|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ho dato una occhiata... ma quindi non e' ancora possibile "abilitare il label flash" sul 111d, giusto?
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che bello che bello che bello, ho ritirato oggi il mio pio portato all'assistenza ed in effetti questo va da dio da subito, legge tutto e masterizza alla grande ma...
ho seguito tutti i passaggi ed ho fatto, firmware 1.06 dei brothers e ok ho riavviato, ho installato il firmware 1.19 sempre dei brothers e tutto ok al riavvio è come se ha reinstallatyo la periferica... popi ho installato dvd region killer e boh mi sembra un programma normale giusto, n serve per patchare o altro vero? Ma qui, come da vostra guida dovevo patcharlo con l'ultimo fir originale Pioneer vero? Ma al momento di farlo mi dice che ho gia l'ultima versione ma ma...è quella dei TDB....oppure? come vedere quale versione ho e soprattutto quale è? e cosa posso farci ora con il masterizzatore cioe i formati che posso masterizzare? con quale programma che n sia nero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
Allora dopo aver installato DVD Region Killer e resettato (riavviato) Windows, devi attivare il programma. Per fare questo fai partire DVD Region Killer (se non è già stato avviato...non mi ricordo se è in autostart, cioè se parte già in automatico con l'avvio di Windows), a questo punto clicca con il tasto destro sull'icona di DVD Region Killer nel system tray (in basso a destra...dove è visualizzata l'ora) e lo abiliti (Enable DVD Region Killer).
A questo punto scaricati dal sito Pioneer i firmware ufficiali v.1.19 e "flasha" il drive. N.B. Se hai già installato il firmw. v.1.19 dei TDB devi ritornare prima alla versione v.1.06 (sempre dei TDB), altrimenti il flasher Pioneer vedendo che hai già la versione v.1.19 blocca l'operazione credendo che il tuo drive è già aggiornato all'ultimo firmw.
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Allora....Jedi82...com'è andata a finire? Tutto apposta ora?
![]() |
#167 |
Senior Member
|
oddio ho letto solo ora e azz....beh io come dicevi tu ho prima messo il 1.06 dei TDB, poi il 1.19 poi il dvd region killer e tentato il firmweare originale ma come detto si pensa che ho gia l'ultimo azz....ho sbagliato qualcosa??
come tornare indietro che so al 1.06 originale della pioneer per rifare tutto da capo????? Mi sa che è impossibile vero?? Secondo poi oggi in fase di masterizzazione ho ricevuto un CRC non so cosa error, che palleeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma se vuoi puoi non fare niente e lasciare tutto così com'è ora. Quando uscirà un nuovo firmware basta che andrai nella pagina dei TDB e scaricarti la loro versione. Quote:
![]() |
![]() |
#169 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
preso ieri modello 111d a 39,90€ nero spero che non mi faccia rimpiangere il mio vecchio e caro sony. Mi date info sull'affidabilità?
Ultima modifica di giugeo : 07-05-2006 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ciao a tutti,
mi sono letto tutto il thread ma 1 cosa non mi è chiara. in rete si trovano solo modello 111d (coiè che non scrivono i ram) e x risolvere questo inconveniente si flash il firmware alla versione 111(con cui scrivere i ram). ma così facendo si perde la garanzia? se sì, un altro masterizzatore dvd che supporti in pieno i ram e che non abbia problemi qual è? se ha anche la tecnologia labelflash o lightscribe ancora meglio! grazie a tutti x la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
LITEON 165H6S BENQ DW 1670 NEC 4571 O 4551 LG 4166B Ciao
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
come mai alcuni masterizzatori non leggono i cd da 90/99 min? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uscito Pioneer 111D con scrittura DVD-RAM e Label Flash
dove posso trovare i firmware 106/119 dei TDB ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Enjoy ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Junior Member
|
Quote:
quale devo usare. ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
|
Velocità Pioneer 111D
Ciao ragazzi. Spero nella vostra sapienza per risolvere questo mio piccolo problemino.Ho acquistato un pioneer 111D e l'ho montato sulla macchina + lenta che ho in casa, un AMD K6-2 300 mhz con 196 Mb di ram e un HDD da 80 Gb. Questa macchina la uso solo per i salvataggi, in poche parole dagli altri 2 computer via rete gli arrivano i file e li masterizzo. Ora il problema è il seguente. Il DVD che funziona perfettamente con nero 7 o altre versioni + vecchie non mi permette di scrivere sotto i 4X. Le velocità partono da 4 fino a 16, ma non scendono sotto. Con il vecchio masterizzatore che si è rotto partivano da 1 in sù. Il problema è che essendo la macchina vecchiotta se registro a 4 spesso si svuota il buffer, il masterizzatore lo ricarica, riparte la scrittura etc etc, questo molte volte.Alla fine il masterizzatore finisce il DVD, che fuonziona perfettamente ma la cosa è cmq molto fastidiosa, di fatto ci mette di + di quando li faccio a 2X.Esiste un modo per farlo partire da 1X, 2X, in sù? Il masterizzatore è aggiornato con l'ultimo firmware il 1.19.Grazie ragazzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.