alle 12:52.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 20:57   #21078
WaimeaGuy
Member

L'Avatar di WaimeaGuy

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
880 600ohm & LD mk 3

Più di un anno ormai, mai dati problemi.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 21:19   #21079
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WaimeaGuy Guarda i messaggi
880 600ohm & LD mk 3

Più di un anno ormai, mai dati problemi.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Mi sembrerebbe strano il contrario!

Se hai visto il filmato postato recentemente sul problema delle AKG K702 collegate all' Asgard avrai notato l'effetto che l'improvviso carico derivante dall'accensione provoca sui driver delle cuffie: a prescindere dal fatto che non accenderei mai un ampli con le cuffie già collegate, dubito fortemente che un anomalo carico di corrente all'accensione possa impensierire cuffie con un'impedenza da 600 Ohm, mentre può sicuramente creare problemi ad una cuffia da 62 Ohm come l' AKG...

P.S.: ovviamente non mi riferisco specificatamente ai Little Dot che non conosco e che possono benissimo non presentare alcun tipo di problema.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 08:38   #21080
Tully86
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti!

Sto cercando un paio di cuffie chiuse circumaurale che abbiano un'isolamento eccellente dai rumori esterni e che restituiscano suoni fedeli in tutto lo spettro audio.

Grazie a tutti!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian