|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
un'ultima domanda ho visto che in extra di power cinema ci sono altri programmi...è possibile installare delle estenzioni?? Se si dove le trovo su google ho cercato ma non trovo niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ragazzi scusate una domanda , ma con linux il device viene visto come un /dev/videoN , ma l'accesso che se ne puo fare è del tipo v4l ? Grazie mille Pierpaolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
|
Ciao ragazzi, tempo fa ho letto che era possibile bypassare la codifica delle schede la7, tramite dei codec da installare, ma poi non ho più seguito la vicenda per disinteresse. Volevo sapere se si sa qualcosa in +.
Non voglio sapere come si fa, ma solo se hanno fatto passi avanti oppure se la notizia da me letta era solo una bufala Posto qui xchè ho appena comprato questa scheda. Un'altra domanda qualcuno ha fatto qualche plug-in per far funzionare perfettamente il telecomando con medioportal? |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a Tutti
ho un problema: un mese fa, ho comprato la 'asus my cinema p7131 hybrid' ho installato i driver scaricati dal sito ufficiale ho installato anche il power cinema e tutto fuzionava benissimo. Successivamente ho avuto dei problemi col pc che mi hanno portato alla completa formattazione di quest'ultimo, ho reinstallato tutto ma al momento dell'installazione della scheda 'asus my cinema p7131 hybrid' mi da un errore, spunta un popup di sistema che dice: "This driver does not support the tuner card" non facendomi ovviamente continuare l'installazione. Perchè? cosa è successo? come posso risolvere questo problema? Vi prego aiutatemi!! Grazie anticipatamente. info: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4200+, 959mb ram, Via Chrome9 HC IGP SO Windows XP SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 21-01-2008 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() che tipo di applicazione ne vorresti ricavare?
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vorrei poter prendere l'input del tv-in e catturarlo direttamente con ffmpeg!
Penso che la cosa non sia 1 problema! Tu per caso ce l'hai? Grazie pierpaolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() devo buttare su il media center, ma per vari impegni con la tesi non ci sono ancora riuscito... ![]()
![]() |
![]() |
#349 |
Member
|
vorrei sapere una ultima cosa. Questa scheda e compatibile con il media center 2005. e voi cosa ne pensate?? Conviene installarlo oppure mi tengo il mio XP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
help
come si fa ad acquisire l'audio con la LINE IN della scheda audio e non con la scheda pci asus??? grachia troppo e se nn risolvo la riporto in engozio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
|
[quote=Fire Fox II;19130208]Ho collegato la scheda su "line in" della scheda audio integrata ed ora non gracchia più, nemmeno con i vari programmi...
QUOTE] come diavolo si fa?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Si fa in powercinema (sotto la voce audio se non ricordo male): devi cambiare la sorgente audio da "pci audio" a "line in".
Ciao PS: non mandare due post praticamente uguali a distanza di 15 minuti, questo è un forum, i tempi di risposta degli altri utenti sono pertanto quelli di un forum (mezza giornata in media) e non quelli di una chat (un minuto scarso in media se c'è qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Member
|
Ragazzi power cinema è molto valido ma ha (per me) un grande problema...non si può spegnere il pc usando il telecomando. Qualcuno ha qualche soluzione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Junior Member
|
Quote:
qualcuno è in grado di aiutarmi? l'hawaiano mi ha suggerito di cambiare slot l'ho fatto risultato: This driver does not support the tuner card ma perchè cosa devo fare ho provato pure ad aggiornare la bios ma niente a nessuno di voi è mai capitato qualcosa del genere? rispondete vi prego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#358 |
Junior Member
|
qualkuno ha lo schema del cavetto interno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Junior Member
|
Quote:
Inoltre quando provo ad istallare il driver (ho provato tutte le versioni) inizia l'istallazione, non appena arriva al 5% spunta il popup in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.