Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 00:11   #10321
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Oggi ho notato una cosa strana: se ho l'omnia collegato al PC no nposo attivare la connessione Wifi, mi si chiude subito .

Inoltre anche se è connesso al caricabatterie succede una cosa simile, il WiFi si avvia,ma non si connette , come se il segnale fosse troppo basso (ero a 1 metro dal router ).

Vi sembra normale?

Max
Giusto per curiosita' ho provato anch'io proprio ora...
Confermo che e' impossibile connettersi sia quando l'Omnia e' collegato al Pc sia quando si usa il caricabatterie.
Ma,cosa ben piu' importante,senza diffondere inutili allarmismi:a me ora non funziona piu' neppure la normale connessione WiFi con il mio router!
Quindi il consiglio amichevole e':non provateci neppure!
Non so se ridere o se piangere...
Vabbe',proviamo a riparare il danno...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 00:56   #10322
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Danno riparato!
Ma non chiedetemi come...
Ho fatto talmente tanti tentativi che non so piu' cosa pensare...
Credo che,dopo l'esperimento l'Omnia non riuscisse piu' a collegarsi con la mia rete(un avviso mi indicava che la password inserita non era corretta anche se di fatto lo era)perche' qualche impostazione era andata perduta...
Beh,machyaer,diciamo che non ti ho amato molto in questa mezz'ora...
L'importante comunque e' che ora sia tutto a posto!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:11   #10323
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Ma siete sicuri?? Io mi connetto sempre al wifi con l'omnia in ricarica o collegato al pc.............. Mai avuto problemi simili...............
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:27   #10324
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ma siete sicuri?? Io mi connetto sempre al wifi con l'omnia in ricarica o collegato al pc.............. Mai avuto problemi simili...............
nemmeno io.... mai
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 08:45   #10325
Iza82
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti

Da qualche giorno sto provando le trial di Mobile shell 3 e di pocketshield...fenomenali! L'unico problema è che non mi funzionano le notifiche degli sms in tutte e 2 le applicazioni.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolvere?
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:45   #10326
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ahahaha! Eccolo! Che pubblicizza il suo capolavoroo! Bravo Anto'! .. p.s. ovviamente scherzo, fai solo bene a farlo!

mi sà che è la prima e ultima rom che ho fatto
cominciano a uscire 6.5 a iosa... e sicuramente non sono capace di eguagliare (o almeno tentare) lavori come quelli di bech o stefano....
il 6.1 ormai è passato (ammenochè non esca qualche ufficiale 'rivoluzionaria' su cui lavorare)....
mi accingo alla prima rom 6.5 ... stò valutando quelle in circolazione e attendendo le ultime release (la Londo One di stè) e poi flasho

l'unica cosa che mi frenava era la mancanza del supporto al pad ma stefano mi ha chiarito che il pad funziona perfettamente in mod. 'nav. a 4 vie'.... è solo il mouse che non va : D e sinceramente non l'ho mai usato

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in effetti ho avuto un bel po' da studiare per rispondere a quelle chiamate, ma alla fine con la doppia pressione sono riuscito a rispondere una volta, per sicurezza, riproverò quando mi capiterà.
vi farò sapere dal latop batteria come va, comunque mi scrivo le impostazioni che ho ora in modo da ripristinarle in caso di emergenza
dimenticavo di dire che il file della traduzione già ce l'ho anche se non tutto è tradotto, diciamo un buon 90%, ma grazie a Dio non ho problemi con l'inglese
ok,
giusto per precisare, non parlavo del file che ti traduce le impostazioni... , ma di un file excell fatto da andreafitta (ex-collega-omnista), che 'spiega' i significati delle impostazioni (molte volte la dicitura è davvero 'criptica')... dunque serve per 'capirci di più' ;-)
Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Grazie assai, ottimo.
di niente

Quote:
Originariamente inviato da s3r4le Guarda i messaggi
Cosa ne pensate qui
carine ed in 'tema' :-) bravo
Quote:
Originariamente inviato da nigel83 Guarda i messaggi
nella scheda Programmi ho porta COM 3
nella scheda Hardware ho porta COM 9 e Baud=4800
nella scheda Accesso ho spuntato la casella

a Igo credo interessi il valore della prima scheda giusto?
la seconda è per dispositivi esterni?
in Igo ho come valori porta COM 3 e Baud a circa 30000 (non ricordo il valore esatto) ma queste due caselle sono oscurate ed è spuntata la casella del GPS attivo..
devo modificare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Ciao,
io ho gia cambiato almeno 6 versioni dell'iGO e non ho mai impostato i valori manualmente.
Li nella pagina dove vedi GPS attivo, in basso a dx c'è un softkey con un piccolo satellite e la lente, se ci tappi sopra iGo imposta tutto automaticamente.;-)
ecco... proprio quello che volevo dire
mai impostao a mano... sempre in automatico e nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Oggi ho notato una cosa strana: se ho l'omnia collegato al PC no nposo attivare la connessione Wifi, mi si chiude subito .

Inoltre anche se è connesso al caricabatterie succede una cosa simile, il WiFi si avvia,ma non si connette , come se il segnale fosse troppo basso (ero a 1 metro dal router ).

Vi sembra normale?

Max
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Giusto per curiosita' ho provato anch'io proprio ora...
Confermo che e' impossibile connettersi sia quando l'Omnia e' collegato al Pc sia quando si usa il caricabatterie.
Ma,cosa ben piu' importante,senza diffondere inutili allarmismi:a me ora non funziona piu' neppure la normale connessione WiFi con il mio router!
Quindi il consiglio amichevole e':non provateci neppure!
Non so se ridere o se piangere...:
Vabbe',proviamo a riparare il danno...
ho letto del problema del wifi durante la connessione usb... ci sono dei problemini (forse però, solo in mod. activesync).
ma durante la carica non dovrebbe essere problematico: quando usavo wmwifirouter, l'avevo in carica, e condividevo la connessione sim tramite il wifi con il laptop.
Old 24-06-2009, 10:12   #10327
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Iza82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Da qualche giorno sto provando le trial di Mobile shell 3 e di pocketshield...fenomenali! L'unico problema è che non mi funzionano le notifiche degli sms in tutte e 2 le applicazioni.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolvere?
a me da sempre funzionano in tutti e 2, ma ho pero' disabilitato la notifica messaggi e chiamate di windows mobile. Magari e' quello il tuo problema ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 10:14   #10328
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
nemmeno io.... mai
neanche io, ci vedo anche i film in streaming wifi con l'omnia in ricarica lolll (mai provato a connettermi wifi mentre l'omnia e' connesso all'usb)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 24-06-2009, 10:18   #10329
Iza82
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
a me da sempre funzionano in tutti e 2, ma ho pero' disabilitato la notifica messaggi e chiamate di windows mobile. Magari e' quello il tuo problema ?
Se le notifiche sono quelle che appaiono nel riquadro in basso a scomparsa , si. Però per le chiamate perse funziona anche con le notifiche .

Vabbè, immagino ci sia scritto sull efaq come disabilitarli..
Iza82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:28   #10330
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
il 6.1 ormai è passato (ammenochè non esca qualche ufficiale 'rivoluzionaria' su cui lavorare)....
probabilmente qualche piccolo miglioramento di usabilità ci sarà nella prossima ufficiale.
Old 24-06-2009, 11:35   #10331
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da Iza82 Guarda i messaggi
Se le notifiche sono quelle che appaiono nel riquadro in basso a scomparsa , si. Però per le chiamate perse funziona anche con le notifiche .

Vabbè, immagino ci sia scritto sull efaq come disabilitarli..
Disabilitare notifiche per chiamate o messaggi e' cosi semplice che non c'e' bisogno di scriverlo nelle faq, e' in impostazioni----> personale--->suoni e notifiche
Old 24-06-2009, 11:53   #10332
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Ragazzi ho un problemino con SPB mobiel shell

Da un pò non riesco a salvare nuovi numeri di telefono direttamente dal menù delle chiamate. Devo ogni volta fare tutta la trafila "Contatti" --> "Aggiungi contatti".....

E poi ho sul desktop sia l'icona delle chiamate perse che quelle dei messaggi ricevuti. Le chiamate perse...ok mentre non mi visualizza i nuovi messaggi arrivati
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:56   #10333
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
probabilmente qualche piccolo miglioramento di usabilità ci sarà nella prossima ufficiale.
Allora 'freezo' la mia decisione
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Disabilitare notifiche per chiamate o messaggi e' cosi semplice che non c'e' bisogno di scriverlo nelle faq, e' in impostazioni----> personale--->suoni e notifiche
Old 24-06-2009, 12:02   #10334
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
RAGAZZI PARLIAMO DI COSE SERIE .. ESIGO UN "IN BOCCA AL LUPO" DA TUTTI VOI VISTO CHE DOMANI INIZIO L'ESAME DI MATURITà! .. domani 1a Prova! e poi .. 2,3, E ORALI!
Old 24-06-2009, 12:04   #10335
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
RAGAZZI PARLIAMO DI COSE SERIE .. ESIGO UN "IN BOCCA AL LUPO" DA TUTTI VOI VISTO CHE DOMANI INIZIO L'ESAME DI MATURITà! .. domani 1a Prova! e poi .. 2,3, E ORALI!
Già, domani inizia la maturità anche mio fratello!

In bocca al lupo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:47   #10336
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
in bocca al lupo!!!!!
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:51   #10337
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Danno riparato!
Beh,machyaer,diciamo che non ti ho amato molto in questa mezz'ora...
L'importante comunque e' che ora sia tutto a posto!
non ti ho mica detto io di provarci, comunque a me basta che disattivo il WiFi, scollego il cavo e lo riattivo e come per magia funziona.... bene

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
nemmeno io.... mai
e no, così non vale però!!!

A me funzionava quando avevo la J3, non so quando ha smesso ma di sicuro da quando ho messo su la B3 non funziona più (nenache dopo avere installato il phone D2)

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:58   #10338
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Allora 'freezo' la mia decisione

la prossima ufficiale comunque è prevista per ottobre... (mi pare ne rilascino una ogni sei mesi)

Quote:
In bocca al lupo....
a me toccherà fra 2 anni...
Old 24-06-2009, 13:27   #10339
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
CREPI CREPI CREPI CREPI CREPI E CREEEPII! L'unica cosa che mi dispiace è che domani mi ritirano il cellulare appena inzio la prova scritta! Se mi rubano l'OMNIA li inseguo!
Old 24-06-2009, 13:35   #10340
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
[...]

giusto per precisare, non parlavo del file che ti traduce le impostazioni... , ma di un file excell fatto da andreafitta (ex-collega-omnista), che 'spiega' i significati delle impostazioni (molte volte la dicitura è davvero 'criptica')... dunque serve per 'capirci di più' ;-)

[...]
niente di fatto, il callerid continua a dare problemi sulle chiamate senza risposta, praticamente ti pianta il ppc; l'ho definitivamente disattivato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian