|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahahhahah, per dire che non è la prima volta che ci siamo trovati cineserie, questa esattamente è la seconda .
Comunque ambedue a me non hanno dato problemi ![]()
![]() |
#2283 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Super Maxthon ha una velocità nel girare le pagine etc etc etc sorprendente ![]()
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() ![]() c'è stata anche l'aggiunta non voluta dell'estensione search e il cambio automatico a google search come motore di ricerca predefinito, che riapparivano anche disinstallandoli
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica mi ricordo ![]() ![]() Comunque ripeto anche questo problema, non problema o fastidio che dir si voglia......è stato risolto grazie a te Er ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per il coso di taobao sentiamo che dicono lunedi quando tornano dalle ferie, anche perchè non mi piace molto installare un QA.DAT modificato da chissà chi inoltre leggendo degli articoli, mi è sembrato di capire che il Quick Access di Maxthon avrebbe degli accessi nascosti da cui il produttore può infilarti degli script, com'è capitato in questo caso dove ci ha infilato quest'icona pubblicitaria, la cosa grave però è che degli abili hacker potrebbero farsi passare per il produttore del software e infilarti di tutto sul browser tramite questa falla è tutto spiegato qui se mastichi l'inglese http://blog.malerisch.net/2012/12/ma...story-rce.html inoltre alla fine dell'articolo c'è la cronologia di questa scoperta, con tanto di date che confermano l'avvenuta segnalazione ai produttori di maxthon, che non hanno dato nessuna risposta Timeline 13/02/2012 - Bug reported to multiple contacts 21/02/2012 - Reception of report confirmed but no further reply 21/02/2012 - Chased vendors - no reply 12/05/2012 - HITB2012AMS - bug disclosed during presentation 02/11/2012 - 25 new releases following the report – 2 bugs silently fixed 14/11/2012 - HackPra - bug and exploit module presented Solution Do not use Maxthon browser.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 24-10-2015 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Come illustra Er Monnezza, sono davvero professionali ...
Solution Do not use Maxthon browser. Ma che vi costa cambiare browser o metterlo per ora in "stand-by" ... Io non lo terrei con questi dubbi ![]() Lungi da me nel voler essere un insider o scatenare flame (mi conoscete abbastanza ![]()
![]() |
#2289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se a te non piace NON usarlo, però lascia agli altri la facoltà di decidere se fare come te oppure no. No perchè allora sai, degli altri browser avrei qualcosina da dire pure io ma mi limito a non prestare il fianco a polemiche, quindi sto zitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
![]() io sto alternando tra Maxthon e Firefox, ma non mi piace per niente questo modo di fare dei produttori di Maxthon, e non è nemmeno la prima volta che ti infilano nel browser delle cose non richieste, sarà perchè sono Cinesi e sono abituati agli utenti Cinesi che non si lamentano mai, mentre sul forum è pieno di Europei, Americani e Sud Americani che si lamentano per questi regali non richiesti
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
@ ma_quando_mai
Vuoi negare la presa per i fondelli? Che ti credi mi faccia piacere ... Comunque non è polemica, ma dato di fatto! Non è che non mi piaccia (anzi) ma preferirei ritornarvi quando le acque si saranno calmate. Ho provato e provo sempre diversi browser e cerco di tenermi quelli che si rivelano essere "i più" a tutto tondo (specificando che non esiste il browser perfetto) @ Er Monnezza Concordo, che dirti ... la pensiamo uguale, tant'è vero che usiamo in concomitanza/alternanza altre soluzioni
![]() |
#2292 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cadeva il mondo ? ![]() Vabbè puo dar fastidio, perchè è stata messa.........ma come le scritte cinesi dell' anno scorso, a parte dar fastidio, avrebbero compromesso.........secondo me no . E' chiaro che certi numeri, cineserie o che dir si voglia, danno fastidio, non dico di no, ma adesso creare allarmirsmi tipo : se usi Maxthon sei preda di.......ripeto mai avuto problemi . Poi uno si accorge ehhhh, se qualcosa da febbraio 2013 non va........... ![]() Che cosa è un file .dat > http://programmigratiscomputer.blogs...-file-dat.html Quote:
![]() ![]() Solution > continue to use Maxthon without any problem . Io sto usando Maxthon da febbraio 2013 e continuerò a usarlo, mai avuto problemi . Se vogliono Er, entrano qualsiasi browser un utente usa.........senza problemi, antivirus o........... Poi con java da mò che è risaputo che con tutti i browser, compreso FF quando lo usavo........possono entrare infezioni a manetta e non solo, quindi.........non vedo il problema ![]() Quindi >>>> ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2015 alle 19:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
|
Ogni tanto uso Edge, ma è di un lento......
![]() FF e Chrome no ![]() Tra l' altro l' ho anche provato recentemente, per fare le prove........... E dirò di più : ho usato sia la versione installer che quella portable di FF, le ultime a disposizione quindi per averlo testato, l' ho testato..........e il responso non è cambiato : non mi è assolutamente piaciuto, compresa la grafica, le impostazioni, devi installarti le estensioni altrimenti etc etc etc . In più secondo me, cosa non da poco, è di un lento.........ancora un pò peggio di Microsoft Edge ....... Sembra come Microsoft Edge al posto di IE : il nuovo FF rispetto al vecchio............gira volta, sempre quello, su per giù, giù per su.....come quando usavo la versione fino a febbraio 2013.... Poi, come ho sempre detto, ognuno usa il browser che più gli piace, con cui si trova meglio...... Chrome è pesantissimo............ ![]() Al limite userò Nitro per un periodo ![]() ![]() Se è ridotto all' osso, sarà ridotto all' osso anche per non essere oggetto delle attenzioni riservate a Maxthon ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-10-2015 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
tallines, come se ti è entrasse in tasca qualcosa nell'utilizzare sto Maxthon
![]() Sono concorde però sul fatto che "sin quando va, non si cambia"; però il problema di fondo è: "va come deve andare o sotto c'è puzza di marcio" ... !? Non si parla solo di super prestazioni velocistiche (a te interessano solo quelle) ma c'è qualcosa di più importante che riguarda proprio l'utente: i suoi dati Detto questo è vero che si è totalmente bersagliati appena si mette piede su internet, ma un minimo di iniziativa propria ci vuole Bye ![]()
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() QA.DAT sostituito come da segnalazione nel forum ufficiale, cioè niente di chè, non è stato di certo un intervento da professionisti, solo un minimo di sale in zucca. Ripeto, se non ti piace Maxthon, puoi tranquillamente guardare altrove. Non mi risulta che qualcuno ti abbia obbligato ad installate Maxthon, quindi faresti buona cosa evitare di spargere terrore verso questo browser che, ti ricordo, uso sin dalla versione 1 e non ho mai, dico MAI avuto nessun problema che non sia risolvibile alla bene-meglio. Pensa cosa potrebbero pensare tutti quelli che si affacciano a questa guida e si ritrovano uno come te che non fa altro che dire: usate altro. No dico ma... ci sei o ci fai ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
|
@ ma_quando_mai
Non ho installato Maxthon, uso la versione portable. ![]() E lo chiameresti "sale in zucca" mettere un file QA.dat di possibile dubbia provenienza ?! ![]() Sono anch'io un utente di Maxthon (non dagli albori), ma vorrei vederci chiaro e mi viene spontaneo consigliare agli altri utenti di rivedere bene le loro scelte Comunque non ritornerò più sugli stessi argomenti, ognuno fa quel che vuole (secondo proprio criterio) Bye
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, chissà perchè, non faccio fede alle tue affermazioni. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
Allora abbi fede dei browser che ultimamente ho utilizzato/provato ... (in ordine sparso)
IE11 Maxthon Tor Firefox QupZilla Palemoon Lunascape Opera 12.17 Opera 27 Chromium SRWare Iron
![]() |
#2299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti do un consiglio: smettila di arrampicarti sugli specchi che, com me, non funziona. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
No, se li ho provati (testare è una parolona) l'ho fatto per me e per avere una panoramica più completa
![]() Anch'io uso Maxthon - ora non proprio - e non vedo perché dovrei offendermi ![]() Non amo gli specchi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.