|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ok capisco. Ma secondo te potrei avere problemi con un iphone,che poi è G,e una chiave wpa2? Quest'ultima dovrebbe essere settabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
a bordo anch'io, appena preso al mediamundo
![]() per ora per prima cosa spulcio bene il 3d... ![]()
![]() |
#4264 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
netgear dgn2200 portata minore belkin Pre-N Router F5D8230-4
Ho acquistato netgear dgn2200 per mandare in pensione il mio belkin Pre-N Router F5D8230-4 + modem alice, così da avere un unico apparecchio e pensando di migliorare la portata.
Ma sono rimasto di stucco il nuovo netgear posizionato al piano terra nella stessa posizione del belkin non riesco ad prendere il segnale al piano secondo dove fino a pochi minuti prima con il belkin riuscivo tranquillamente. Anche dove prendo il segnale risulta + basso. Come è possibile che un vecchio belkin pre-n abbia una portata maggiore del nuovo netgear dng2200 N 300Mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
|
Può essere benissimo. Però dovresti almeno vedere di quanto prende meno, facendo un grafico con Inssider, sia con il Belkin che con il DGN2200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problema wps e wifi
ciao a tutti...ho un problema col mio dgn 2200.
In pratica i tasti wifi e wps non reagiscono più...prima funzionava tutto. Poi dopo un reset alle impo di fabbrica e aver reimpostato tutto mi dà problemi. Sembra che non tenga le impostazioni di protezione wpa ed la voce aggiungi client wps appare in grigio non selezionabile. Inoltre tv e le altre periferiche wifi non vedono la rete...ho provato reboot e reset ma nulla! qlc mi può aiutare pleaseeeee???? ![]()
![]() |
#4267 |
Senior Member
|
Stai usando l'inglese come lingua ? Ricordati di usare sempre l'inglese per le impostazioni wifi. Se hai usato l'italiano fai un nuovo reset alle impostazioni di fabbrica. Per i tasti wifi e wps....è una cosa piuttosto strana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cionci
una tua opinione ...ho notato che abbassando l'snr anche a 1% il suo valore non scende mai sotto i 5db e la portante massima che prendo e' 12mb . Io ho un contratto 20mb ..secondo te come mai infostrada nella dslam mi ha settato cosi? per contenere la mia banda e quindi limitarla per esigenze sue (ovvero meno banda per tutti piu banda per tutti) ..o perche secondo loro sotto quel valore la mia line diventa instabile? Se fosse il primo caso farei bene a protestare? tenendo presente che senza il tweak del snr di banda ho 10mb la meta di quei 20mb promessi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah è vero dopo che ho messo italiano è successo sto problema...provo a fare il reset nuovamente....grazie mille e ti faccio sapere....non appena lo faccio..
![]() |
#4270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
senza queste info al massimo ti possiamo dire che Infostrada non è teletu/vodafone, per cui eventuali abbassamenti di portante sono giustificati (vedi per evitare disconnessioni) e dovuti a estrema lontananza dalla centrale, degrado della tratta e interferenze, o problemi interni del proprio impianto telefonico (che non sai di averne). Ovviamente sono tutti problemi che anche senza un abbassamento del provider, portano a non farti agganciare portanti più alte. la 20 mega la possono avere solo chi ha una linea ottima (e quindi di breve lunghezza), tutti gli altri si arrangiano (tweak vari per aumentare la portante) o si adeguano a quanto gli consente la linea. Ultima modifica di strassada : 10-01-2011 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda tecnica per gli esperti....
come faccio con questo router a collegarci una webcam IP tramite wifi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ip statico dei propri client, oltre che su pc, nel router vanno inseriti in Lan Setup lato provider, le normali adsl residenziali hanno tutte ip dinamico, quindi in Basic Settings, dovrai impostare qualcosa di simile a: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
Senior Member
Città: Pomezia (RM)
|
Ragazzi...sono interessato all'acquisto del Netgear in questione...anche perchè il prezzo sembra davvero OK.
Sulla rete però leggo commenti contrastanti...che mi stanno mettendo in allarme dopo un primo momento in cui sono stat strasicuro di prenderlo. Che mi dite? Grazie ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ok grazie mille x il tuo aiuto ma nn ho risolto il problema anke se è gia impostato così... fa lo stesso proverò a sbatterci la testa finche non risolvo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
|
al momento sei connesso col dgn2200? se si, quindi è quel pc (è connesso in wireless o ethernet?) che non va online?
oppure è proprio il dgn2200 che non si connette? come sono il 3° e 4 ° led partendo dall'alto (se tieni il dgn2200 in verticale) per Internet e Adsl? Ultima modifica di strassada : 10-01-2011 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
Il DGN2200 non sarà perfetto ma da quel che ho letto in questi giorni - e ho spulciato parecchio questa settimana prima di comprarlo proprio oggi - non lo metterei proprio tra i router problematici... ...ma perchè che hai letto di male? ![]() Edit: e tra l'altro, messo oggi con alice e va d'incanto...
![]() |
![]() |
#4278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Codice:
<tuo_nome.dyndns.org/79.24.***.***> updated successfully at 11:46 AM, 01/10/2011. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Raga, a chi interessa è disponibile a 59,90 € sul sito di una catena con le lettere storte e che ha lo sfondo rosso...m........
Spicciatevi perché si esaurisce subito. Preso in contrassegno per un totale di 62,90. Se mi delude sto router lo prendo e lo piego in due. ![]()