Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 10:39   #4601
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
ciao ho controllato allora per adesso i papabili sono TRE:

hyundai W220D
samsung t220
samsung 2233rz

ora i primi due sono simili... forse e' più completo lo hyundai W220D del samsung t220, il terzo è il più costoso però offre i 120HZ... mi sai dire altri modelli da 16:10 1680x1050 da 22" simili allo hyundai W220D ed al samsung t220?
mmm altri modelli non saprei proprio.. il t220 è da sempre definito come il top per i videogiocatori...
lo hyundai ho letto che è buono, colori niente male, ti conosiglio di chiedere a qualcuno che ce l ha
il 2233rz fa paura.. io ce l ho da qualche giorno e ti assicuro che fa davvero paura (se puoi spendili 230euro non resterai deluso) poi hai già i 120 hz che non è una caratteristica da poco

Quote:
GLI ESCLUSI:

l' altro samsung il samsung 226bw http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification lo escludo perchè ha contrasto inferiore rispetto il fratello.

lo iiyama b2206 fuori perchè ha la linea orrenda, e poi non offre quello che offre lo hyundai a livello di feature(pivot - regolazioni varie in orizzontale e verticale)

viewsonic vx2268 lo escludo per il prezzo su internet si parla di 300 euro minimo.

l' lg flatron w227 lo escludo perchè non lo trovo...ma mi hai dato la sigla giusta niente neanche sul sito lg salta fuori????!!
del contrasto non saprei, però parecchi videogiocatori prima si ci trovavano benissimo per il tempo di risposta...
si concordo l iyama neanche a me piace però un periodo andava e il suo rapporto qualità prezzo era eccezionale.
il viewsonic ha lo stesso pannello del samsung 2233rz (quindi anch esso 120hz)
quell lg (http://www.prad.de/en/monitore/revie...lg-l227wt.html
io lo volevo però l avevo trovato soltanto da qualcuno sulla baia in germania per di più.. e nuovi non se ne trovano (sempre per il discorso che sono monitor di qualche anno fa e non liproducono più, oggi fanno tutti fullhd)

Quote:
mi sei stato utilissimo grazie, scusa ancora per prima
figurati neanche io me l ero presa, non mi sembrava un flame. anzi ti dirò io non volevo dire che sei una persona superficiale che si sofferma solo marca, volevo solo dire magari non farti condizionare, però felice che sia così (anche se così non fosse, ognuno pensa ciò che vuole! )

EDIT
CAMBIO SUBITO LA FIRMA SORRY
Old 06-12-2010, 12:22   #4602
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
hola
thanks per la risposta... ultimamente chi cerca un 22" non full HD è davvero in acque cattive profonde e sopratutto sconosciute :P da qualche anno nessuna nuova recensione

tu che hai il samsung 2233rz, hai risocntrato anomalie nei colori?
ho sentito dire che molto spesso la saturazione va verso il blu ^^"

230euro li avrei però non so come contrasto è un onesto 1000:1 (contrasto reale) e i tempi di risposta sono ottimi, se poi ci si aggiunge che è "3d ready" (che in futuro può essere sfizioso) e che ha i 120HZ in effetti sembra la scelta migliore, solo che non sò io cerco la velocità e la reattività ma cerco anche una buona riproduzione del colore:

http://www.digitalversus.com/samsung...7_4495_36.html

qui infatti lo dicono ottima reattività ma neanche con un settaggio manuale da professionisti si riesce a far andare coem si deve i colori... su questo paradossalmente sembra essere migliore il hyundai, in più sempre il hyundai ha la possibilità di essere regolato in orizzonatale verticale coem inclinazione e ha il pivot....mhhhh sono davvero combattuto ^^"
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:28   #4603
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
hola
thanks per la risposta... ultimamente chi cerca un 22" non full HD è davvero in acque cattive profonde e sopratutto sconosciute :P da qualche anno nessuna nuova recensione

tu che hai il samsung 2233rz, hai risocntrato anomalie nei colori?
ho sentito dire che molto spesso la saturazione va verso il blu ^^"

230euro li avrei però non so come contrasto è un onesto 1000:1 (contrasto reale) e i tempi di risposta sono ottimi, se poi ci si aggiunge che è "3d ready" (che in futuro può essere sfizioso) e che ha i 120HZ in effetti sembra la scelta migliore, solo che non sò io cerco la velocità e la reattività ma cerco anche una buona riproduzione del colore:

http://www.digitalversus.com/samsung...7_4495_36.html

qui infatti lo dicono ottima reattività ma neanche con un settaggio manuale da professionisti si riesce a far andare coem si deve i colori... su questo paradossalmente sembra essere migliore il hyundai, in più sempre il hyundai ha la possibilità di essere regolato in orizzonatale verticale coem inclinazione e ha il pivot....mhhhh sono davvero combattuto ^^"
anche io avevo letto nel thread ufficiale di questa saturazione sul blu, addirittura impostazioni dei colori con blu a 0..
appena acceso il monitor non mi sembrava tutto questo blu.. anzi...
comunque metto subito le impostazioni consigliate su quel thread e il risultato faceva pena...
ho comunque fatto la calibrazione dei colori con natural color e ora va benissimo.. però sinceramente non ho notato tutti questi colori sfalsati, addirittura i grigi che tengono al viola .. assolutamente no.. e lo direi tranquillamente..
fatto sta che comunqeu i colori possono esser cambiati (certo se sei un fotografo professionista non raggiungerai mai il top) non è un difetto irreversibile

ps. di dove sei?
Old 06-12-2010, 12:45   #4604
Marcocoppola88
Senior Member

hola,
sono di Napoli centro.

il samsung t220 non lo trovo in rete da nessuna parte, solo usato su ebay e ci sono solo 3 tipi ^^" che lo vendono a cifre assurde O.O

mentre il hyundai l' ho trovato e tra spedizione e il resto viene 200euro e passa LOL

a sto punto credo che mi butterò per obbligo sul samsung 2233rz... perchè altri monitor 22" da 1680x1050 davvero non ne trovo T.T

mi fa paicere che non hai difetti cromatic, no no non sono un fotografo :P
solo che fin ora ho avuto un monitor un 15" dove in pratica vedo il giallo grigio LOL ed è sempre sfocato qualsiasi cosa faccia...e che ha 6 pixel spenti nella parte centrale.... e visto che ho pc piuttosto buono credo sia venuto il momento di avere anche un monitor piuttosto buono :P
Old 06-12-2010, 12:53   #4605
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
hola,
sono di Napoli centro.

il samsung t220 non lo trovo in rete da nessuna parte, solo usato su ebay e ci sono solo 3 tipi ^^" che lo vendono a cifre assurde O.O

mentre il hyundai l' ho trovato e tra spedizione e il resto viene 200euro e passa LOL

a sto punto credo che mi butterò per obbligo sul samsung 2233rz... perchè altri monitor 22" da 1680x1050 davvero non ne trovo T.T

mi fa paicere che non hai difetti cromatic, no no non sono un fotografo :P
solo che fin ora ho avuto un monitor un 15" dove in pratica vedo il giallo grigio LOL ed è sempre sfocato qualsiasi cosa faccia...e che ha 6 pixel spenti nella parte centrale.... e visto che ho pc piuttosto buono credo sia venuto il momento di avere anche un monitor piuttosto buono :P
ahahah ok te l ho chiesto perchè un ragazzo che conosco si chiama cosi ed èa nche dell 88...
eheh ilsalto dal tuo monitor a questo sarà mostruoso...
giochi a 120fps fissi veramente una goduria.. in 3d ancora non lo provo, non micompro gli occhialini perchèa marzo mi laureo (e con occhialini e3d sicuro non mi laureo più ahahha)
Old 06-12-2010, 14:38   #4606
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
per la tua fascia di prezzo. hyundai 220d
introvabile putroppo....e poi costa 200 eurozzi senza spese...anzi costava , visto che ora lo ha solo Amazon.it da cui non ho maia cquistato..e per chi come me , deve prendere anche tutto il resto, non ha molta scelta.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:46   #4607
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

ma le dimensioni fra 22" e 24" sono davvero cosìsimili?? perchè a questo punto, vista la poca differenza di rpezzo, quasi quasi è meglio un 24 " però lo gradirei 1080 per 1200 e qui , con sta menata del 16|9 imposto, la vedo + dura....il 16\110 è il formato ideale dannazione...il 16/9 lasciamolo alle TV...

quache risposta e consiglio?

Il T220 che dite vada così bene nei giochi, non mi pare abbia ricevuto chissà che votoni da Digitalversus.....

anche eprchè gradirei davvero che qylc mi dicesse quale è la relativa differenza fra giocare in full HD e in Hd ready....film esclusi, ovviamente, che non mi interessano affatto.
Old 06-12-2010, 15:12   #4608
Marcocoppola88
Senior Member

allora sul fatto diche differenza passi tra lo giocare in full o ready hd rospondo io, un mio amico ha un anonimo full hd da 24"... l' unica differenza pregevole sono el dimensioni LOL... le texture dei giochi finchè saranno slavate e in bassa risoluzione renderanno sempre alla stessa maniera sia sui francobolli da 15" che sui giganti da 32"...
il mio consiglio è fermarsi ai 22" con uan 1680x1050 che ancora ancora anche una 460 da 1gb (la mia scheda - 150 euro di spesa circa oggi) la regge e ti permette di giocare per un bel pò come longevità... il full hd non migliora i giochi peggiora solo le prestazioni.

ad ogni modo crdo davvero che mi butto sul samsung 2233rz davvero d' effetto e poi è abbastanza proiettato anche al futuro con i suoi 120Hz :P
e poi il caro liberato87 sono sicuro che mi aiuterà a capire coem fare i settaggi giusti e mi dirà che programmi utilizzare :P

in bocca al lupo per tutto liberato87
Old 06-12-2010, 15:43   #4609
Marcocoppola88
Senior Member

mhhhh....vabbè il t220 e il lo hyundai sono introvabili... però onestamente io ho windows xp comprare un monitor coem il 2233rz non mi are na furbata si avrei i 120hz ma non avrei pivot o alcuna possibilità di posizionarlo meglio... inoltre si avrebbe solo una uscita... la dvi

mhhhh............. dubbio dubbio dubbio... dai qualche altro nome casomai meno paleolitico?^^?
Old 06-12-2010, 15:49   #4610
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

a chi lo dici...son emsi e emsi che devo ancora trovare una soluzione...ero lì lì per rpendere lo Hynday da un eshop che aveva pure tutto ilr esto 8devo rifare tutto!) e dopo 2 gionri lo avevano finito...poi vedendo che le dimensionie sterne erano simili fra 22 e 24 e che ormai sono tutti full HD 8ma nel dannato 16\9) mi ero quasi convinto del 24"....però io volgio il formato 16\10.....e anche qui ce ne sono meno che 1680 , pochissimi 1980 x 1200
Old 06-12-2010, 15:52   #4611
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
a chi lo dici...son emsi e emsi che devo ancora trovare una soluzione...ero lì lì per rpendere lo Hynday da un eshop che aveva pure tutto ilr esto 8devo rifare tutto!) e dopo 2 gionri lo avevano finito...poi vedendo che le dimensionie sterne erano simili fra 22 e 24 e che ormai sono tutti full HD 8ma nel dannato 16\9) mi ero quasi convinto del 24"....però io volgio il formato 16\10.....e anche qui ce ne sono meno che 1680 , pochissimi 1980 x 1200
hynday che marca è?
mi dici il nome compelto così cerco anche io qualcosina :P
Old 06-12-2010, 17:00   #4612
Marcocoppola88
Senior Member

stavo vedendo un pò dei moitor led della samsung... ma son tutti o dei 21.5 o minimo 23 tutti ma proprio tutti full HD ma sono fissati loro e il full HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
monitor led che vantaggi portano?
qualche monitor del genere da 22" non Full HD nisba vero?^^?
Old 07-12-2010, 12:29   #4613
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
allora sul fatto diche differenza passi tra lo giocare in full o ready hd rospondo io, un mio amico ha un anonimo full hd da 24"... l' unica differenza pregevole sono el dimensioni LOL... le texture dei giochi finchè saranno slavate e in bassa risoluzione renderanno sempre alla stessa maniera sia sui francobolli da 15" che sui giganti da 32"...
il mio consiglio è fermarsi ai 22" con uan 1680x1050 che ancora ancora anche una 460 da 1gb (la mia scheda - 150 euro di spesa circa oggi) la regge e ti permette di giocare per un bel pò come longevità... il full hd non migliora i giochi peggiora solo le prestazioni.

ad ogni modo crdo davvero che mi butto sul samsung 2233rz davvero d' effetto e poi è abbastanza proiettato anche al futuro con i suoi 120Hz :P
e poi il caro liberato87 sono sicuro che mi aiuterà a capire coem fare i settaggi giusti e mi dirà che programmi utilizzare :P

in bocca al lupo per tutto liberato87
guarda per i settaggi mi trovo bene con quelli fatti dal sito flatpanelshd (http://www.flatpanelshd.com/review.p...id=1258548173). dai quali test dopo la calibrazione fatta con questi settaggi risulta un netto miglioramento della sitauzione (pessima) di partenza...
tutti i colori hanno delta inferiore a due, alcuni sono vicini allo zero..
tuttavia non ci si deve ingrippare più di tanto, anche come precisa il sito

# A delta value between 1 and 2 results in precise but not perfect colours.

# A delta value lower than one results in almost perfect colours. The target is 0.

# Everything between 0 and 1 is barely visible to the human eye.

altri settaggi sono anche sul sito prad (che è considerato autorevole)
per la calibrazione puoi agire sia sui tasti del monitor
sia via software (ad esempio attraverso il natural color di samsung, oppure alla base attraverso il pannello di controllo nvidia)
non è difficile arrivare a dei risultati più che buoni..
certo io non sarei capace di distinguere (come difficilmente può un occhio umano) un nero a delta 0 da un nero a delta 1,4 .. però la differenza tra un grigio che è viola o blu, la riconosciamo tutti e possiamo agire per modificarlo, il difetto non è irreversibile!
Old 07-12-2010, 12:37   #4614
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
stavo vedendo un pò dei moitor led della samsung... ma son tutti o dei 21.5 o minimo 23 tutti ma proprio tutti full HD ma sono fissati loro e il full HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
monitor led che vantaggi portano?
qualche monitor del genere da 22" non Full HD nisba vero?^^?
come ti ho detto qualche messaggio fa, i monitor 16:10 non li fanno più..
questo perchè è più semplice "ammoccare" (e tu che sei di quelle parti sai benissimo cosa significa) un monitor a uno che non ne apisce niente dicendo , questo è fullaccaddi = è il top!
la scelta tra i monitor 16:10, secondo per fortuna, è limitata a pochi modelli.. e sono quasi tutti validi!

se vuoi altri modelli
LG Flatron W2286L
Fujitsu P22W-5 ECO IPS
NEC P221W-BK
Dell 2209WA (s) (ottimo ma fuori budget)
Philips 220CW9FB
HP LP2275w
Asus VW223B

... buona fortuna! io ti consiglio il mio samsung (secondo me a 220euro è un affare, però ripeto, non ho nessuna competenza tecnica!)
Old 07-12-2010, 16:25   #4615
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
hynday che marca è?
mi dici il nome compelto così cerco anche io qualcosina :P
hyundai w 220D
Old 07-12-2010, 22:18   #4616
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
guarda per i settaggi mi trovo bene con quelli fatti dal sito flatpanelshd (http://www.flatpanelshd.com/review.p...id=1258548173). dai quali test dopo la calibrazione fatta con questi settaggi risulta un netto miglioramento della sitauzione (pessima) di partenza...

# A delta value lower than one results in almost perfect colours. The target is 0.

sia via software (ad esempio attraverso il natural color di samsung, oppure alla base attraverso il pannello di controllo nvidia)
certo io non sarei capace di distinguere (come difficilmente può un occhio umano) un nero a delta 0 da un nero a delta 1,4 .. però la differenza tra un grigio che è viola o blu, la riconosciamo tutti e possiamo agire per modificarlo, il difetto non è irreversibile!
ohhhhhh.... grazie kapo utilissimo questo sito vabbè mi son convinto lo prendo domani lo ordino e tengo el dita incrociate per farmelo arrivare prima del 24 dicembre :P

grazie ancora di tutto
casomai dopo che arriva il monitor ci si scambia qualche settaggio

grazie ancora e buone feste.
Old 08-12-2010, 23:29   #4617
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:

il link che hai messo non porta da nessuna parte ^^"

quali test??????

potresti dire esattamente che programmi hai utilizzato sia per settare che per testare la guida in prima pagina nel topic ufficiale del 2233 è poverissima T.T
basta che mi dici il programma per "testare" e le correzioni come le hai fatte il monitor l' ho rpeso oggi mi arriva martedì :P

PS:
puoi dirmi i tuoi settaggi dal panello del monitor propio?
rosso verde blu contrasto e luminosità?

thanks

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 08-12-2010 alle 23:48.
Old 09-12-2010, 00:06   #4618
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
il link che hai messo non porta da nessuna parte ^^"

quali test??????

potresti dire esattamente che programmi hai utilizzato sia per settare che per testare la guida in prima pagina nel topic ufficiale del 2233 è poverissima T.T
basta che mi dici il programma per "testare" e le correzioni come le hai fatte il monitor l' ho rpeso oggi mi arriva martedì :P

PS:
puoi dirmi i tuoi settaggi dal panello del monitor propio?
rosso verde blu contrasto e luminosità?

thanks
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1258548173

in questa recensione ci sono i test

io personalmente uso

luminosità : 44
contrasto 75
nitidezza 64

rosso 40
verde 37
blu 46
gamma modalità 3

questi sono i settings di flatpanelshd
Brightness: 23
Contrast: 75
• R: 48
• G: 35
• B: 41

questi sono i settings della review di PRAD

Gamma. Modus 1,
Brightness 43
R=42, G=37, B=50

ho usato natural color per la calibrazione e anche la taratura colore di windows.
se giri su internet ci sono diversi siti su cui poter fare i test, ad esmepio ti mettono delle tonalità dal bianco al nero e tu devi modificare le impostazioni fino a che non vedi i risultati consigliati...
io ho usato questo ma non so a che livello di "professionalità" è, però secondo me è stato utile http://www.photorevolt.com/monitor/index.php

Ultima modifica di liberato87 : 09-12-2010 alle 00:27.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 17:40   #4619
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Scusate, avrei bisogno di alcuni consigli e risposte, probabilmente vi sembreranno domande un po' stupide però mi sono d'aiuto nella scelta del monitor. Al di la del fatto che non riesco a decidermi se fare un 16:10 o 16:9 vorrei intanto capire, se possibile, quanto è più alto un 22 16:10 rispetto al mio attuale 17 (sto parlando esclusivamente della parte di monitor utilizzabile, quindi senza cornice, piedistallo ecc.. tanto per rendermi conto se cambia di poco rispetto al mio o no e, se lo sapete, anche rispetto ad un 16:9 visto che non ottengo risposte da nessuna parte.

detto questo non so se vi è mai capitato di vedere, supponiamo FIFA o PES, (è un esempio...) nella Xbox360 in un centro commerciale, so che probabilmente i monitor nei centri comm. non sono tutti uguali ma io ho sempre notato una nitidezza incredibile rispetto a fifa o pes nel mio monitor scabroso da 17 pollici...

Allora la domanda è:

quella nitidezza/brillantezza incredibile da cosa dipende? in tal senso ho pensato che questa la potrei ottenere solo con un monitor glare/lucido piuttosto che opaco perchè in effetti i monitor lucidi danno questa senzazione ma non ho mai avuto la possibilità di vedere all'opera un gioco in un monitor lucido. Mi confermate questo oppure è soltanto perchè ho un misero 17 pollici e che con un monitor da 22 le cose cambierebbero? (ovviamente vi deve essere capitato di notare questa cosa altrimenti dubito che possiate saperlo.)

comunque grazie a chi avrà voglia di rispondermi
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 20:05   #4620
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Quote:
sorry

2ms dichiarati... dai test in rete si legge ben altro...
tutti monitor carini liberato87, ma l' ultimo il viewsonic vx2268 per me ha un prezzo proibitivo... indago sugli altri ancora 1000 thanks
leggiti la review di digital...è uno dei migliori..peccato sia introvabile..
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian