Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2010, 23:05   #24481
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Se esiste, è senz'altro descritto nel manuale.
Non diciamo fesserie.

Comunque ho trovato sul forum di steam la soluzione, in pratica secuRom ha rilasciato una patch.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:21   #24482
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ahahahah bellissimo!! anche nel film dei simpson c'è una riferimento a gta, se nn sbaglio homer gioca a grand theft tricheco

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quando ti decidi a comprarle un muletto?

Piuttosto che tener lì una 470 a prender polvere, direi che è un buon investimento
è stato divertente l'altra sera, giochiamo più spesso online

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io ho fatto tutte le missioni in 10 ore ho terminato TLAD e mi sono divertito pure per la città...alla fine sono arrivato al 74.94% non so che altre minchiate mancano..ma io ho fatto tutto
Per TBOGT invece ancora sto al 2% appena iniziato...sembra anche molto più divertente
si anche io stessa percentuale, ora faccio qualche altra cosuccia in tlad e poi mi butto su tbogt
Spoiler:
cmq è un vero peccato che la clubhouse nn sia più disponibile alla fine della storia

EDIT: ma per caso anche a voi qualche volta, nn sempre (a me due volte in tutto è capitato), quando ci si deve autenticare al social club dice "impossibile accedere, riprovare più tardi"?
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89

Ultima modifica di Race Driver_89 : 18-05-2010 alle 23:30.
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:51   #24483
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
ahahahah bellissimo!! anche nel film dei simpson c'è una riferimento a gta, se nn sbaglio homer gioca a grand theft tricheco
http://www.gta-series.com/it/site/mo...191609339.html

Quote:
Si, ma mi raccomando, non fate sporcacciate...
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 07:51   #24484
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
http://www.gta-series.com/it/site/mo...191609339.html

Si, ma mi raccomando, non fate sporcacciate...
lo ricordavo..stupendo
Old 19-05-2010, 08:54   #24485
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Non diciamo fesserie.

Comunque ho trovato sul forum di steam la soluzione, in pratica secuRom ha rilasciato una patch.
Dove si trova questa patch? Con google non la trovo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:33   #24486
rintintin78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate ragazzi passando da un q6600@3.2Ghz a un i5 e relative memorie ddr3 e nuiva MB, con la mia Ati HD5770 avrei notevoli cambiamenti in game o no?
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:37   #24487
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Non diciamo fesserie.
Prego? Ce l'hai con me?

Quote:
Bravo, allora se ci linki la pagina di SecuRom con la patch fai un favore a quanti prima di te hanno fatto questa domanda.
Old 19-05-2010, 12:38   #24488
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi passando da un q6600@3.2Ghz a un i5 e relative memorie ddr3 e nuiva MB, con la mia Ati HD5770 avrei notevoli cambiamenti in game o no?
Grazie
Notevoli non penso
Old 19-05-2010, 12:52   #24489
rintintin78
Senior Member

Il gioco con Impostazioni Grafiche:
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: alto
Qualità ombre: medio
Ris. riflessi: alto
Qualità acqua:alto
Qualità rendering texture: x16
Ombre notturne: alto
Distanza visuale: 15
Distanza dettagli: 30
Il gioco mi stà sui 45/50 fsb...e nn è completamente fluido anche se la scheda video utilizza solo metà della sua memoria...
Che processore ci vorrebbe? O è un problema di scheda video?
Grazie
Old 19-05-2010, 13:05   #24490
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Il gioco con Impostazioni Grafiche:
Risoluzione: 1680 x 1050 (60 Hz)
Qualità texture: alto
Qualità ombre: medio
Ris. riflessi: alto
Qualità acqua:alto
Qualità rendering texture: x16
Ombre notturne: alto
Distanza visuale: 15
Distanza dettagli: 30
Il gioco mi stà sui 45/50 fsb...e nn è completamente fluido anche se la scheda video utilizza solo metà della sua memoria...
Che processore ci vorrebbe? O è un problema di scheda video?
Grazie
Due domane, che scheda video e processore possiedi !?!
Old 19-05-2010, 13:12   #24491
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Quote:
Prego? Ce l'hai con me?

Bravo, allora se ci linki la pagina di SecuRom con la patch fai un favore a quanti prima di te hanno fatto questa domanda.
Certo che ce l'ho con te, tu mi hai scritto:

Quote:
Se esiste, è senz'altro descritto nel manuale.
Mi stai dando del pirata... fai meno il presuntuoso
Old 19-05-2010, 13:20   #24492
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

si anche io stessa percentuale, ora faccio qualche altra cosuccia in tlad e poi mi butto su tbogt
Spoiler:
cmq è un vero peccato che la clubhouse nn sia più disponibile alla fine della storia

EDIT: ma per caso anche a voi qualche volta, nn sempre (a me due volte in tutto è capitato), quando ci si deve autenticare al social club dice "impossibile accedere, riprovare più tardi"?
Spoiler:
Gia peccato per la ClubHouse chiusa...ma d'altronde non esiste più..nell'ultima missione si da fuoco al covo,una volta uccisa quella merda di Bill al carcere
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 14:19   #24493
rintintin78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Due domane, che scheda video e processore possiedi !?!
Hd 5770 e Q6600@3.2Ghz
Old 19-05-2010, 14:27   #24494
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Hd 5770 e Q6600@3.2Ghz
E' già un buon risultato, se poi passi ad un sistema i7 e scheda video superiore sicuramente ottieni risultati migliori, ma non ti aspettare enormi cambiamenti, anzi.
Old 19-05-2010, 14:59   #24495
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:

Guarda che se hai la coda di paglia non è un problema mio.

Presuntuoso piuttosto mi sembri proprio tu, che ti fai le pippe mentali e pensi di conoscere il pensiero della gente, presumendo (per l'appunto) ulteriori significati delle loro parole.

Nessuno ti ha accusato di qualcosa, hai fatto tutto da solo.

Riguardo la domanda, hai semplicemente posto una FAQ, discussa e spiegata più di una volta in passato (anche di recente).

edit - stiamo ancora aspettando il link al sito SecuRom, grazie (da parte di quanti lo riterranno utile).

edit2 - chiudo qui la polemica, non risponderò ad ulteriori provocazioni.

Ultima modifica di redeagle : 19-05-2010 alle 15:47.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 15:19   #24496
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
edit - stiamo ancora aspettando il link al sito SecuRom, grazie (da parte di quanti lo riterranno utile).
quoto, può essere utile
Old 19-05-2010, 15:50   #24497
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Quote:

Presuntuoso piuttosto mi sembri proprio tu, che ti fai le pippe mentali e pensi di conoscere il pensiero della gente, presumendo (per l'appunto) ulteriori significati delle loro parole.

Riguardo la domanda, hai semplicemente posto una FAQ, discussa e spiegata più di una volta in passato (anche di recente).

E allora sentiamo, perchè hai scritto che il metodo per giocare senza dvd lo trovavo sul manuale?? Vabbè, comunque come ho già detto il link l'ho trovato sul forum di Steam.

Ultima modifica di supersalam : 19-05-2010 alle 15:52.
Old 19-05-2010, 16:08   #24498
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
E allora sentiamo, perchè hai scritto che il metodo per giocare senza dvd lo trovavo sul manuale?? Vabbè, comunque come ho già detto il link l'ho trovato sul forum di Steam.
Hai frainteso, io avevo scritto "Se esiste lo trovi sul manuale".
Il senso era: visto che stiamo parlando di cose legali e quindi ufficiali, quel che è esistente e disponibile lo troverai sicuramente documentato.

Hai fatto bene ad editare e rimuovere il link: se leggi bene il thread, guarda caso dopo pochissimo tempo "SecuROM ha rimosso il file"... e non ti chiedi il perchè? Te lo dico io: avevano sbagliato!
Hanno messo l'.EXE di Steam per chissà quale errore di valutazione... poi si sono accorti che forse non era il caso e l'hanno levato.
Ora sul forum trovi un link rapidshare (tutt'altro che "uffciale").
N.B. Il fatto che sia il forum di Steam non significa nulla: è pur sempre un forum pubblico. Fra l'altro guarda lo status del poster originale: "Banned".
Old 19-05-2010, 16:14   #24499
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
mmm
Old 19-05-2010, 16:17   #24500
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non diciamo fesserie.

Quote:
Prego? Ce l'hai con me?

Quote:

Quote:

Quote:
Quote:
Hai frainteso, io avevo scritto "Se esiste lo trovi sul manuale".
Il senso era: visto che stiamo parlando di cose legali e quindi ufficiali, quel che è esistente e disponibile lo troverai sicuramente documentato.

Hai fatto bene ad editare e rimuovere il link: se leggi bene il thread, guarda caso dopo pochissimo tempo "SecuROM ha rimosso il file"... e non ti chiedi il perchè? Te lo dico io: avevano sbagliato!
Hanno messo l'.EXE di Steam per chissà quale errore di valutazione... poi si sono accorti che forse non era il caso e l'hanno levato.
Ora sul forum trovi un link rapidshare (tutt'altro che "uffciale").
N.B. Il fatto che sia il forum di Steam non significa nulla: è pur sempre un forum pubblico. Fra l'altro guarda lo status del poster originale: "Banned".
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
  • LA PIRATERIA E' REATO, I LINCIAGGI ANCHE

Segnalare un comportamento irregolare, è un grande aiuto che ci date. Innescare una pubblica gogna per i "peccatori", no, anzi, molto spesso ha conseguenze che si traducono in ulteriore inutile lavoro per i moderatori. Vi chiediamo d'ora in poi di SEGNALARE e ASTENERVI da commenti che non siano "non posso aiutarti, la tua richiesta è irregolare" o "il tuo thread è irregolare".
Il tutto in aggiunta al divieto di flame notoriamente scritto nel regolamento.

Sarà sufficiente un'ammonizione a testa, o avete bisogno di qualche giorno per metabolizzare?

Ultima modifica di Ziosilvio : 19-05-2010 alle 21:16.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian