|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per il Wifi io la discussione ufficiale l' ho seguita, ed in moltissimi casi il problema ce l' ha gente con Time Capsule/Airport Extreme dual band che usa lo stesso SSID per le due bande (2.4 e 5 Ghz).
Credo sia una cosa che risolveranno nel prossimo aggiornamento software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho iniziato a lavorare presso un centro commerciale, e non vi dico quante richieste sull'ipad mi han fatto solo oggi
![]() Per me farà il botto ![]() ![]()
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
si-no-no
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
avete rotto le palle, "cribbio"... E, di grazia, dove la infileresti questa chiavetta nell'iPad?!? Adesso diventa un limite dell'iPad anche il dover possedere un Mac/PC di supporto...
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
|
Quote:
io ho fatto una domanda per sapere il funzionamento e se (per me) poteva avere un senso comprarlo. Mi pare di aver capito che esiste un accessorio usb da aggiungere (lo avete scritto in questo thread). Visto che viaggio molto e questo aggeggio viene accreditato di una ottima durata della batteria, forse potrebbe essere l'oggetto giusto per me, e caro il mio intelligentone la mia domanda del pc di supporto era per capire se stando fuori una settimana e più avrei potuto essere completamente indipendente da un pc per l'uso puramente ludico. Se te sei un fanboy apple non me ne frega proprio una mazza e se nelle mie domande in un forum (mi pare lecite) tu debba vederci un attacco alla apple sara' meglio che tu ti dia una calmata, e se a te ti rompe le palle non leggere i forum. e rivolgiti in maniera cortese visto che io mi sono intromesso senza offendere nessuno chiedendo soltanto informazioni. Comunque ti faccio i complimenti, dai veramente un supporto costruttivo a questo thread. Chiedo cortesemente ai moderatori di intervenire. Io non ho offeso nessuno e non ho dato nessun giudizio sull'oggetto Ultima modifica di stegras : 07-04-2010 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Guarda, in realtà non è rivolta a te la mia reazione...
Rileggendomi, ho esagerato! Sorry ![]()
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq dai un'occhiata ai test che hanno fatto su internet: personalmente, prima di prendere il 27" la consideravo indispensabile, visto che mi ha salvato parecchie volte in cui dovevo rippare un film pochi minuti prima di partire e prendere un treno.. senza di quella avrei passato ore a guardare dal finestrino.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
2 giorni di sospensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che di troll intervenuti sui thread iPad con argomentazioni a dir poco "originali" con il solo scopo di cercare di screditare l' ennesimo prodotto Apple, questo forum ne è pieno. Probabilmente lui ha valutato male il tuo intervento, che invece poneva una domanda lecita per un "profano". Detto questo, senza dubbio l' iPad nasce come "companion" di un PC (ma molto meglio di un Mac), e non può e non vuole sostituirlo. Quindi può rimanere anche giorni o settimane "lontano" dal computer, purchè si sia caricato inizialmente ciò di cui si ha bisogno (o si sia in modo di riceverlo via mail). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il problema è che molti ritengono l'iPad un pc, invece è un media player evoluto, e quindi rimangono basiti quando si accorgono che non possono attaccarci una chiavetta oppure che è necessario avere un PC di supporto per svolgere determinati Task. Se l'iPad è così veloce è proprio merito del processore sovradimensionato per iPhoneOS, ma che sarebbe stato assolutamente insufficiente per elaborare task da PC (ad esempio una conversione video da divx a h264).
![]() |
![]() |
#472 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
ok, grazie a tutti
in effetti non sono assolutamente preparato, e chiedevo per capire come utilizzarlo e non e' assolutamente mia intenzione dire se una cosa e' meglio o peggio di un altra. Per adesso ho un netbook, che ha però una batteria limitata. L'ipad è dotato di una batteria di effettiva lunga durata, e mi chiedevo se, pur avendo un sistema operativo diverso potevo effettivamente farci (piu' o meno) le stesse cose ma con una batteria piu' duratura. Tipo avere un so windows o linux per intenderci. Visto che più o meno le cose che fa un netbook non sono poi cosi' dissimili, stavo entrando nel dettaglio per capire meglio quale erano le differenze. Tutto qua. Non è certo mia intenzione denigrare un prodotto anche perchè per me se Apple vende o non vende non mi interessa tanto mica ci guadagno io ! Ad esempio (vado leggermente ot) a me l'iphone piace un mucchio, purtroppo una delle sue caratteristiche (la durata della batteria) non si addice all'uso che faccio del cellulare quindi ne ho preso un altro. Senza dire questo e' meglio di quello ecc. Fine ot salve a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Tutti a pensare che iPad sia un netbook o sub notebook ( poi vorrei proprio vedere chi è il tizio che si mette a fare una conversione video da 700Mb su un EeePC con processore Atom... ), con cui farci di tutto... Invece è una tavoletta nata per la connettività e l'intrattenimento personale e, POI, per eseguire anche applicazioni di produttività personale. Questo è lo spirito..... può piacere o meno, ma questo è un altro discorso....
![]() |
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L' iPad non nasce per sostituire un netbook, ma effettivamente alcune delle attività tipiche di un utente di netbook possono essere svolte su un iPad. Insomma, come sempre dipende dalla singola esigenza dell' utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi magari a casa usano un eePC con Atom a cui se fornisci lo stesso video la cpu si suicida gettandosi dal balcone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Domanda: se prendo il modello con solo wifi, posso poi connettermi al cel (symbian) tramite wifi, per sfruttare la connessione 3G del telefono?
grazie. (spero che la domanda non sia stata fatta più e più volte, ho provato ad utilizzare lo strumento cerca ma senza risultati)
![]() |
#478 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
Tethering non possibile ufficialmente...io prendo il wifi con la speranza di qualche soluzione tramite jailbreak
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tethering NON è permesso via BT da iPhone a iPad (che era poi la domanda che era stata fatta a Jobs via mail).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.