Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 08:25   #4061
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da flx2000 Guarda i messaggi
Fino ad oggi ho usato un CRT da 17" della Philips, che si è rivelato particolarmente buono. (Non mi ricordo il modello, se sei curioso lo guardo stasera e ti faccio sapere).

Invece per quanto riguarda il T200 sono stato costretto a rimandare l'acquisto. Il negozio mi ha detto testualmente che "i modelli che abbiamo qui sono non vendibili perché mancano dei componenti".
Non so proprio cosa voglia dire, quello che è certo è che potevano dirmelo una settimana fa, senza farmi aspettare inutilmente...
Oggi lo cerco in un altro store e quando lo avrò preso lo metto sotto torchio e pubblico una piccola recensione.
sarà un bel salto allora! ricordo ancora il mio passaggio da crt da 17" a lcd 19" 4:3! ...a 20" wide ancora di più immagino

tienici cmq al corrente ma girando in rete vedo che il T200 sta "scomparendo"
Old 09-10-2009, 08:31   #4062
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da klamius Guarda i messaggi
cosa dovrei fare? il mio tecnico ha detto che va bene qualsiasi monitor purchè 16:9

p.s. nell'immagine cè scritto che le full hd supportano fino a 1920x1080

E allora boh, prenditi un qualsiasi tv 16:9
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 08:40   #4063
flx2000
Bannato

L'Avatar di flx2000

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sarà un bel salto allora! ricordo ancora il mio passaggio da crt da 17" a lcd 19" 4:3! ...a 20" wide ancora di più immagino

tienici cmq al corrente ma girando in rete vedo che il T200 sta "scomparendo"
Infatti. Visto che sta uscendo fuori mercato, sarei propenso a prendere la versione HD (trovata a 190 € in un negozio di Roma).
Le differenze tecniche sono queste:

Constrasto dinamico: 20.000:1 (T200) vs 10.000:1 (T200 HD)
Tempo di risposta: 2ms (T200) vs 5ms (T200 HD)
Connettori: VGA,DVI,HDMI (T200) vs VGA,DVI,2xHDMI,Component,DTV,Optical Out,Scart,Cl Slot (T200 HD)
Consumi: 40W, 1W in stand-by (T200) vs 50W, 2W in stand-by (T200 HD)
Altoparlanti: Nessuno (T200) vs 2x3W (T200 HD)

Qualche suggerimento?
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 10:00   #4064
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da flx2000 Guarda i messaggi
Infatti. Visto che sta uscendo fuori mercato, sarei propenso a prendere la versione HD (trovata a 190 € in un negozio di Roma).
Le differenze tecniche sono queste:

Constrasto dinamico: 20.000:1 (T200) vs 10.000:1 (T200 HD)
Tempo di risposta: 2ms (T200) vs 5ms (T200 HD)
Connettori: VGA,DVI,HDMI (T200) vs VGA,DVI,2xHDMI,Component,DTV,Optical Out,Scart,Cl Slot (T200 HD)
Consumi: 40W, 1W in stand-by (T200) vs 50W, 2W in stand-by (T200 HD)
Altoparlanti: Nessuno (T200) vs 2x3W (T200 HD)

Qualche suggerimento?
Potresti dirmi dove?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:14   #4065
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Nessuno il 3d è morto?
Ciao a tutti, ripassavo da ste parti "per caso", beh motivo del decesso:
- gente che chiedeva cose presenti due pagine dietro;
- gente che postava n-mila monitor tra cui scegliere, magari in link (quindi dovevi pure cliccare uno per uno xD)
- forse troppi monitor sul mercato (che manco propongano effettive migliorie/differenze).
- gente che chiedeva consigli su una scelta tra N monitor "noti", senza prima passare nei thread ufficiali a chiedere caso per caso, come si comportavano.
- gente che scrive 20 post impiegando 1 min per post, invece di farne 1 impiegando 20 min
- domande eccessivamente generiche di scelta, che poi ti obbligavanoal 3° grado per sapere cosa ci voleva fare il tipo di turno col monitor.
- forse*1 alcune riflessioni ripetute più volte andavano riassunte in prima (in molti, compreso me, si son pronunciati, per esempio, contro una re HD*2 su di un 22'' causa illegibbilità dello stesso con i font degli SO attuali; oppure il discorso trito e ritrito del tipo d'uso che si fà de monitor)
- l'attenzione del mercato s'è spostata sui 24'', economicamente più convenienti (il mio 22 l'ho pagato 205€ e con 240€ potevo prendere un 24'').

Sintetizzando:
troppo ricerca della pappa-pronta.

Od almeno questo è quello che ha allontanato me (lungi da me essere esperto, ma almeno su certi concetti base potevo dire la mia, considerata la niubbiosità di certi quesiti ^^)

Ora, per esempio, volevo tornare utile segli ultimi quesiti, ma non riesco a rintracciare le domande (sempre se possan tornare utili le mie conoscenze ^^)

P.S. nel mio caso personale ha pesato anche la forte delusione nui confronti degli LCD che ancora stanno troppo lontani dai CRT (se notate il mio monitor in firma, scelta molo oculata ed improntata per il mio uso principale, FPS, e considerate che, alle fine, gioco ancora sul CRT usando lo LCD per le "altre fesserie"* potete capire lo scoramento).

*fesserie dal mio PV, per esempio per un'appassionato di fotoritocco può risultare "fesseria" il videogioco, ed il mio moitor un obrobrio assurdo ^^

*1 ho scritto forse, perché potrei aver frainteso lo scopo di questo thread.
*2 che poi 22'' HD sarebbe OT a far i pignoli (ma quì è stata la tecnologia ad "aggredire" il thread :P)

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 09-10-2009 alle 12:31.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:30   #4066
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
per 150 euro che monitor mi potete consigliare per uso vario(giochi qualche film internet) con connettore dvi da 20 o anche 22

Ultima modifica di Volumex : 09-10-2009 alle 16:56.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:38   #4067
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

lol

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Old 09-10-2009, 18:30   #4068
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
lol

In effetti ti capisco, in quei pochi 3d dove sto dalla parte dei guru per cosi dire scocciano le solite domande.
Quando mi sono comprato il televisore (samsung m86 37") sono stato 3gg su avmagazine per leggermi le recensioni degli ultimi candidati

Per i monitor però è un po piu complicato almeno per me. Io per es col pc ci gioco (soprattutto fps anche io), e ci navigo parecchio (contando anche i miei che non giocano ma navigo o lavorano con office).
Niente film in quanto per quello ho l'lcd di cui ho parlato sopra.
E' che non so bene quali paramentri guardare in base all'uso (poi vanno sempre lette le prove su strada sennò...)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 09-10-2009, 18:38   #4069
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho trovato un 22 con dvi:

http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=Z4I9Mudv5eeLlaQ6

come vi sembra
Old 10-10-2009, 13:56   #4070
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

In effetti ti capisco, in quei pochi 3d dove sto dalla parte dei guru per cosi dire scocciano le solite domande.
Quando mi sono comprato il televisore (samsung m86 37") sono stato 3gg su avmagazine per leggermi le recensioni degli ultimi candidati

Per i monitor però è un po piu complicato almeno per me. Io per es col pc ci gioco (soprattutto fps anche io), e ci navigo parecchio (contando anche i miei che non giocano ma navigo o lavorano con office).
Niente film in quanto per quello ho l'lcd di cui ho parlato sopra.
E' che non so bene quali paramentri guardare in base all'uso (poi vanno sempre lette le prove su strada sennò...)
Beh, ma sia chiaro che non sono guru nel settore :P
Cmq sì, il concetto è quello; personalmente m'ero affacciato nel thread, tempo fà, per trovare un monitor prettamente per videogiocare, con particolare attenzione ai tempi di risposta ed input lag perché gioco FPS.
Son arrivato alla conclusione di prendere quello che ho in firma (ha preso anche 5 stelle si DV), ma alla fine ho messo il CRT in dual e, tramite software switcha sul CRT quando lancio l'exe di UT.

Quindi il mio punto di vista è molto ristretto, non pongo cura alla qualità dei colori, e neanche all'angolo di visuale, dato che lo uso a 20cm dal muso.

Cmq, causa delusione, non sto più guardando il mercato, ti posso dire quelle poche cose che guardavo/consideravo io:

- Tipo Tecnologia: TN, ips, pva grezzamente posso dire che la prima è la più "semplcie" che ti offre ottimi tempi di risposta, minor consumo, minor input lag e costan di meno; le seconde hanno colori più realistici, maggiore angolo di visualizzazione, e le caratteristiche dei TN al contrario :P (sia ben inteso che queste due son decisamente "migliori" se l'obbiettivo è avvicinarsi alla qualità visiva di un CRT, ma non adatte ai videogioctori incalliti di FPS causa input lag che può arrivare anche a 60ms, ovviamente dipende dal modello).
- input lag:ritardo nel movimento del mouse rispetto ad un CRT, è fondamentale per gli FPS.
- Tempi di Risposta:* i 2ms o 5ms sono una grande presa per i fondelli perché GtG (grigio - grigio, tempo del passagio Grigio-Bianco-Grigio), e se pensi alla scala dei grigi, si può dedurre come possa non significare nulla (più il grigio lo prendi chiaro, più rubbi sui tempi :P); mentre per il BtB (Nero-Bianco-Nero) è più affidabile, ma non lo usano perch* fa meno scena (per eempio il mio 2ms GtG è un 5ms BtB, e se lo "pubblicizzassero" sarebbe autolesionivo, considerato che la gente manco sà delle due "unità di misura").
- Risoluzione: per un 22'' io (e c'era tanta gente che lo pensava come me) trovo più consono, perché rende il desktop più leggebile, una risoluzione di 1280*1050; oltre a permetterti di non spendere un patrimonio per goderti un videogioco.
- Contrasto: io non lo guardo, perché ce l'ho a 20cm dal muso senza fonti di luce alle mie spalle; cmq anche senza interessarmene ho "scoperto"che conviene guardare soprattutto il valore statico, perché il dinamico
- Colori: non ci capisco una mazza a livello tecnico, e neanche voglio capircene, ma da "semplice cristiano" i TN son tendenzialmente più smorti (infatti molti usano il glossy per renderli più vivi...peccato che poi ti ci specchi xD), cmq, monitor per monitor, le cose cambiano.

Quindi decidete voi, leggete, informatevi, chiedete (sperndo che qualcuno sappia rispondere), e bestemmiate in sancrito se poi non vi gara (maledetti LCD ).....io spero nel futuro (OLED), ed intanto butto un occhio al mercatino per rimediare qualche bel 22'' o 24'' CRT, e stica se mi consuma 200W. ^^

*non son sicurissimo di non aver frainteso qualche concetto (francamente non mi và di andare a ricercare su google per verificare quello che mi ricordo, sry), magari l'ho un po' romanzata la cosa, ma il discordo che i GtG non sian paragonabili lo dò per certo.

Ultima modifica di Motenai78 : 10-10-2009 alle 18:56.
Old 11-10-2009, 13:27   #4071
flx2000
Bannato

L'Avatar di flx2000

Iscritto dal: Nov 2002
Forse è meglio chiarire dei concetti:

Input lag: Tempo che passa tra l'operazione richiesta e la sua visualizzazione. L'input lag di un CRT dipende solo dalle periferiche tipo mouse, tastiera, ecc., mentre un LCD ha anche un "suo" input lag, che va sommato all'input lag delle periferiche.

Risoluzione: Quantità di pixel fisici presenti sul display. L'unico consiglio è di usare il valore massimo possibile, ovvero la risoluzione nativa. A parità di diagonale, all'aumentare del numero di pixel corrisponde un aumento di definizione.

Contrasto: Differenza massima di luminosità tra i pixel visualizzati contemporaneamente su schermo. Il contrasto dinamico è la differenza totale gestibile, il constrasto fisso la differenza per singolo fotogramma.

Colori: la resa è fondamentale per chi lavora con la grafica o con le stampe, meno importante per i tradizionali lavori da casa/ufficio e i giochi. Qualsiasi LCD può essere calibrato; è un'operazione semplice e il profilo di praticamente qualsiasi LCD in commercio si trova facilmente su Internet.
flx2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:41   #4072
Getaway_Friends
Senior Member

L'Avatar di Getaway_Friends

Iscritto dal: Sep 2007
Secondo voi conviene prendere un LG M2094D-PZ oppure un Samsung T200HD? L'utilizzo maggiore è quello di guardare film o anime.

Samsung T200HD 20", contrasto 1000:1, 1680x1050, rt: 5ms, 2hdmi, scart, dvi

Lg M2094D-PZ 20", contrasto 20000:1, 1680x1050, rt: 5ms, 2 hdmi, 2 scart, dvi,
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 10:22   #4073
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

edit: eliminati commenti superflui, capita ^^

Ultima modifica di Motenai78 : 12-10-2009 alle 13:19.
Old 12-10-2009, 14:01   #4074
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Beh, ma sia chiaro che non sono guru nel settore :P
Cmq sì, il concetto è quello; personalmente m'ero affacciato nel thread, tempo fà, per trovare un monitor prettamente per videogiocare, con particolare attenzione ai tempi di risposta ed input lag perché gioco FPS.
Son arrivato alla conclusione di prendere quello che ho in firma (ha preso anche 5 stelle si DV), ma alla fine ho messo il CRT in dual e, tramite software switcha sul CRT quando lancio l'exe di UT.

Quindi il mio punto di vista è molto ristretto, non pongo cura alla qualità dei colori, e neanche all'angolo di visuale, dato che lo uso a 20cm dal muso.

Cmq, causa delusione, non sto più guardando il mercato, ti posso dire quelle poche cose che guardavo/consideravo io:

- Tipo Tecnologia: TN, ips, pva grezzamente posso dire che la prima è la più "semplcie" che ti offre ottimi tempi di risposta, minor consumo, minor input lag e costan di meno; le seconde hanno colori più realistici, maggiore angolo di visualizzazione, e le caratteristiche dei TN al contrario :P (sia ben inteso che queste due son decisamente "migliori" se l'obbiettivo è avvicinarsi alla qualità visiva di un CRT, ma non adatte ai videogioctori incalliti di FPS causa input lag che può arrivare anche a 60ms, ovviamente dipende dal modello).
- input lag:ritardo nel movimento del mouse rispetto ad un CRT, è fondamentale per gli FPS.
- Tempi di Risposta:* i 2ms o 5ms sono una grande presa per i fondelli perché GtG (grigio - grigio, tempo del passagio Grigio-Bianco-Grigio), e se pensi alla scala dei grigi, si può dedurre come possa non significare nulla (più il grigio lo prendi chiaro, più rubbi sui tempi :P); mentre per il BtB (Nero-Bianco-Nero) è più affidabile, ma non lo usano perch* fa meno scena (per eempio il mio 2ms GtG è un 5ms BtB, e se lo "pubblicizzassero" sarebbe autolesionivo, considerato che la gente manco sà delle due "unità di misura").
- Risoluzione: per un 22'' io (e c'era tanta gente che lo pensava come me) trovo più consono, perché rende il desktop più leggebile, una risoluzione di 1280*1050; oltre a permetterti di non spendere un patrimonio per goderti un videogioco.
- Contrasto: io non lo guardo, perché ce l'ho a 20cm dal muso senza fonti di luce alle mie spalle; cmq anche senza interessarmene ho "scoperto"che conviene guardare soprattutto il valore statico, perché il dinamico
- Colori: non ci capisco una mazza a livello tecnico, e neanche voglio capircene, ma da "semplice cristiano" i TN son tendenzialmente più smorti (infatti molti usano il glossy per renderli più vivi...peccato che poi ti ci specchi xD), cmq, monitor per monitor, le cose cambiano.

Quindi decidete voi, leggete, informatevi, chiedete (sperndo che qualcuno sappia rispondere), e bestemmiate in sancrito se poi non vi gara (maledetti LCD ).....io spero nel futuro (OLED), ed intanto butto un occhio al mercatino per rimediare qualche bel 22'' o 24'' CRT, e stica se mi consuma 200W. ^^

*non son sicurissimo di non aver frainteso qualche concetto (francamente non mi và di andare a ricercare su google per verificare quello che mi ricordo, sry), magari l'ho un po' romanzata la cosa, ma il discordo che i GtG non sian paragonabili lo dò per certo.
Ok grazie, mi hai solamente fatto sperare che l'attuale crt 17" njon si rompa
Old 12-10-2009, 14:09   #4075
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Sai ch'è signo...ci son persone che non tornerebbero mai ai CRT, in genere quelli che li han usato poco o nulla, e modelli di bassa qualità, ed ora non denotano i lati negativi degli LCD, od almeno non in maniera così netta come chi ha avuto per anni davanti al muso dei discreti o signor CRT*.

Comunque stan messi meglio loro, almeno ora si godono gli LCD, e rimarranno stupiti dai miglioramenti che arriveranno...cavolo dovranno arrivare!!! ^^ (confido negli OLED)

*ho messo st'asterisco per sottolineare ch'è tutto molto soggettivo: abbiamo tutti capacità visive diverse, nonché di processamento/rielaborazione da parte del nostro cervello. Indi buttarci un occhio di persona (amici, negozi) è molto meglio per farsi un idea di base.

Old 12-10-2009, 14:48   #4076
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Capisco, grazie mille
Old 12-10-2009, 15:03   #4077
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Di nulla, fà piacere chiacchierare in tranquillità, io intanto fò uil cinese sul greto del fiume ed aspetto che questa benedetta tenologia maturi. ^^

Old 12-10-2009, 15:05   #4078
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Sai ch'è signo...ci son persone che non tornerebbero mai ai CRT, in genere quelli che li han usato poco o nulla, e modelli di bassa qualità, ed ora non denotano i lati negativi degli LCD, od almeno non in maniera così netta come chi ha avuto per anni davanti al muso dei discreti o signor CRT*.

Comunque stan messi meglio loro, almeno ora si godono gli LCD, e rimarranno stupiti dai miglioramenti che arriveranno...cavolo dovranno arrivare!!! ^^ (confido negli OLED)

*ho messo st'asterisco per sottolineare ch'è tutto molto soggettivo: abbiamo tutti capacità visive diverse, nonché di processamento/rielaborazione da parte del nostro cervello. Indi buttarci un occhio di persona (amici, negozi) è molto meglio per farsi un idea di base.
cmq quello che si vede nelle grandi catene non sempre è fedele alla realtà, nel senso che magari le regolazioni luminosità/colore/contrasto sono sballati e avendo decine di monitor collegati insieme da metri e metri di cavo la qualità visiva........
Old 12-10-2009, 16:14   #4079
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
cmq quello che si vede nelle grandi catene non sempre è fedele alla realtà, nel senso che magari le regolazioni luminosità/colore/contrasto sono sballati e avendo decine di monitor collegati insieme da metri e metri di cavo la qualità visiva........
Beh, l'unico caso in cui ho beccato un monitor da poter effettivamente valutare era un Samsung da 24'' da 5ms GtG con Grid sotto: pessima impressione.
Ovviamente vederli con il desktop sotto non server ad una beneamata...indi siam bloccati sulle impressioni degli altri, che son soggettive, indi spendi (partendo da rece e pareri delgi altri) i dindi ed incroci le dita.

Bella situazione sì

Old 12-10-2009, 22:01   #4080
Getaway_Friends
Senior Member

L'Avatar di Getaway_Friends

Iscritto dal: Sep 2007
il formato 16:10 deforma l'immagine?
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian