|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie delle info ragazzi,ma questo notebook monte il processore Santarosa???in piu dalla skeda tecnica nn riesco a capire se mi danno il lettore hd dvd,oppure masterizzatore dual layer...,ma secondo voi per 1000 euro e buono o mi conviene vedere qualkos'altro anche se meno performante??(anke perke se ho un aereo e poi l HD e lento a ke me serve???)
Volevo kiedere pure un altra cosa,si puo far in modo ke la skeda video non utilizzi o utilizzi in maniera parziale la turbocache?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() il portatile ha il thread ufficiale in questo forum..lì i possessori sapranno consigliarti e ti ripeto anche che questo laptop è venduto a 900€...per 1000 non credo ti diano quello con hd dvd...fatti un giro nelle grandi catene commerciali ed è probabile che lo trovarai a 900 la turbocache la decidi tu..può anche essere disattivata.. ![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Perchè qualcuno non apre una discussione con dentro scritto:
HYPERMEMORY E TURBOCACHE SONO VOSTRI AMICI!!!!!! a caratteri cubitali così evitiamo sempre i soliti allarmismi e le solite domande che chiedono come limitare o disattivare tali tecnologiequeste due tecnologie non vi privano di ram di sistema, evitano soltanto che la scheda video swappi sul hd per ottenere le texture. Entrambe le tecnologie fanno in modo che tra scheda video e hd ci sia la ram come intermediario con notevole guadagno nei casi in cui la ram video è terminata.....
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
|
se stai facendo grafica o giochi meglio aver riempito completamente la ram, che averne lasciata una bella parte inutilizzata ed essere già passati a swappare sull'hd.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
infatti la bellezza è soggettiva a me cmq il bianco sporco e il blu mi piace meno mi aveva stufato il nero....
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ragazzi,stavo pensando di acquistare l acer 5920g,mi sembra un buon portatile ma e sempre un acer-.-',poi quello ke mi lascia perplesso e l hd a 4200rpm,un po troppo lentuccio...no?poi anke la skeda video,nn riscalda troppo???ke ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che l'ho pagato 910 con garanzia di 4 anni. tu dovresti trovarlo a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
ma perchè non fate un favore a voi stessi cogliendo l'occasione per fare una bella figura stando zitti?? ![]() chiunque sia interessato all'acquisto di qualcosa, interpelli i veri possessori ![]() ![]() non chi muore d'invidia per aver speso un fottio in più per avere le stesse cose... ![]() e lo dico io che sono uno che ci bada e non poco a plastiche ed estetica. ma non per questo svaluto chi ha fatto o vuol fare un buon acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se leggevi la mia firma ti accorgevi che vendo pezzi di un acer(anzi, chi è interessato è il benvenuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque ti scuso visto che la firma non è proprio la prima cosa che si legge di un post. la prossima volta scriverò "avendo avuto una brutta esperienza..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
direi che la differenza tra il dell e quell acer, non sono le prestazioni.. tanto quando uno non sarà più buono per eseguire un programma non lo sarà neppure l'altro....
la differenza di prezzo sta nella qualità dell'assistenza e dei materiali... se non si conta di tenerlo per lunghissimo tempo oppure si è fiduciosi che il pc non si rompa.. non ci sono motivi per spendere 400€ in più per il dell. p.s io di certo comprerei il dell in questo caso
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi, dipende anche l'uso che uno ne vuol fare, mi spiego: io cerco di valutare anche le piccole particolarità che un portatile offre, particolarità che non a tutti interessano, ma che se ci sono fanno fermentare il prezzo, mettiamo a 2000 euri. ovviamente una volta che prendo il meglio che c'è tendo a farlo durare più a lungo possibile! le prestazioni pure sono simili a un portatile da 1000 euri (processore, scheda vid e componenti principali si trovano anche su portatili a poco prezzo). magari chi prende un portatile da 1000 euri ne prende uno ora e fra due anni gli sta bene aggiornarsi spendendo altri 1000 euri, essendo sempre coperto dalla garanzia. mentre io tendo a farlo arrivare almeno a 4 anni ![]() personalmente ho avuto un acer, con garanzia 1 anno, e dopo 3 anni andava da dio e non ce l'ho più non per inaffidabilità sua ![]() ![]() ovvio che se uno vuole spendere 1000 euri e farlo durare nel tempo, gli girano se si rompe, ma a sto punto, anche se secondo me un acer quando acquistai io valeva la pena solo se di fascia alta, mentre ora anche quelli di fascia bassa (prima erano pietosi e li sconsigliavo) sono migliorati, uno si prende qualcosaltro, spendendo qualche euro in più, oppure prolungando la garanzia (che si paga e non poco, guardate dell! che comunque è la migliore). comunque va anche di fortuna, si potrebbe prendere un notebook da 800 euri e poi ti dura 10 anni! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
bè direi che il superpi...così come l'hdtach...mostrino le reali capacità di una cpu e di un hard disk...poi se vuoi vieni a casa e ti faccio vedere come va...
![]()
![]() |
#860 |
Senior Member
|
io direi che il superpi dimostra solo che hai molta cache.. null'altro
![]() (probabilmente è uno dei test più ridicoli al mondo)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.