|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate se "uppo" il thread, avrei di nuovo bisogno di aiuto
![]() Sempre nel forum suddetto mi hanno detto che la directory delle playlist nel sansa e250 V2 non è PLAYLISTS, per cui non so come crearle. Se metto i file .pla in PLAYLISTS il lettore vede solo il nome della lista, non mostra i brani. Sapreste dirmi dove vanno collocate le playlist esattamente quando si usa la modalità MSC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
non ne ho proprio idea...piuttosto,ho io una domanda:
ho messo la microsd(2gb)nel e280,ma ad accendersi ora è lentissimo,in quanto ogni volta si deve aggiornare il database dei brani,come se lo connettessi al pc...c'è un modo x evitare tutto ciò?!?è veramente snervante aspettare 1-2 minuti x poi sentirsi magari 1 o 2 mp3...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho appena acquistato un sansa clip.
Il mio computer ha windows Xp proffessional mentre il sansa mi dice che sono connesso il computer mi ha dato un errore e nelle risorse non trovo il sansa. Devo o posso fare qualcosa? grazie Ivan Ultima modifica di msobo : 08-02-2008 alle 07:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() hai installato tutte le patch di xp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Junior Member
|
si, le ho installate tutte. L'errore che mi da è errore 10, nella periferiche. Ho ripristinato ad un punto precedente e rifatto la cosa con l'altra porta usb ma nulla è cambiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ma proprio nessuno puo' controllare con Explorer in MSC per favore che estensione hanno le playlist e dove vengono salvate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Alla fine mi sono deciso e ho comprato il sansa view slim da 8 gb. Dovrebbe arrivarmi a giorni, appena arriva lo provo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Junior Member
|
sansa serie e
Leggendo sul sito della sandisk vedevo che veniva riportato che le batterie sostituibili devono essere sostituite dopo un certo numero di ricariche fatte.
Qualcuno sa dirmi quante sono all'incirca? Grazie Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
si sa nulla del sansa clip da 4gb?
dovrebbe uscire a febbraio, ma non se ne vede ancora mezzo, nemmeno negli usa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mirano (VE)
|
espandere la memoria del sansa e250
Ho letto la news dell'imminente arrivo delle microsd da 8 gb.. Ebbene volevo in futuro comprarneuna in modo da avere più spazio nel mio sansa e250, però ho due dubbi:
1) ho letto che le nuove microsd da 8 gb nn sn compatibili con tutti i dispositivi che accettano microsd, come faccio a sapere se quelle da 8 funzionano nel mio sansa? 2) ho letto un messaggio su questo thread dove vien detto che, con una microsd, ad ogni avvio il lettore aggiorna il database interno degli mp3? E' vero o è solo perchè può essere che quell'utente aveva riempito completamente tutto senza lasciare quei 2-3 mb che servono x salvare il database dei brani? Grazie mille
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel che ne sò,il sansa non legge neanche le memory da 4gb...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Junior Member
|
Quote:
I sansa della serie e200 sono espandibili solo fino a 2 giga. Il sansa view invece è espandibile fino a 8 giga. A proposito, proprio ieri mi è arrivato il sansa view da 8 gb che avevo ordinato. Un oggettino decisamente grazioso, ho provato alcune funzioni e va tutto perfettamente, i file si possono trasferire sia via wmp che via copia incolla, devo ancora provare i video e la gestione delle playlists, se vi interessa vi farò sapere. Però c'è un problemino per me non da poco, in ambiente windows tutto ok, ma in linux il sansa non mi viene neanche riconosciuto, cioè io lo collego e nn succede nulla, nn viene rilevato nessun dispositivo ![]() ![]() Se qualcuno ha qualche dritta da darmi glie ne sarei grato PS: comunque le micro sd da 8gb è già un po che sono in commercio, magari non le trovi ancora sui negozi di elettronica ma in internet ne trovi finchè vuoi, anche a prezzi abbastanza abbordabili. Prova a dare un'occhiata su ebay Ultima modifica di Gionuein_87 : 15-02-2008 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Città: latina o roma
|
come è la qualità audio di questi sansa ad esempio rapportandola ai creative v plus e stone? che differenze dal punto di vista della resa sonora sono apprezzabili tra il sansa e250 ed il sansa clip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Ragazzi,il sansa media covnerter non riesce a convertire più nulla,mi dà sempre errore(ma senza spiegarmi il perchè)...avete qualche idea in proposito?
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Allora...il problema sembra insorgere quando installo il famoso klite codecs pack...che sia dovuto alla presenza di QT lite e Quicktime Alternative?!?
Ho provato a disinstallare il codec pack ed ora converte senza problemi...
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Junior Member
|
Ragazzi ho trovato una pagina decisamente interessante che spiega per filo e per segno come trasferire files con il protocollo mtp da ambiente linux utilizzando i programmi di gestione della musica di linux come amarok, rythmbox e simili.
Il link è questo: http://www.freedreamer.it/2008/02/03...tima-versione/ Il procedimento è per il sansa view ma con qualche variazione può essere utilizzato anche per gli altri modelli sandisk. Io ho provato ma a un certo punto mi chiede di inserire il cd del SO e anche quando lo inserisco me lo chiede di nuovo e non completa mai l'installazione. Una bella stranezza, che sia il caso di dare una bella formattata? Beh in ogni caso se avete linux andate al link sopra e provate anche voi, poi ditemi se vi funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Junior Member
|
La modalità msc mi funziona anche a me, anche su linux, è la modalità mtp che mi interessava perchè se inserisco le canzoni in modalità msc poi me le riproduce in ordine alfabetico non nell'ordine originale che hanno nell'album. E poi trasferire la musica nel sansa usando amarok sarebbe una bella comodità dato che li ho già tutta la mia musica bella ordinata, verrebbe fuori una cosa come l'itunes per l'ipod.
Una domanda. E' possibile inserire le playlists anche in modalità msc? E se si dove vanno messe? E in che formato devono essere? Perchè nel mio sansa c'è una cartella playlists ma se ci copio dentro le mie playlists nn succede nulla. ![]() Ultima modifica di Gionuein_87 : 18-02-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Città: latina o roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Bannato
|
beh son due prodotti completamente diversi per le funzioni...
i nuovi clip hanno lo stesso chip audio dei sansa v2. quindi come qualità audio: Sansa Clip vs Sansa V2 = uguale Sansa Clip vs Sansa V1 = è migliore nel Clip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.