|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e che c'è di male??? mi sembra ben peggio quello che ha fatto brandon, poi può andare avanti con la storia del deuterio speso, ma poteva fare in altro modo per recuperare il deuterio a spese di ric senza crasharlo, invece ha fatto i magheggi che tutti sappiamo, veramente disgustoso, come mi disgusta chi lo applaude e difende.
![]() |
![]() |
#3463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
vabbè, ma poi ti ho chiesto scusa... ![]() scherzi a parte, se io attacco uno su ogame non è che automaticamente quello mi stia sulle palle... è un gioco di guerra ![]() ![]() una volta si danno, un'altra si prendono ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ragazzi ho creato una nuova ally nel 12, se volete siete i benvenuti
![]() spero di poter collaborare cn voi ![]()
![]() |
#3465 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Louder,paga da bere, hai una luna sul 4.org
![]() chi è stato a fartela?
![]() |
#3466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
ebbé questo lo dici tu..........
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3468 |
Senior Member
|
The following fleets were facing each other on 10-24 18:34:04, as it came to a battle: Attacker galexis [x:xxx:xx] L.Cargo 10 L.Fighter 40 Cruiser 88 Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx] Miss. 185 S.Laser 146 H.Laser 1 Gauss 16 Ion.C 9 Witty Comment Attacker galexis [x:xxx:xx] L.Cargo 2 L.Fighter 1 Cruiser 35 Defender Louder Than Hell [x:xxx:xx] Destroyed The attacker has won the battle! He captures 36.484 Metal, 29.554 Crystal and 5.080 Deuterium The attacker has lost a total of 1.683.000 Units. The defender has lost a total of 1.302.000 Units. At these space coordinates now float 367.500 Metal and 137.400 Crystal. The chance for a moon to arise from the debris is 5 % The enormous amounts of drifting metal and crystal particles attract each other and slowly form a lunar satellite in the orbit of the planet. 141 Missile Launcher, 114 Small Laser, 1 Heavy Laser, 10 Gauss Cannon, 6 Ion Cannon could be repaired. -----Converted with DutchDemon's CR converter.----- Ma perchè mi ha attaccato con quelle schifezze quando sa che mi sto facendo difese su diferse? ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 24-10-2005 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3470 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: me le aveva anche rasate con queste prima: Type B.Ship Bomber Number 181 2 E' stato un attacco a due ondate Comunque mi ha scritto Quote:
Ragazzi....vi prego!!!! aiutatemi a fare una petizione per poter rinominare le lune! Ora che ce l'ho il mio sogno di chiamare pianeta e luna big chris e little chris è vicino ad avverarsi ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 24-10-2005 alle 19:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho appena modificato il messaggio rpecedente, galexis mi aveva appena rasato le difese con questi Type B.Ship Bomber Number 181 2 ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
|
Piuttosto ho fatto una cazzata e stanotte la flotta mi torna alle 4 di notte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi toccherà alzarmi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3475 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
cmq..........
...............su uni1 di .it ci sono flotte maggiori di quelle che si trovano su org UNI 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio sul .org sono 400 e qualcosa, ma credo che i primi non abbiano chissà che difese
![]() |
![]() |
#3478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
le tartarughe nn servnono a nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Rinnovo la richiesta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.