Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 13:08   #621
wojar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Per chi è interessato è uscito:
Maxthon Cloud Browser 4.2.0.2400 Beta

New features:

+ This new core version provides HTML5 Indexed DB
+ The new core supports CSS GPU acceleration

Optimizations:

* Advanced image memory occupation
* Better PAC Script implementation (V8 JavaScript Engine)
* Enhanced URL Query display in address bar

Fixes:

[Main Frame]
* It is unable to download files to shared path
* In some cases, multiple tabs are activated at the same time
* Case conversion anomaly in address bar under some circumstances
* Data in address bar drop-down list display improperly
* Editing Favorites may cause display anomaly

[Webkit Core]
* Browser anomaly when verifying the Java version
* Resource Sniffer is unable to acquire complete YouTube videos information
* It supports “IE proxy automatic detection” feature
* MIUI official website displays improperly
* Unable to upload /download files from MEGA (https://mega.co.nz/) * No prompt of the “about:” page error

[IE Core]
* Unable to use shortcut keys to switch tabs in some cases

[Extension]
* Improved extension interface
wojar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 09:32   #622
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ciao ragazzi, sto provando Maxthon Cloud Browser
Vengo da Opera, dopo gli ultimi casini che hanno fatto volevo provare qualcosa di nuovo.

Ho una domanda per voi: Maxthon permette di sincronizzare (come faceva Opera) segnalibri, pagine nell'accesso rapido, password e quant'altro? Come funziona?

Grazie
Old 15-11-2013, 10:02   #623
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Vengo da Opera, dopo gli ultimi casini che hanno fatto volevo provare qualcosa di nuovo.

Ho una domanda per voi: Maxthon permette di sincronizzare (come faceva Opera) segnalibri, pagine nell'accesso rapido, password e quant'altro? Come funziona?

Grazie
si tutto quanto, crei l'account maxthon passport e sei apposto. L'unica è che lo speed dial di Opera permetteva molte più opzioni (ricarica ogni tot minuti) invece su maxthon vedo solo le anteprime (tra l'altro sono 12 fisse)
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:57   #624
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Un nuovo utente di Maxthon bene

Stai usando la versione portable o installer ?

Quote:

Grazie
Per la tua domanda qualcuno...............che sembra ci abbia lasciato, poi........... ha fatto queste prove su Maxthon Passport

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=240
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 22:34   #625
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Per la tua domanda qualcuno...............che sembra ci abbia lasciato, poi........... ha fatto queste prove su Maxthon Passport
sono passato alla concorrenza

anche dopo la formattazione, Maxthon ha continuato ad inchiodarsi sui .pdf nel mio pc; per le mie abitudini, 3/4 .pdf al giorno mi capitano anche solo da sfogliare, ma non posso sempre chiudere forzatamente Maxthon
Quindi uso per la navigazione "ordinaria" Iron e per tutto ciò che ha flash Maxthon, così tengo anche due account gmail separati nei due browsers in due sandboxie diverse.

Visti i vostri commenti sulla gestione dei .pdf, è ufficiale, è il mio pc che è obsoleto , ma io con quello devo lavorare

in realtà potrei usare anche Opera come sostituto, ma la comodità di Iron (rispetto ad Opera) non è neanche paragonabile;le funzioni che non trovo di là (Feed Reader e Sky Notes principalmente) le trovo comunque su Maxthon che è sempre aperto.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 15:04   #626
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
sono passato alla concorrenza
Avevo notato

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
Quindi uso per la navigazione "ordinaria" Iron e per tutto ciò che ha flash Maxthon, così tengo anche due account gmail separati nei due browsers in due sandboxie diverse.

Visti i vostri commenti sulla gestione dei .pdf, è ufficiale, è il mio pc che è obsoleto , ma io con quello devo lavorare

in realtà potrei usare anche Opera come sostituto, ma la comodità di Iron (rispetto ad Opera) non è neanche paragonabile;le funzioni che non trovo di là (Feed Reader e Sky Notes principalmente) le trovo comunque su Maxthon che è sempre aperto.
Avevo pensato proprio al fatto dei pdf : chiaro se un non si trova bene per determinati motivi con un browser deve trovare qualcosa d'altro, giusto

Comunque usi anche Maxthon, quindi non ci hai abbandonato definitivamente , questo fa piacere
Old 21-11-2013, 19:41   #627
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Adesso mi è venuta anche questa : guardando tutti i link che aprivo, che apro....... mi sono accorto di una cosa.............

la modalità lettura, in alto a destra dell' URL, non appare sempre .

Quando appare la modalità lettura di Maxthon ?

Quando nella pagina visualizzata ci sono delle immagini ?

