|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Detta versione con la è essendo un modello completamente diverso dal topic forse per non confondere le idee sarebbe bene aprire un post a parte. Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ragazzi ho preso da un 5 giorni sto monitor tv modello m227wdp ma è mai possibile che delle volte su alcuni canali si blocca l'utilizzo del telecomando e dei tastsi laterali senza che possa cambiare canale alzare volume o addiritura spegnerlo come si puo devo sta a forza la corrente chi me da una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
qualcuno sa dove scaricare il firmware?? io mi ritrovo il 3.05
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
A proposito del blocco io ho avuto (ho, ancora non ho fatto a tempo a portarglielo, sperando che qualcuno mi dia un passaggio) lo stesso problema tuo che presumo sia causato da un rescan del canale quando non trova corrispondenza tra l'eleco di quel mux salvato sul tv e l'elenco inviato dal canale (io però ho il WD quello senza P), e mi hanno detto appunto di portarglielo per l'aggiornamento del firmware, che poi aggiornato il firmware il problema sparisca è da verificare. P.S. Ma possibile che ho scritto non so quante volte alla LG e non mi hanno mai risposto (in realtà il form nel sito italiano si blocca all'ultimo passaggio, sull'internazionale ho scritto ma non mi hanno risposto, a proposito: sapete se esista un qualche indirizzo mail dell'assistenza che non obblighi a passare dal form del sito?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho letto su altro forum inglese che è fattibile anche con cellulari in cui si puo' usare IR remote. di solito i nokia.
evita in questo modo di comprare il telecomando universale qualora non ce ne sia l'intenzione o utilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
allora io forse ho risolto il problema in campania ha dei problemi il mux51 quindi evitando lo scan di quel mux
si risolve |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-03-2010 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci sono emulatori poket pc ,software per poket ecc.ecc per gestirlo . però se non hai nessuna esperienza del genere (lascia perdere). "non chiedermi altro " è una cosa pericolosa ,,,molto pericolosa ![]() come aggionare a metà un BIOS (il submenù della TV è praticamente è la bios della tv ,,dove non sono consentiti errori ,,altrettanto distruttivo è abilitare opzioni/funzioni non possibili/presenti)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 03-03-2010 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Member
|
Quote:
I problemi li ho sempre avuti con le tv locali col tv che freeza e quando si sblocca mi passa da "programma" 19 (tanto per fare un esmpio) a che so 75 o 1012 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho 5 decoder di merche diverse (incorporati ed esterni)...tutti hanno quel problema ...c'è chi soffre di + e chi - ,,ma tutti lo fanno. ![]() insomma se fai rete4, canale5, italia1,rete4, canale5, italia1,rete4, canale5, italia1 (non si blocchera mai) se invece fai rete4, canale5, la7, rete4, canale5, la7, rete4, canale5, la7, rete4, canale5, la7 (si blocca....avolte)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 04-03-2010 alle 03:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Member
|
sì curiosus, ho capito quello che vuoi dire, ma io ti ripeto che il problema non sono i canali "grossi" e le loro guide elettroniche ma i piccoli, qualche pagina indietro dovresti trovare il mio problema descritto meglio.
Sono un maestro dello zapping e con i nazionali va tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
con irremote del primo 6600 non riesco a caricare il file.. grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Junior Member
|
Quote:
hai seguito passo passo le istruzioni? te le riporto: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' CIRCA L'ESECUZIONE DI QUESTA PROCEDURA! LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO Allora...ho abilitato proprio ora il divx con successo sul 23 pollici con un nokia n 73 (sul tuo telefono non dovrebbe cambiare di molto). Procedi così: 1. scarichi il programma Psiloc_irRemote per symbian ( lo trovi con Google) e lo installi sul telefono (io l'ho messo sulla memory card). 2. scarichi dal link indicato (quello in lingua inglese) l'ok_e51, lo scompatti e trasferisci il file Psiloc IrRemote_LG_IN-Start ecc.. nella memory nella cartella data (che dovresti già avere) sottocartella codes (io l'ho creata). 3. Con il file manager del telefono vai ad aprire il file che hai messo nella cartella data sottocartella code. Ti si dovrebbe aprire automaticamente Psiloc con i codici per l'LG. 4. A questo punto dai settaggi del programma cambi il codice dell'infrarosso da 5 (default) a 1 (importante altrimenti non funziona). 5. punti l'infrarosso del telefono verso il ricevitore del tv (in basso a sinistra sulla cornice) e premi il 2 sul telefono. Ti dovrebbe chiedere un codice (0000) che andrai ad inserire con il telecomando del tv. Si apre il menu di servizio: in option menu clicca media player e cambia l'impostazione da EMF-PM a EMF-PMM. Conferma. A questo punto appena sparisce il menu di servizio spegni e riaccendi la tv e nel menu usb dovrebbe apparire l'opzione per i divx. ATTENZIONE: non ti consiglio di cambiare nient'altro nel service menu perchè rischi seriamente di rendere il tv inutilizzabile. Ultima modifica di Magic85 : 10-03-2010 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Quote:
o scrivi chiaramente (prendentoti tutta la responsabilità) che questo procedimento funziona su tutti i modelli e versioni firmware!!
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 09-03-2010 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
ok
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2439 |
Junior Member
|
ma era una domanda quella di helen.. con OK cosa vuoi dire ???
![]() cmq posso anche aggiungere quello che vuoi ma se scrivi qualsiasi cosa ,seppur giusta, e poi ki legge fa tutt'altro o sbaglia secondo te è colpa di chi scrive?? eddai su ... ognuno è responsabile delle proprie azioni e se non sa leggere son problemi suoi, non scherziamo. fila no? cmq lo modifico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
we raga mi serve una dritta allora...oggi ho messo il cavo hdmi...anche se metto solo ricerca come formato schermo vedo i bordi neri tipo cornice...ora ho deciso di mettere il DVI però ho letto che che sulla TV ce il DVI-D mentre la mia 5870 dovrebbe avere DVI-I ora mi spiegate per piacere come devo fare?...seconda cosa se lo attacco con DVI non sento dalle casse del pc vero? come faccio a far uscire l audio dalle casse del pc? è possibile?
![]()
Case:CoolerMaster HAF 922 Psu:Corsair TX650 Mb:Asus P8z68v-PRO - Cpu:I5 2500K @ 3.3 ghz - Ram:Corsair Vegeance 2x4 gb 1600 mhz - Hd:WD 1Tb 7200 RPM 64Mb - Vga:Asus gtx670dcuII- Lcd: Samsung xl2370 LED 23" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.