|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
domanda: ma anche a voi quando c'è un rilevamento di un file infetto (tipo quando si entra nella cartella del file infetto) non viene fuori una finestra di rilevamento ma 3, 4 o 5 tutte uguali? mi è sempre capitato e non ci ho fatto molto caso, ma è una cosa un po' anomala o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Purtroppo (diciamo cosi'), opera l'ho disinstallato e chrome plus dopo qualche giorno idem... firefox mi soddisfa pienamente. L'apertura ritardata di qualche secondo non mi disturba affatto, ma in navigazione non noto rallentamenti. Chiudo OT
![]() |
![]() |
#11605 |
Senior Member
|
Piccolo test trà Avira 10 ed Avast 5.
Ho preso 10 siti web malevoli aggiornati nella MLD. Ho aperto i siti web con Opera. Ecco i risultati Avira 10 1= si 2=no 3=si 4=no 5=si 6=si 7=si 8=si 9=no 10=si Avast 5 1=si 2=si 3=no 4=no 5=si 6=si 7=si 8=si 9=si 10=no Ancora una volta con i piccoli numeri è parità. Interessante notare che se il 10 sito del test con Avast 5 è aperto con Chrome invece che Opera il sito web è bloccato dal browser e quindi la percentuale sale al 80 %. *** A distanza di qualche ora, per dovere di cronaca, anche 1 sito con Opera e Avira viene bloccato dal browser. Quindi ancora parità. Invece nessuna differenza per 2,4,9 di Avira 10 e Chrome. Non inserisco la lista dei malwares usati per ovvi motivi. *********************************************** Hitman Pro 1=si 2=si 3=si 4=no 5=si 6=no 7=si 8=si 9=no MAM 1=no 2=si 3=no 4=si 5=si 6=si 7=si 8=si 9=si Purtroppo il link 10 era già stato disattivato. Si noti la complementarietà di MAM + Hitman che insieme raggiungono il 100 %. Immunet/clamav Impedisce il download dei malwares nel pc. Il suo funzionamento per me è sempre "misterioso". Purtroppo non ho potuto verificare i 9 siti perchè un'altro è stato disattivato. Ma per il funzionamento dell'antivirus posso dire che ne impedisce il download di: 5/9 Se gli utenti vogliono avere un paragone con Avira ed Avast posso dire che aumenta di 1 malware bloccato la percentuale degli antivirus suddetti. Quindi la sua "utilità" rispetto al solo immunet che ho testato qualche tempo addietro potrebbe essere interessante. Ultima modifica di sampei.nihira : 04-04-2010 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Grazie tante sampei come sempre e buona pasqua
![]()
![]() |
#11607 |
Senior Member
|
Buona Pasqua (bagnata quì piove) anche a te.
![]() Interessante la possibile (da verificare) simbiosi di Immunet/clamav con CIS 4. Sopratutto per le postazioni aziendali. La minore efficacia dell'antivirus di CIS 4 potrebbe essere sopperita da I/Clamav ed insieme ne potrebbe uscire fuori un prodotto dalle performance interessante. Forse sarebbe un'aspetto che i fautori del 3D sul CIS4 potrebbero approfondire per i loro lettori !! ![]() Magari gli ho dato un'idea..... p.s. C'è una prova di Immunet/Clamav anche su Megalab. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Anzitutto buona Pasqua a tutti
![]() Stavo approfittando della festività per sistemare alcune cose sul pc e vi chiedo un aiuto sul seguente fatto: ho configurato con l'utilità di pianificazione di vista un aggiornamento periodico, per eseguire il quale ho bisogno di disattivare il web-guard perchè mi dà problemi. Esiste uno script attraverso il quale posso fare ciò (da caricare nel task dell'utility, per disattivare il web guard subito prima del lancio del programma di aggiornamento)? Grazie ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece Immunet/Clamav ha una protezione in real time. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11612 | |
Senior Member
|
Quote:
Che in primis hanno lo scopo di servire una mia esigenza. Questo test è in realtà un ennesimo test fatto da innumerevoli altri test. Evidentemente non ti è chiara la visione di insieme perchè non c'è in questo test una visione d'insieme. Gli utenti di questo forum possono seguire un percorso di pensiero simile a quello che seguo io oppure no. Hanno facoltà di una libera scelta ed iniziativa,anzi ne possono seguire una propria. Tu potresti se vuoi farlo. Devo confessarti inoltre che ho letto piuttosto distrattamente ciò che hai scritto,semplicemente perchè non mi interessa. Come spesso in questo forum tralascio cose che non mi interessano,pur avendole lette. Quindi questa "non risposta" è solo per meglio far capire i miei pensieri,che ammetto, spesso risultano piuttosto nebulosi perfino a me stesso. ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 04-04-2010 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No mi hai frainteso,non ho letto questo tuo topic come una critica. ![]() Anche se noto che sei molto più preciso di me se evidenzi ogni singola frase e non l'insieme. Ebbene io non sono così. Non è nella mia natura spiegare o trovare spiegazioni in quello che faccio. Anzi ammetto che mi è piuttosto difficile,se ci penso bene, quindi il mio lavoro non sarebbe proprio ad esempio il professore di scuola. ![]() E ciò credo sia evidente negli utenti che mi conoscono e leggono i miei interventi da più tempo. Devi esssere quindi tu a trarre le conclusioni io agli occhi di qualcuno potrei sembrare sempre inconcludente........ Finisco qui un discorso che mi sembra oltretutto OT e troppo prolisso. ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() http://www.filehippo.com/download_antivir/6685/
![]() |
![]() |
#11616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
del resto la 9 in eng sul sito ufficiale non l'ho trovata http://www.free-av.de/en/download/download_servers.php Quote:
p.s. intanto potresti mettere la 9 in Ita poi a maggio valuti se passare alla 10 in Ita o in eng ![]()
![]() |
![]() |
#11618 |
Senior Member
Città: Palermo
|
per la versione italiana si sa la data di uscita?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP: Avira AntiVir Personal x Win7
Aiuto!! Urgente! Oggi mi è scaduto il mio antivirus in prova sul notebook. Vorrei provare Avira AntiVir Personal..qualcuno può darmi il sito sicuro per scaricarlo per favore? Ho Windows 7 ..qual è l'ultima versione? E' in italiano? GRAZIE 1000!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
versione 10 in inglese |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.