|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando vado in dxdiag nn mi da l'attivazione del direct 3d è normale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nessuno puo aiutarmi ??? ho fatto un topic !!! grazie cmq...
![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anch'io ho la mobility Rradeon 9200, ed avevo capito che l'ultima versione di catalyst che la supporta è la 6.5.... magari dipende da quello. Spero che qualcuno più esperto di me te lo possa confermare, io sono davvero alle prime armi. Ho postato in questo topic una richiesta di aiuto ieri... qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#167 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ati grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() tento con un bel repulisti di driver, compreso quello della scheda... e casomai aspetto che facciano dei driver nuovi... peccato, ero così contenta del mio acquisto! In ogni caso grazie mille dell'aiuto ciao PS. vedo ora che in un altro topic hai segnalato che Quote:
Non è che questo mi ha combinato qualche danno? Ultima modifica di zia_chicca : 01-11-2006 alle 10:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il bug con l'uninstaller, credo si riferisca alla disinstallazione di ATi Tray Tools, il cui uninstaller viene appunto richiamato durante l'esecuzione di quello ATi bYeZ!
![]() |
![]() |
#170 | |
Junior Member
|
Quote:
Intanto l'ho scaricato. Aspetto una tua conferma prima di procedere... Ciao e Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Rome
|
Salve a tutti!
Ho una ATI X700 mobility montata su un acer travelmate 8100. Purtroppo la acer non aggiorna più tali driver video. Ora secondo voi è meglio che mi tengo i driver della acer o è meglio che installo tramite il programma della prima pagina di questo topic quelli più recenti che rilascia la ATI per le X700 montate sui fissi? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
il mio notebook è un packard bell easynote v 7802 d
t2300 1gb ram ma soprattutto una x1600 vengo ai problemi: nella mia ignoranza pochi giorni dopo l'acquisto scarico i driver dal sito ufficiale della packard bell(ultimo aggiornamento era ed è rimasto a giugno 2006 ![]() ![]() che devo fare? è un problema di driver? è colpa mia che quando ho aggiornato i driver prima non ho tolto i vecchi? devo scaricare forse qualche particolare programma extra x far riconoscere la tv? ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Junior Member
|
Quote:
nulla da fare! ho provato a scrivere al supporto della Magnex (che produce la mia scheda TV) per vedere se loro mi dicono qualcosa... il mio PC in realtà risponde perfettamente alle caratteristiche richieste, anzi è pure meglio. Staremo a vedere se mi rispondono che dicono. comunque grazie 1000! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
fai anche tutti gli aggiornamenti da www.windowsupdate.com, compresi quelli facoltativi bYeZ!
![]() |
![]() |
#176 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Niente da fare! La situazione è sempre la stessa. ![]() Ho invece forse capito il discorso dell'audio della TV analogica che non va più da quando ho messo i catalyst 6.5. Se vado in pannello di controllo/Suoni e multimedia e poi hardware e seleziono la scheda audio (SiS 7012 Wave) e quindi proprietà, trovo che "il driver è abilitato ma non funzionante correttamente". Ho tentato di reinstallare il driver ma il più recente dal sito SIS mi dà errori mentre lo installo, quello più vecchio che trovo sul sito Fusjitsu-Siemens per il mio computer si installa ma non risolve il problema. Proverò a cercare una soluzione nella sezione audio di questo forum... Se però hai qualche consiglio, lo accetto volentieri! ![]() Hai idea di come il catalyst nuovo abbia potuto influire sulla scheda audio? E' l'unica cosa che ho modificato prima che smettesse di funzionare... e poi solo l'audio della TV analogica non va, tutto il resto funziona! ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
per aggiornare il driver audio SIS hai disinstallato quello precedente?
bYeZ!
![]() |
#178 | |
Junior Member
|
Quote:
Visto che no funzionava, ho ri-disinstallato e poi ho riavviato il PC, ma Win mi ha riconosciuto lo stesso la scheda: ha dato il messaggio "trovato nuovo hardware" ecc. e poi l'ha trattata come se la conoscesse (con il solito errore). Poi ho provato anche l'opzione "ripristina driver precedente" (o qualcosa di molto simile, no ricordo) ma non ho risolto nulla. Per il resto la scheda sembra funzionare: sento CD, musica registrata sull'HD, ecc. Solo la scheda TV mi fa dannare! Una cosa curiosa: ho provato a vedere com'è fatta la stessa opzione sul mio pc del lavoro (con Win 2000, altra scheda audio, ecc.), e se scelgo hardware/proprietà della scheda ho lo stesso messaggio di errore che ho su quello di casa.... una coincidenza? giuro che su quello del lavoro non ci metto le mani, non posso aver fatto danni!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho installato gli ultimi driver moddati+ati tray tool per la mia x1400 , ma nel scheda "Avanzate" delle proprietà video non ho + le voci del pannello di controllo ati, tra cui quella per la gestione del risparmio energetico
![]() E' possibile riabilitare il pannello ati?
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.