Perchè ho notato che spesso quando ci sono delle immagini, questa modalità lettura appare, quando non ce ne sono o sono contate sul palmo di una mano non appare.............
Old 21-11-2013, 20:25   #628
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
si tutto quanto, crei l'account maxthon passport e sei apposto. L'unica è che lo speed dial di Opera permetteva molte più opzioni (ricarica ogni tot minuti) invece su maxthon vedo solo le anteprime (tra l'altro sono 12 fisse)
le anteprime di cui parli hanno 3 pagine che puoi scorrere con la rotella del mouse, in totale sono 36, non so poi se si possa creare più di 3 pagine
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:21   #629
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
ma non c'è ancora modo di disabilitare la geolocalizzazione?

opera e chrome lo fanno ...... xD

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 21:38   #630
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

stando al forum ufficiale di maxthon :

about the Geolocation, it is under processed. Thanks for supporting Maxthon. Please take care, have a nice day

in pratica ci stanno lavorando, verra inserita in qualche prossima versione
Old 24-11-2013, 09:20   #631
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
la modalità lettura, in alto a destra dell' URL, non appare sempre
In generale, non solo per Maxthon, ma per tutti gli altri browser che hanno questa funzionalità, la modalità reading di solito si attiva solo su siti compatibili. Anche se c'è da dire che alcuni browser nelle ultime versioni aggiornate, sia con che senza estensione ad hoc, riescono ad attivarla praticamente ovunque.
Old 24-11-2013, 13:10   #632
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
In generale, non solo per Maxthon, ma per tutti gli altri browser che hanno questa funzionalità, la modalità reading di solito si attiva solo su siti compatibili. Anche se c'è da dire che alcuni browser nelle ultime versioni aggiornate, sia con che senza estensione ad hoc, riescono ad attivarla praticamente ovunque.
Avevo pensato a una cosa del genere, grazie della conferma
Old 28-11-2013, 10:55   #633
wojar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi è uscito:
Maxthon Cloud Browser 4.2.0.3000 Official [Final Release]

Optimizations:
* Advanced page loading efficiency
* Better WebRTC and other popup interface

Fixes:
[Main Frame]
* After dragging URL to Favorites in retro mode, there is no title

[Webkit Core]
* Anomaly when Drag and Drop open Magnet Magnet Link
* Bug while export the ViolentMonkey plugin Script

La prima impressione è ottima
wojar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 11:21   #634
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Eccellente

Questa è la pagina che appare dopo l'installazione >

Ultima modifica di tallines : 28-11-2013 alle 11:58.
Old 29-11-2013, 00:00   #635
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Click and play plugin

c'è un modo per attivare il click and play per i plugin(flash ecc...) come su chrome ?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 00:09   #636
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da wojar Guarda i messaggi
Ragazzi è uscito:
Maxthon Cloud Browser 4.2.0.3000 Official [Final Release]

Optimizations:
* Advanced page loading efficiency
* Better WebRTC and other popup interface

Fixes:
[Main Frame]
* After dragging URL to Favorites in retro mode, there is no title

[Webkit Core]
* Anomaly when Drag and Drop open Magnet Magnet Link
* Bug while export the ViolentMonkey plugin Script

La prima impressione è ottima
provato oggi e gia disinstallato, ha un bug molto fastidioso, sul forum ufficiale ci sono gia decine di persone con lo stesso problema:

in pratica se imposti un livello di zoom personalizzato per le pagine, a ogni avvio del browser lo resetta a quello di default, ad esempio, io uso lo zoom al 130% su Opzioni, Contenuti Web, cosi mi carica tutte le pagine con quello zoom; riavviando il browser, l'impostazione al 130% rimane ma viene ignorata e le pagine vengono caricate tutte col 100% di zoom

sono tornato al volo alla versione precedente 4.2.0.2800 beta, ed è tornato tutto a posto; questa qua la salto

http://forum.maxthon.com/thread-6632-1-1.html

Ultima modifica di Er Monnezza : 29-11-2013 alle 00:13.
Old 29-11-2013, 08:04   #637
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
provato oggi e gia disinstallato, ha un bug molto fastidioso, sul forum ufficiale ci sono gia decine di persone con lo stesso problema:

in pratica se imposti un livello di zoom personalizzato per le pagine, a ogni avvio del browser lo resetta a quello di default, ad esempio, io uso lo zoom al 130% su Opzioni, Contenuti Web, cosi mi carica tutte le pagine con quello zoom; riavviando il browser, l'impostazione al 130% rimane ma viene ignorata e le pagine vengono caricate tutte col 100% di zoom

sono tornato al volo alla versione precedente 4.2.0.2800 beta, ed è tornato tutto a posto; questa qua la salto

http://forum.maxthon.com/thread-6632-1-1.html
ok, a parte questo dello zoom non mi sembra che sia male, bisogna vedere se il resto funziona... navigazione fluida ecc... poi il zoom per impostarlo basta premere ctrl e la rotellina del mouse.
A parte questo, non mi piace il fatto che continuano a uscire sempre nuove versioni in un arco così breve di tempo, sarebbe bene che ci lavorassero sopra più tempo per una versione finale definitiva... a mio parere
Old 29-11-2013, 10:12   #638
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
ok, a parte questo dello zoom non mi sembra che sia male, bisogna vedere se il resto funziona... navigazione fluida ecc... poi il zoom per impostarlo basta premere ctrl e la rotellina del mouse.
A parte questo, non mi piace il fatto che continuano a uscire sempre nuove versioni in un arco così breve di tempo, sarebbe bene che ci lavorassero sopra più tempo per una versione finale definitiva... a mio parere
si ma doverlo impostare per ogni pagina che visiti, e ogni volta che riapri il browser è una seccatura
Old 29-11-2013, 11:23   #639
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Per quanto riguarda lo zoom ha ragione Er Monnezza : se lo imposti al 120%, al 130% o a quello che vuoi tu, anche all' 80% o al 70% o...........aprendo una nuova pagina torna al 100% .

Comunque a parte i tasti Ctrl / + o Ctrl / - per ingrandire o rimpicciolire la visualizzazione, ci sono anche i tasti - e + in fondo alla pagina a destra > - 100% +

Gli altri browser non hanno questa cosa quà, almeno...........

In più non so se da questa versione, la 4.2.0.3000, ma forse si, non so se avete notato se fate una qualsiasi ricerca su Google, a destra appare un microfono come se foste dei cantanti : il riconoscimento vocale, esegui una ricerca vocale >

Qui ho trovato una cosa sul riconoscimento vocale, ma parla di Maxthon per Windows Phone 8 :

http://www.windowsteca.net/2013/10/i...ndows-phone-8/

Però io adesso non sto usando Windows Phone 8 , ma normalmente W 7 da pc .

Altra cosa che ho notato, (non so se l'ho attivata io......) ma non ho mai capito a cosa serva: se tenete premuto di continuo il tasto destro del mouse su qualsiasi pagina, è come se aveste un pennello che colora lo schermo .

Rilasciando il tasto destro del mouse, tutto quello che avete disegnato, scompare .

Concordo anche con Pupo9158 : da un certo punto di vista troppe versioni rilasciate in tempi brevi. O stanno lavorando a spron battuto o.............

Ultima modifica di tallines : 29-11-2013 alle 11:36.
Old 29-11-2013, 12:40   #640
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Per quanto riguarda lo zoom ha ragione Er Monnezza : se lo imposti al 120%, al 130% o a quello che vuoi tu, anche all' 80% o al 70% o...........aprendo una nuova pagina torna al 100% .

Comunque a parte i tasti Ctrl / + o Ctrl / - per ingrandire o rimpicciolire la visualizzazione, ci sono anche i tasti - e + in fondo alla pagina a destra > - 100% +

Gli altri browser non hanno questa cosa quà, almeno...........

In più non so se da questa versione, la 4.2.0.3000, ma forse si, non so se avete notato se fate una qualsiasi ricerca su Google, a destra appare un microfono come se foste dei cantanti : il riconoscimento vocale, esegui una ricerca vocale >

Qui ho trovato una cosa sul riconoscimento vocale, ma parla di Maxthon per Windows Phone 8 :

http://www.windowsteca.net/2013/10/i...ndows-phone-8/

Però io adesso non sto usando Windows Phone 8 , ma normalmente W 7 da pc .

Altra cosa che ho notato, (non so se l'ho attivata io......) ma non ho mai capito a cosa serva: se tenete premuto di continuo il tasto destro del mouse su qualsiasi pagina, è come se aveste un pennello che colora lo schermo .

Rilasciando il tasto destro del mouse, tutto quello che avete disegnato, scompare .

Concordo anche con Pupo9158 : da un certo punto di vista troppe versioni rilasciate in tempi brevi. O stanno lavorando a spron battuto o.............
riguardo al pennello di cui parli, sono i mouse gestures, i comandi tramite mouse, trovi tutte le spiegazioni su Opzioni, Comandi Mouse

io li trovo comodi sopratutto per scorrere tra le schede (tasto destro + rotella)
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Ex CEO di Google mette in guardia: 'L'AI...
Meno soldi ai chip, più buche rip...
Figure 03 è il primo robot umanoi...
'Avidità e tradimento dei giocato...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian