|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il samsung 2233rz è arrivato molto carino davvero simpatico peccato che con la prova delle schermate bianca nera rossa verde e blu alla schermata nera rimangano sempre acessi due pixel in posizione centrali ed attaccati ^^"
ora c' è una via software per risolvere o alzo subito il telefono mentre compilo il modulo per la sostituzione?^^? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Puoi provare ad accendere e spegnere il monitor un po' di volte, e vedere se si "riprendono". Altrimenti, prova poi a lasciarlo acceso una mezz'oretta e poi esercita con un dito un lieve massaggio sul display, sopra i 2 pixel defunti. Devi esercitare una lieve pressione, altrimenti potresti causare danni. Se anche così non si riprendessero, cerca con google "JscreenFix", leggi bene le istruzioni per vedere di cosa si tratta e se va bene anche per gli LCD (ora non ricordo), ed eventualmente, a tua discrezione, scarica quel programmello e prova. Se anche in quel modo non fossero ritornati in vita, o te lo tieni così o tenti di fartelo sostituire. Segui le varie procedure nell'ordine indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Senior Member
|
ah... non perdo manco tempo con il dito o programmi che manco si sa se sono compatibili con gli lcd LOL
non mi scoraggio proprio richiesta rma inviata e sopratutto non tenterò di farmelo restituire bensì me lo farò sostituire visto che entro 10 giorni si fa quel che vuole il cliente e sopratutto W la samsung e la sua politica sui 0 dead pixel ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Senior Member
|
Ma allora perchè avevi chiesto soluzioni alternative?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si chiedevo consigli a tutti....devo ordinare ormai.in lista ci sono l'ijhama , il Samsung (anche se ha 0 impostazioni..pivot, tilt ridicolo ecc) e lo Hyundai w220d introvabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
|
dal 2005 se un monitor samsung presenta anche solo un bad pixel sempre nero o sempre acceso si ha la sostituzione questo vale per i primi 6 mesi di vita del monitor.... teniamoci aggiornati
![]() gli schermi samsung hanno garazia 0 bad pixel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Bannato
|
grazie...su certi siti mi apreva dia ver letto che non ci fosse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Bannato
|
cavolo lJihama che voglio costa spedito ancora + di 200 euro...ed è anche vecchiotto,a nche se ha pivot, inclinazione e rotazione...se ne apperofittano..ei full hd in dannato 16\9 costano anche meno... uff
questo come và? LG Monitor TFT 23" wide W2361V-PF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
è fullhd
![]() |
#4652 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sto cercando un 22" 1680x1050 ma... ..tutti quelli che ho trovato (5ms) hanno refresh rate da 60Hz. Ma è normale che sia così? Non è poco? A parte il gaming, itnendo anche da uso ufficio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un ottimo modello (IPS) l'ho indicato nella pagina precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque credo che la differenza non la percepiresti! ci sono anche 22" 16:10 a 120 hz (samsung 2233rz, hyundai 220s, viewsonic vx 2268)
![]() |
![]() |
#4656 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok grazie delle dritte
![]() altra cosa: ora, come detto, uso un vecchio LCD Acer AL1717 17".. ..che cambio non per avere uno schermo migliore ma solo per una questione di dimensioni. Purtroppo i modelli che si trovano vicino a me sono quelli e di recensioni a riguardo non si trovano (e non mi va molto l'idea di prenderlo online, sapete com'è.. ..un conto è spedire indietro un HD difettoso un conto un monitor), secondo voi posso andare "a caso", nel senso in ogni caso non sarà peggio di quello che ho adesso, come qualità dell'immagine, prestazioni nei giochi ecc.. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 |
Senior Member
|
mi è arrivato il nuovo samsung 2233rz in sostituzione al precedente che aveva un pixel difettoso... che dire servizio di sostituzione rapidissimo
![]() il nuovo ha tutti i pixel buoni fortunatamente ![]() che dire passare da un 15" francobollo a questa bestia è incredibile... con vsync off è scomparso del tutto il tearing che avevo a manetta sul vecchio monitor se appunto avevo il vsync off... io non ci credevo tanto ma do ragione a chi lo diceva prima i 120HZ li vedi eccome anche se fai 25fps il movimento sembra fluido... comunque per lo più ne faccio una 90 a left for dead 2 con aa 4x e af 16x a 1680*1050 :P W la 460!!!!!!!!! liberato87 grazie mille per i settaggi comunque sarà che sono io profano am neanche io ho notato una dominante blu in questo monitor ho solo dovuto abassare la luminosità di un bel pò (a 100 sembra di stare al mare d' estate LOL tanto della luce) ho messo la gamma 3 coem te perchè con gamma uno sembrava una patina bianca sui colori... sono soddisfattissimo tra qualche giorno poi vedremo ![]() grazie ancora a tutti per l' aiuto senza di voi non avrei saputo dove andare a pescare un 22" non full-hd ![]() ![]() thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me ha fatto veramente impressione passare da un buon 17" samsung a questo.. i 120 hz si notano eccome l immagine è davvero fluida! neanche io avevo notato blu predominante..anzi bastavano piccoli accorgimenti per aggiustare i colori in maniera quasi perfetta! anche a me la luminosità al massimo o in alcune impostazioni del magic bright tipo gaming sembra esagerata! io in alcuni giochi faccio fissi 120 fps ed è uno spettacolo! w la gtx 460 si !! contento che i miei settaggi vadano bene, se trovi qualcosa di meglio, fammi sapere!
Ultima modifica di liberato87 : 15-12-2010 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
salve, stavo cercando un monitor 22" o 24" con risoluzione 1680*1050 per giocare, bugget massimo 200€
avevo visto il 2233rz, com' è? di monitor a 120GHz con le caratteristiche scritte sopra quali ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Bannato
|
il monitor pare buono, ma , per me, è fuori budget, visto che spèedito non si trova a meno di 250 euro....io ho ordinato ieri l'Ijama Prolite 2206BW-s1...a 180 euro + spedizione..per giuocare dovrebbe essere molto buono e in + ha pivot, tilt e rotazione...
Ultima modifica di indio68 : 17-12-2010 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.