|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ieri non funzionava. grazie mille!
edit mi da errore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() se scrivi "monitor" e m227wd nelle caselle come in fig.1 solo LG italia non funziona ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 01-06-2009 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
|
ora ci sonoriuscito.
ma ce ne sono tre in pdf in ita, sono tutti e tre uguali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti, probabilmente è stato già detto nelle pagine precedenti, ma purtroppo non ho potutto vederle tutte....
Quale modello modello mi consigliate fra il 227 e il 237 considerando che il principale utilizzo è come TV da cucina (piccola)? Grazie mille per il vs aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
.. mi ha deluso ...
salve a tutti, volevo un po' di conforto perchè dopo aver letto e riletto le vostre recensioni e pareri sull'm227wd e sicuro dell'acquisto perfetto (ho fatto la predisposizione a muro guardando la foto del suo retro ...) l'ho visto oggi per la prima volta dal vivo da mworld, e nel confronto con altri samsung al suo fianco mi ha deluso .... battuto in nitidezza e luminosità....da samsung con caratteristiche inferiori .... voglio sperare che sia solo un caso, quindi proverò a vederlo dal vivo in altri negozi...ma voi che ce l'avete che impressione avete?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Member
|
luminosità e nitidezza vanno settate
![]() Ultima modifica di king_simone : 01-06-2009 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
il samsung monta praticamente lo stesso pannello...impossibile che c'è una pista di differenza...almeno che tu non guardi un gran premio ![]() tutti i pannelli tn hanno un angolo limitato nella visione. deve essere visto frontalmente per essere giudicato ..altrimenti precipitano le prestazioni.. ![]() ma l'hai appeso? (se troppo alto orrientalo verso il basso) tutti i pannelli tn hanno questi problemi (angolo limitatissimo) detto e ridetto.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 01-06-2009 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
Salve gente,
oggi ho comprato questo monitor-tv stupendo. Volevo sapere quali fossero le impostazioni ideali per godere al 100% del monitor. Ho collegato sia il Pc che la mia Xbox360. L' xbox non si vede male..ma sicuramente si può vedere meglio mentre il Pc si vede una mezza skifezza! Come lo imposto?! Graaaaaaaaazie! ![]() Edit: scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte e 59 le pagine..
![]() |
#1171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa..." il mentre il Pc si vede una mezza skifezza!" non fa capire il problema... tipo...sdoppiato ,sfucato,rumoroso,disturbato ,dissallineato,poco definito ...... ed anche in che modo l'hai collegato è importante ,vga,hdmi,dvi... quindi diventa quasi impossibile aiutarti ![]() ![]() ![]() cmq..il modo migliore per collegare il monitor al pc è DVI (cavo bianco,DIGITALE pienamente compatibile) con risoluzione 1920x1080 "risoluzione nativa del pannello" tutti gli altri modi/collegamenti VGA e HDMI o risoluzioni diverse da 1920x1080 possono provocare problemi nella visione.(PC) VGA di solito ha problemi di allineamento e rumore dell'immagine o spurie hdmi invece può avere problemi di compatibilità "il pc non riconosce il monitor" ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 02-06-2009 alle 07:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Member
|
Quote:
Ora volevo sapere le impostazioni IDEALI per l' xbox attaccata con l' hdmi. Ho messo nelle impostazioni della Xbox 1080p ma nella Tv come lo setto?! ![]()
![]() |
![]() |
#1174 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao ragazzi sono incerto tra questo m2794d (il modello da 27" per intenderci) e il t260 della samsung...voi che mi consigliate?
lo dovrei usare per xbox360, pc e vedere film dvd/divx sempre dal pc(uso principale di internet e testo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
perchè sul sito ufficiale se vado su software mi dà errore?
http://it.lge.com/products/model/det...m237wdpz.jhtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo interessante sito si vede l'aspetto di un immagine dei vari formati dvd su un 16:9 e 16:10 http://tvcalculator.com/index.html?9...a5c7ded4b4f0e6
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 02-06-2009 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
le mie impostazioni sono (sia per PS3 sia per 360 in HDMI, sono più che ottime) Retroilluminazione----80 Contrasto-------------100 Luminosità------------50 (si può abbassare...) Nitidezza--------------67 Colore-----------------75 Controllo avanzato: Temperatura colore--------- dipende dai gusti, io l'ho messo a medio Contrasto aggiornato----------- SPENTO Colore aggiornato---------------SPENTO Riduzione del rumore-----------SPENTO Gamma--------------------------MEDIO Livello nero----------------------BASSO
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1179 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dato ke in generale l'input lag tende ad essere alto sui monitor TV....ci sono dati relativi all'input lag su questo monitor?
se non ci sono come sono le vostre impressioni? vi sembra ci sia ritardo nella risposta dei vostri comandi durante i giochi?(si può notare nei cambi veloci di direzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ringraziandovi ancora per la vs collaborazione, vi chiedo un aiuto per settare il monitor in modo da vedere ottimamente la TV. Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.