|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ah ecco ...cmq io dovrei aprire un range di porte tcp ...lo stesso range settato sul dgn834 mi consente di connettermi via ftp ad un server mentre settato sul 2200 mi va in timeout. Il 384 aveva come voci
Azione consenti sempre utenti wan qualsiasi registro sempre per "clonare" diciamo queste configurazioni sul 2200 ..oltre ad aprire le porte nel suo port forwarding ..cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Senior Member
|
Nulla: inoltro porte e basta. Non attivazione porte. Ma è un server FTP attivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Al momento sto monitorando col mulo aperto e con un gioco online aperto ( se cade la rete, mi ritrovo la finestra per ripristinare la connessione ) Dopo provo telnet. E per il fatto che la portante mi rimane sempre a 8124 anche cambiano snr da 10 a 300? Vedo che a tutti gli altri variando target snr cambia parecchio. Poi rimane quel 511 strano.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma tipo non riesco a connettermi nemmeno al sito ftp.hp.com ho questo msg [L] 425 Can't build data connection: Connection refused. [L] List Error |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambia perché hai già la portante massima ed hai molto margine di rumore. Il tentativo era per farti variare l'interleaving depth. Se non varia il valore riportato, potresti comunque controllare con dei ping se varia il valore effettivo del ping. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Lo stesso modem l'ho installato 1 mese fa ad un condomino del mio palazzo, stesso abbonamento alice. Appena riesco, provo a vedere se anche lui ha 511.
Nell'ultima prova lo avevo tarato pppoa invece di pppoe ma non cambiava nulla. Lo rimetto pppoe? Anche in pppoa si riconnette da solo dopo che e' caduta la linea. Per le prove ping, pingtest.net va bene o e' + veritiero lanciare la stringa ping maya.ng.it?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
|
Se funziona lascia PPPoA. Usa:
ping 192.168.100.1 per testare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi una piccola informazione che non ho trovato in giro, riguarda lo stand per la posizione verticale.
Questo può essere inserito in due sensi ? Cioè il router può essere rivolto con il lato superiore sia verso destra che verso sinistra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Predisposizione fissaggio a parete
Salve a tutti !
Come rilevabile dal titolo del post, vorrei acquistare questo apparato per fissarlo poi ad una delle pareti di casa. Considerando che la presa a muro della corrente elettrica è situata piuttosto lontano dal punto dove vorrei fissarlo, vi chiedo la cortesia di fornirmi queste informazioni: 1. questo apparecchio è predisposto per il fissaggio a parete ? 2. quanto è lungo il cavo di alimentazione elettrica ? 3. le antenne sono orientabili secondo qualunque direzione ? Grazie fin da ora. Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti vorrei acquistare questo router modem
vorrei chidere solo una banale delucidazione. SU alcuni siti e' indicato come n300 e su altri solo dgn2200 la differenza e' nel modulo usb wireless separato? Scusate la banalita' della domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
la sigla che identifica il kit DGN2200 + chiavetta wireless è DGNB2200 (Netgear usa la B per identificare i kit router + chiavetta, anche con altri modelli). N-300 non è un modello specifico di router, ma identifica solamente la classe wi-fi del prodotto (classe N fino a 300 Mbps). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti, spero di ricevere il vostro aiuto ponendovi il mio problema. vorreu un router che non perda mai la linea, ora ho un sitecom 54g turbo ed ogni 5 o 6 minuti, sulla ps3 connessa con ethernet, mi perde il segnale. ho chiamato la telecom e mi dicono che per loro il segnale è ok, secondo voi comprando questo router, potrei risolvere il problema?
ps, il segnale lo perde il router nn la ps3, in quanto su tutti i pc connessi in quel momento, su tutti viene persa la linea, in wifi e non! ps2, quando perde la linea, l'icona adsl sul router, rimane sempre accesa! allora, è sicuramente il router una ciofeca?! Ultima modifica di leonardoxx : 08-01-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Giusto per continuare la mia, un pò infelice, storia con questo ruoter: ho sistemato il wireless con il menù in lingua inglese, scelto il canale libero e controllato con inssider.
L'unico problema è che almeno una volta al giorno mi si scollega: non perde la linea il ruoter (nessuna luce spenta/rossa), ma è come se io staccassi la connessione da pc. Mi tocca quindi ricercare la linea del ruoter tra le varie selezionabili e ricollegarmi manualmente. Al momento è appena successo, ma... all'altro notebook collegato wifi no! A questo punto mi sta venendo il dubbio che a non funzionare sia anche la mia scheda wireless, che ne pensate? ![]()
![]() |
#4215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Che fail m*******ld.
DGN2200 a 79,90 €. Ci fosse stato a 59,90 l'avrei preso subito. ![]() E vabbé, meno male che c'è internet. ![]()