|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per chi è interessato è uscito:
Maxthon Cloud Browser 4.2.0.2400 Beta New features: + This new core version provides HTML5 Indexed DB + The new core supports CSS GPU acceleration Optimizations: * Advanced image memory occupation * Better PAC Script implementation (V8 JavaScript Engine) * Enhanced URL Query display in address bar Fixes: [Main Frame] * It is unable to download files to shared path * In some cases, multiple tabs are activated at the same time * Case conversion anomaly in address bar under some circumstances * Data in address bar drop-down list display improperly * Editing Favorites may cause display anomaly [Webkit Core] * Browser anomaly when verifying the Java version * Resource Sniffer is unable to acquire complete YouTube videos information * It supports “IE proxy automatic detection” feature * MIUI official website displays improperly * Unable to upload /download files from MEGA (https://mega.co.nz/) * No prompt of the “about:” page error [IE Core] * Unable to use shortcut keys to switch tabs in some cases [Extension] * Improved extension interface |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi, sto provando Maxthon Cloud Browser
![]() Vengo da Opera, dopo gli ultimi casini che hanno fatto volevo provare qualcosa di nuovo. Ho una domanda per voi: Maxthon permette di sincronizzare (come faceva Opera) segnalibri, pagine nell'accesso rapido, password e quant'altro? Come funziona? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Stai usando la versione portable o installer ? Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=240
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() anche dopo la formattazione, Maxthon ha continuato ad inchiodarsi sui .pdf nel mio pc; per le mie abitudini, 3/4 .pdf al giorno mi capitano anche solo da sfogliare, ma non posso sempre chiudere forzatamente Maxthon ![]() Quindi uso per la navigazione "ordinaria" Iron e per tutto ciò che ha flash Maxthon, così tengo anche due account gmail separati nei due browsers in due sandboxie diverse. Visti i vostri commenti sulla gestione dei .pdf, è ufficiale, è il mio pc che è obsoleto ![]() ![]() in realtà potrei usare anche Opera come sostituto, ma la comodità di Iron (rispetto ad Opera) non è neanche paragonabile;le funzioni che non trovo di là (Feed Reader e Sky Notes principalmente) le trovo comunque su Maxthon che è sempre aperto.
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Avevo notato
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque usi anche Maxthon, quindi non ci hai abbandonato definitivamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
Adesso mi è venuta anche questa
![]() ![]() la modalità lettura, in alto a destra dell' URL, non appare sempre . Quando appare la modalità lettura di Maxthon ? Quando nella pagina visualizzata ci sono delle immagini ? Perchè ho notato che spesso quando ci sono delle immagini, questa modalità lettura appare, quando non ce ne sono o sono contate sul palmo di una mano non appare.............
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
le anteprime di cui parli hanno 3 pagine che puoi scorrere con la rotella del mouse, in totale sono 36, non so poi se si possa creare più di 3 pagine
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma non c'è ancora modo di disabilitare la geolocalizzazione?
opera e chrome lo fanno ...... xD
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
stando al forum ufficiale di maxthon :
about the Geolocation, it is under processed. Thanks for supporting Maxthon. Please take care, have a nice day in pratica ci stanno lavorando, verra inserita in qualche prossima versione
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#633 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi è uscito:
Maxthon Cloud Browser 4.2.0.3000 Official [Final Release] Optimizations: * Advanced page loading efficiency * Better WebRTC and other popup interface Fixes: [Main Frame] * After dragging URL to Favorites in retro mode, there is no title [Webkit Core] * Anomaly when Drag and Drop open Magnet Magnet Link * Bug while export the ViolentMonkey plugin Script La prima impressione è ottima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-11-2013 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Click and play plugin
c'è un modo per attivare il click and play per i plugin(flash ecc...) come su chrome ?
![]()
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica se imposti un livello di zoom personalizzato per le pagine, a ogni avvio del browser lo resetta a quello di default, ad esempio, io uso lo zoom al 130% su Opzioni, Contenuti Web, cosi mi carica tutte le pagine con quello zoom; riavviando il browser, l'impostazione al 130% rimane ma viene ignorata e le pagine vengono caricate tutte col 100% di zoom sono tornato al volo alla versione precedente 4.2.0.2800 beta, ed è tornato tutto a posto; questa qua la salto http://forum.maxthon.com/thread-6632-1-1.html
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 29-11-2013 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
A parte questo, non mi piace il fatto che continuano a uscire sempre nuove versioni in un arco così breve di tempo, sarebbe bene che ci lavorassero sopra più tempo per una versione finale definitiva... a mio parere ![]()
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda lo zoom ha ragione Er Monnezza : se lo imposti al 120%, al 130% o a quello che vuoi tu, anche all' 80% o al 70% o...........aprendo una nuova pagina torna al 100% .
Comunque a parte i tasti Ctrl / + o Ctrl / - per ingrandire o rimpicciolire la visualizzazione, ci sono anche i tasti - e + in fondo alla pagina a destra > - 100% + Gli altri browser non hanno questa cosa quà, almeno........... ![]() In più non so se da questa versione, la 4.2.0.3000, ma forse si, non so se avete notato se fate una qualsiasi ricerca su Google, a destra appare un microfono come se foste dei cantanti ![]() ![]() Qui ho trovato una cosa sul riconoscimento vocale, ma parla di Maxthon per Windows Phone 8 : http://www.windowsteca.net/2013/10/i...ndows-phone-8/ Però io adesso non sto usando Windows Phone 8 ![]() Altra cosa che ho notato, (non so se l'ho attivata io......) ma non ho mai capito a cosa serva: se tenete premuto di continuo il tasto destro del mouse su qualsiasi pagina, è come se aveste un pennello che colora lo schermo . Rilasciando il tasto destro del mouse, tutto quello che avete disegnato, scompare . Concordo anche con Pupo9158 : da un certo punto di vista troppe versioni rilasciate in tempi brevi. O stanno lavorando a spron battuto o............. ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-11-2013 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io li trovo comodi sopratutto per scorrere tra le schede (tasto destro + rotella)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.